GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 8:24

Buongiorno.
Qui nottataccia, Marina ha avuta un attacco di tosse forte, non riusciva a dormire, spero di non finire nella trappola del l'antibiotico anche stavolta. Io m sento ko.
Ieri sera ho visto il nuovo tele, DA Vinci's Demons, ma non mi ha esaltato. Mi è sembrato un pastrocchio fantasioso che guarda al codice Da Vinci. :che_dici Poi ci sono stata alcune incongruenze storiche, se la memoria non mi fa cilecca, e quando capitano queste cose mi cade la poesia. Poi il protagosta, un belloccio con i pantaloni skinny, giubbotto di pelle e camicia aperta con i pettorali in bella mostra era preciso preciso per la parte. :ahaha :che_dici
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 8:36

R2D2 ha scritto:Buongiorno.
Qui nottataccia, Marina ha avuta un attacco di tosse forte, non riusciva a dormire, spero di non finire nella trappola del l'antibiotico anche stavolta. Io m sento ko.
Ieri sera ho visto il nuovo tele, DA Vinci's Demons, ma non mi ha esaltato. Mi è sembrato un pastrocchio fantasioso che guarda al codice Da Vinci. :che_dici Poi ci sono stata alcune incongruenze storiche, se la memoria non mi fa cilecca, e quando capitano queste cose mi cade la poesia. Poi il protagosta, un belloccio con i pantaloni skinny, giubbotto di pelle e camicia aperta con i pettorali in bella mostra era preciso preciso per la parte. :ahaha :che_dici
Ah mi avevi fatto preoccupare... allora qualcosa per cui vale la pena guardare questo telefilm c'è :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 8:37

Buongiorno. Qui 8° :urka :freddo e io ho già fatto il cambio degli armadi. Che balle...

Stè :bacetto Speriamo bene per l'auto :incrocini

E :incrocini anche per Marina.

Cri come sta Marco? :incrocini

Oggi le bambine hanno le prove del saggio di ginnastica artistica e ritmica, Laura mi ha detto che non sa se il prossimo anno vuol fare ritmica o artistica ma ch evuol eprovare l'agonistica, la Vale invece s'è stufata. E' troppo maschiaccio per la ritmica, devo convincerla a provare il judo. Quello sì che le piacerebbe. Ma mi ha detto: "Ma mamma non voglio fare uno sport dove devi picchiare e buttare pe rterra gli altri". Devo farle capire che non è quello. Altrimenti mi resta il nuoto, ma è veramente complicato da organizzare.
Per Laura non so quanto gli impegni della sezione agonistica siano compatibili ocn la prima media e il coro :perplesso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 8:47

E uno sport di squadra,tipo la pallavolo, potrebbe piacere a Valeria?
Nelletta ho visto le foto di Londra. Che voglia di partire che mi hai fatto venire. Lontano, voglio andare lontano. Questa notte ho pure avuto un incubo, ho sognato che ero al lavoro. Un tuffo che passato. Che orrore. :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 8:57

R2D2 ha scritto:E uno sport di squadra,tipo la pallavolo, potrebbe piacere a Valeria?
No, è esattamente come me in quanto a carattere, lei gioca da sola e perde o vince da sola. Poi magari mi stupirebbe, chi lo sa, è una bimba veramente imprevedibile.
Ma in ogni caso non le piace giocare con la palla, non sa palleggiare o afferrare la palla al volo. E per palleggiare non intendo i palleggi da pallavolo ma il semplice far rimbalzare la palla a terra diverse volte di fila usando una sola mano. E' un pò chiavica da questo punto di vista :risatina: Non le è mai importato imparare. E' molto brava ad arrampicarsi, a sgusciare in e da posti impossibili, a saltare e a correre come una scheggia. Forse potrebbe fare atletica, qui c'è una bella tradizione. Anche se mi pare piccola pure per quella.
C'è anche il tappeto elastico, sport vero e proprio, con tanto di gare nazionali. Ecco, quello lo vedo bene :ahah

Intanto al Giocampus proverà ancora diversi tipi di sport, magari nasce una scintilla :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 8:59

R2D2 ha scritto:E uno sport di squadra,tipo la pallavolo, potrebbe piacere a Valeria?
Nelletta ho visto le foto di Londra. Che voglia di partire che mi hai fatto venire. Lontano, voglio andare lontano. Questa notte ho pure avuto un incubo, ho sognato che ero al lavoro. Un tuffo che passato. Che orrore. :freddo
:ahah

E :incrocini per un bel viaggio!

Io pure volevo partire ma mi bastava Roma :bomba

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:00

Arrampicata libera allora. Free climbing. L'età è perfetta ed è divertente.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:15

UFFA!!! Devo lavorare! Ho una casa sottosopra... il demone DEVE necessariamente impossessarsi di me :bomba
Ieri sera ho iniziato IL DARDO E LA ROSA... ho letto poche pagine ma sembra ben scritto ed originale al momento :ok

Vado... ogni tanto vi leggerò, ma se mi siedo non mi alzo più :che_dici :aargh
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:18

Tra l'altro mi sa che la piantina che hanno dato ai bambini all'oratorio secondo me sta per tirare le cuoia... che gli porto il 26 maggio in Chiesa? :pensieroso
Devo cercare un vivaio che la venda... la pianta è questa:

http://www.giardinaggio.it/appartamento ... ertera.asp

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:19

Pure io. Oggi ultimo round con il ferro da stiro prima di partire. Ho anche fatto l'ultima lavatrice. Poi devo sistemare, fare i bagagli, aspetto pure il corriere, ed ho la pupa a casa. Altra giornata di delirio. Poi c'è lui, il mio amorino peloso, ho appena trascorso 10 minuti a cercare di recuperare un calzino che aveva rubato. :argh
Non cadete mai nel tranello dei cavalier, anche Lucifero era un angelo bellissimo. :fischia :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2013, 9:20

Buongiorno

che tempo del cavolo, come si fa a farsi venire la voglia di preparare i bagagli così? :argh :che_dici
Emanuele continua ad essere antipatico :che_dici l'auto è in prognosi riservata, non so che ha, cmq siamo appiedati... quasi quasi non mi dispiace :risatina:

:-D qui fanno arrampicata sportiva per i bimbi, ci avevo fatto un pensierino :ahaha Stefy anche secondo me il judo le piacerebbe :incrocini

R2 anche voi un clima pre vacanza tranquillo eh? :incrocini :incrocini per Marina
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:23

Tesla ha scritto:Tra l'altro mi sa che la piantina che hanno dato ai bambini all'oratorio secondo me sta per tirare le cuoia... che gli porto il 26 maggio in Chiesa? :pensieroso

Ma fai con i bimbi i lavureddi o come caspita si chiamano. Le piantina fatte con le lenticchie e il cotone. Mettete un le nastrino e via.
Fai vedere ai polentoni un po' di tradizioni sicule. Magari attecchiscono anche li. Sono carine da fare con i bimbi.

Anche se non è Pasqua andrà bene?
Altrimenti boh, rose?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:27

R2, magari cambiando aria la tosse di Marina sparirà :incrocini :incrocini :incrocini

Io adoro il nuoto come sport... fino ai dieci anno lo trovo completo!
Invece devo necessariamente insegnare ad Andrea ad andare in bicicletta... lo so, non sgridatemi, le bici gliele abbiamo comprate, ma lui se n'è sempre disinteressato, preferisce il monopattino :che_dici
Un'anno si era convinto, la sua compagna di classe è caduta rompendosi il polso e lui l'ha etichettato come PERICOLOSO! :aargh
Ora l'ha chiesto lui... compreremo l'ennesima bici suppongo :pensieroso :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 9:28

Tesla ha scritto:Ieri sera ho iniziato IL DARDO E LA ROSA... ho letto poche pagine ma sembra ben scritto ed originale al momento :ok
Laura l'ha letto in 24 ore, le è piaciuto un sacco ma non è ancora uscito il secondo volume...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:30

R2D2 ha scritto:
Tesla ha scritto:Tra l'altro mi sa che la piantina che hanno dato ai bambini all'oratorio secondo me sta per tirare le cuoia... che gli porto il 26 maggio in Chiesa? :pensieroso

Ma fai con i bimbi i lavureddi o come caspita si chiamano. Le piantina fatte con le lenticchie e il cotone. Mettete un le nastrino e via.
Fai vedere ai polentoni un po' di tradizioni sicule. Magari attecchiscono anche li. Sono carine da fare con i bimbi.

Anche se non è Pasqua andrà bene?
Altrimenti boh, rose?
Il problema è che dobbiamo riportare quella, l'atto simbolico è prendersi cura della pianta, coltivarla e farla crescere come la propria fede :fischia in teoria doveva anche parlarci :ahah :ahah :ahah invece povera l'abbiamo isolata fra le due portafinestre per stare alla luce ma non al freddo... forse la innaffio troppo :pensieroso NON E' COSA MIA!!! Io l'ho detto subito! :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:33

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Ieri sera ho iniziato IL DARDO E LA ROSA... ho letto poche pagine ma sembra ben scritto ed originale al momento :ok
Laura l'ha letto in 24 ore, le è piaciuto un sacco ma non è ancora uscito il secondo volume...
Ma tu non mi hai mandato tutta la trilogia completa? :pensieroso

Io li ho tutti, li hai spediti tu la settimana scorsa :domanda

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:33

Ahhhh, non avevo afferrato, non ho seguito la vicenda. Cercala in un fioraio o vivaio. Chi vuoi che si accorga della differenza? :hi hi hi hi
Si, lo so, la mia morale a volte è pari allo zero.
Oh, ma se uno il pollice verde non ce l'ha che deve fare? :perplesso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 9:34

ops... mi sono seduta SGRIDATEMI!!! :sberla: :martello :tafazzi: :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 9:40

Nemmeno Valeria sa andare in bici e non le interessa imparare. Mi concola sapere che anche Andrea non sa farlo :-D

Auguri per la piantina :freddo :incrocini

Il nuoto è uno sport completo, concordo, anche se per me non è uno sport :risatina: Ma ai bimbi fa bene. Se Valeria fosse figlia unica o fosse già perfettamente indipendente lo farei. Gestire il nuoto con il resto non ce la faccio proprio. Comunque al Giocampus ho preso il corso di nuoto per entrambi i turni, sia per Laura che per Valeria. Lo scorso anno se lo sono proprio goduto. Faranno il primo turno a l'ultima settimana di giugno e la prima di lugluio, e il secondo l'ultima di luglio e la prima di agosto. Non vedono l'ora. E io pure :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:40

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”