mi ha già paccato mesi fa.
sono dell'idea che non lo sia nessun lavoro.Yele82 ha scritto:questo non è un lavoro a rischio ma non èneanche il piu semplice e rilassante di questa terra....
nel senso, il lavoro è un impegno... implica "preoccupazione" e se lo si fa con un minimo di coinvolgimento spesso ce lo si porta a casa.
Io ero preoccupatissima. Il mio lavoro veniva prima di qualsiasi cosa. Ho sacrificato ferie, tempo libero, vita sociale per questo lavoro.
Poi arrivi alla fine e cambi idea.

cerca di rilassarti e pensare a te!! loro non si fanno scrupoli a trattarti male e lasciarti senza stipendio quindi perchè dovresti farteli tu??
 cerca di rilassarti e pensare a te!! loro non si fanno scrupoli a trattarti male e lasciarti senza stipendio quindi perchè dovresti farteli tu?? 

a tutte e benvenuta aurora
  a tutte e benvenuta aurora   
  aspettare fine maggio noooooooooo , anche per scongiurar una geu (ovviamente non sarà il tuo caso)
  aspettare fine maggio noooooooooo , anche per scongiurar una geu (ovviamente non sarà il tuo caso) 
   ma 11 è tanto... cioè, a 12 dicono già il sesso a volte  :ahah
 ma 11 è tanto... cioè, a 12 dicono già il sesso a volte  :ahah

e x finire...
  e x finire...   

... sono persino piu bella...
 ... sono persino piu bella...   spariti i brufoli e dimagrita di 2 kg....
  spariti i brufoli e dimagrita di 2 kg....
 guarda che nessuno va in fallimento perchè una va in maternità! A parte che conviene sia a te che a loro e poi hai tutto il tempo per istruire una sostituta che tral'altro alla ditta costa meno di te.
 guarda che nessuno va in fallimento perchè una va in maternità! A parte che conviene sia a te che a loro e poi hai tutto il tempo per istruire una sostituta che tral'altro alla ditta costa meno di te.