GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Grazie Rouge ...sei quasi arrivata eh
tra un po' conoscerai il tuo amoreeee 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
Midori80
- Original~GolGirl®

grazieeee e tantimongettina ha scritto:Buongiorno a tutte passo bper farvi un salutino..
Io sempreper il resto sembrerebbe bene un bacio a tutte e vi lascio pure tanti
![]()
ke non guastano mai
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
Wilba
- Basic~GolGirl®

Ciao midori, non ci coonosciamo, sono nuova, appena iscritta, e anche io sono a letto...
È da poco che ho scoperto di essere incinta ma ho avuto già delle perdite...
È difficile stare sempre a letto, quando si è iper attivi, e infatti spero non sia eterno...
È da poco che ho scoperto di essere incinta ma ho avuto già delle perdite...
È difficile stare sempre a letto, quando si è iper attivi, e infatti spero non sia eterno...
-
maty2006
- Original~GolGirl®

BuonPomeriggio a tutte ogni tanto riemergo...stamani sono andata a finire di pulire la casetta dove abbiamo fatto il compleanno siamo tornate a casa abbiamo messo a posto i regali ed avevo in mente di preparare questa benedetta valigia,ma primo ho perso il foglio e secondo è venuto mio nonno a chiedermi se lo accompagnavo a comprare la batteria nuova della macchina,quindi alle 12 siamo partiti e poi siamo rimaste a pranzo da loro
adesso cercherò di finire di mettere a posto i regali e poi inizierò a lavare la roba per me da mettere in valigia...
Il Compleanno della Maty è andato benissimo ad un certo punto ci saranno stati 40 bambini!!é stato di gran sacrificio ma vedendo la sua felicità siamo stati ripagati
!!!!!
Il Compleanno della Maty è andato benissimo ad un certo punto ci saranno stati 40 bambini!!é stato di gran sacrificio ma vedendo la sua felicità siamo stati ripagati
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Wilba, ti capisco, io quando ho scoperto di essere incinta, mi alzavo alle 6:00, uscivo alle 7:00, alle 8:00 entravo in palestra, alle 10 attaccavo in ufficio, dalle 13:30 alle 15:30 ero in pausa pranzo e dovevo uscire per forza perché non potevo rimanere in ufficio, quindi due ore a camminare, alle 20:00 uscivo dall'ufficio e alle 21:00 a casa...ho smesso quando ho avuto il vago sospetto di essere incinta (quindi circa una settimana prima di fare il test). E già per aver rallentato, il tempo non mi passava mai!
E' dura rimanere fermi. Io sono rimasta completamente immobile da 4 giorni dopo il test fino a pochi giorni fa (e calcola che sono di 17 settimane). E'durissima ma resisti!
Ma puoi scendere dal letto solo per andare in bagno o volendo puoi fare piccole cose?
Maty, i miei nipoti sono nati ad un mese di distanza, quindi mia sorella ha sempre organizzato mega feste con gli amichetti di entrambi, una roba incredibile: ovunque ti giri, bambini di tutte le forme, taglie e colori. Talmente tanti che c'è da aver paura. Lei ne esce disintegrata, però effettivamente i ragazzi sono così contenti che ne vale la pena!
Mi sto ammazzando dal ridere da sola: non ho più sentito i calcetti nitidi della scorsa settimana, in compenso, nel pomeriggio e la sera tardi, la ragazza si scatena ed è buffo perché sembra che mi stiano tirando un elastichetto nella pancia!! Che buffo che è!
E' dura rimanere fermi. Io sono rimasta completamente immobile da 4 giorni dopo il test fino a pochi giorni fa (e calcola che sono di 17 settimane). E'durissima ma resisti!
Ma puoi scendere dal letto solo per andare in bagno o volendo puoi fare piccole cose?
Maty, i miei nipoti sono nati ad un mese di distanza, quindi mia sorella ha sempre organizzato mega feste con gli amichetti di entrambi, una roba incredibile: ovunque ti giri, bambini di tutte le forme, taglie e colori. Talmente tanti che c'è da aver paura. Lei ne esce disintegrata, però effettivamente i ragazzi sono così contenti che ne vale la pena!
Mi sto ammazzando dal ridere da sola: non ho più sentito i calcetti nitidi della scorsa settimana, in compenso, nel pomeriggio e la sera tardi, la ragazza si scatena ed è buffo perché sembra che mi stiano tirando un elastichetto nella pancia!! Che buffo che è!

-
Midori80
- Original~GolGirl®

Benvenuta Wilba e soprattutto, innanzitutto,Wilba ha scritto:Ciao midori, non ci coonosciamo, sono nuova, appena iscritta, e anche io sono a letto...![]()
È da poco che ho scoperto di essere incinta ma ho avuto già delle perdite...![]()
Come va? hai ragione, è difficile rimanere a letto però organizzati con libri, film, computer.. insomma qualsiasi cosa che ti aiuti a passare il tempo
di quanto sei esattamente?
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte..
MONGETTINA..bene..bene..forza che vai avanti tranquilla, tranquilla..
forza
WILBA, benvenuta e congratulazioni..
pensa che lo fai solo per il tuo piccolo, e magari è solo una cosa momentanea e tra qualche settimana potrai riprendere la tua vita normalmente..
MATY, bene per la festa della Maty..
ti ho pensata ieri, pioveva talmente tanto qui, che pensavo alla festa rovinata..e invece sono proprio contenta che sia andato tutto bene e che la piccola si sia divertita..
LIQUIRIZIA,
ROUGE, tutto bene?
i maggiolini stanno sfornando..
non ricordo se sapevi giá la data in cui ti tolgono il cerchiaggio..
sono fusa in questi giorni, quindi se l'hai giá scritto perdonami..
MONGETTINA..bene..bene..forza che vai avanti tranquilla, tranquilla..
forza
WILBA, benvenuta e congratulazioni..
pensa che lo fai solo per il tuo piccolo, e magari è solo una cosa momentanea e tra qualche settimana potrai riprendere la tua vita normalmente..
MATY, bene per la festa della Maty..
ti ho pensata ieri, pioveva talmente tanto qui, che pensavo alla festa rovinata..e invece sono proprio contenta che sia andato tutto bene e che la piccola si sia divertita..
LIQUIRIZIA,
ROUGE, tutto bene?
i maggiolini stanno sfornando..
non ricordo se sapevi giá la data in cui ti tolgono il cerchiaggio..
sono fusa in questi giorni, quindi se l'hai giá scritto perdonami..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buonasera fanciulle!
Come va?
Wilba, benvenuta
Mongettina, sì, ormai manca poco.. sono felicissima e tanto tanto impaziente ora..
Alenny, sì tutto bene.. sono un po' latitante perchè mi sento davvero tanto stanca in questi giorni.. il mal di schiena e le contrazioni sono sempre presenti per quanto ancora innoque.. e poi ho il pancino un po' sottosopra.. Al di la di questo, tutto tranquillo e quasi mi dispiace, anche se so che è egoista da parte mia avere fretta ora, dopo la grande enorme fortuna che ho avuto ad arrivare fino a quì.. solo che dopo mesi passati a pensare di partorire in anticipo adesso mi sembra che il momento non arrivi mai.. e sono propri curiosa di conoscere Julian.. oltre che un po' stanca della pancia, lo ammetto.. anche se poi so che mi mancherà!
Per la data ancora nulla.. spero mi dirà qualcosa venerdì al monitoraggio..
Hai visto che roba i maggiolini!? Sono frettolosi! In settimana ne prevediamo altri 2 o 3
Tu come stai? Ti sei ripresa del tutto? Hai da fare o fatto altri controlli dopo l'eco?
marissa, è qualche giorno che non ti leggiamo, tutto bene?
Liquirizia, chissà che tuffi fa la tua Claudia!
Midori, hai riposato poi oggi? Per il regalo per il bimbo non saprei.. io vado di solito sui giochi educativi tipo sapientino o cose del genere.. alcuni hanno prezzi economici..
Un bacione a tutte!
Come va?
Wilba, benvenuta
Mongettina, sì, ormai manca poco.. sono felicissima e tanto tanto impaziente ora..
Alenny, sì tutto bene.. sono un po' latitante perchè mi sento davvero tanto stanca in questi giorni.. il mal di schiena e le contrazioni sono sempre presenti per quanto ancora innoque.. e poi ho il pancino un po' sottosopra.. Al di la di questo, tutto tranquillo e quasi mi dispiace, anche se so che è egoista da parte mia avere fretta ora, dopo la grande enorme fortuna che ho avuto ad arrivare fino a quì.. solo che dopo mesi passati a pensare di partorire in anticipo adesso mi sembra che il momento non arrivi mai.. e sono propri curiosa di conoscere Julian.. oltre che un po' stanca della pancia, lo ammetto.. anche se poi so che mi mancherà!
Per la data ancora nulla.. spero mi dirà qualcosa venerdì al monitoraggio..
Hai visto che roba i maggiolini!? Sono frettolosi! In settimana ne prevediamo altri 2 o 3
Tu come stai? Ti sei ripresa del tutto? Hai da fare o fatto altri controlli dopo l'eco?
marissa, è qualche giorno che non ti leggiamo, tutto bene?
Liquirizia, chissà che tuffi fa la tua Claudia!
Midori, hai riposato poi oggi? Per il regalo per il bimbo non saprei.. io vado di solito sui giochi educativi tipo sapientino o cose del genere.. alcuni hanno prezzi economici..
Un bacione a tutte!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MIDORI, mi ero dimemticata del consiglio sul regalo..
io alla mia vicina di casa che domani compie 8 anni, le ho preso un pigiama di hello kitty..
di giochi ne ha un milione, e il pigiama, o le magliettine le porta sempre..
un anno le avevo regalato quei libri per bambini dove da una parte c'è scritta la storia e nell'altra pagina è rappresentata con i puzzle, e mi ha detto di non farle piû regali del genere..che a lei non piace studiare
ROUGE, a parte che sono super raffreddata e ho mille dolori ovunque..sembra andar meglio..
mi ha fatto sospendere l'inofolic, e se dovessi star ancora poco bene mi mamda a fare la gastro
comunqie, pensa che sono gli ultimi giorni, ormai è davvero questione di poco..e presto lo conoscerai il tuo cucciolo..quindi viviti in maniera tranquilla questi ultimi giorni con lui nel pancione..che poi cambierá la vita
io alla mia vicina di casa che domani compie 8 anni, le ho preso un pigiama di hello kitty..
di giochi ne ha un milione, e il pigiama, o le magliettine le porta sempre..
un anno le avevo regalato quei libri per bambini dove da una parte c'è scritta la storia e nell'altra pagina è rappresentata con i puzzle, e mi ha detto di non farle piû regali del genere..che a lei non piace studiare
ROUGE, a parte che sono super raffreddata e ho mille dolori ovunque..sembra andar meglio..
mi ha fatto sospendere l'inofolic, e se dovessi star ancora poco bene mi mamda a fare la gastro
comunqie, pensa che sono gli ultimi giorni, ormai è davvero questione di poco..e presto lo conoscerai il tuo cucciolo..quindi viviti in maniera tranquilla questi ultimi giorni con lui nel pancione..che poi cambierá la vita
- Rouge88
- Original~GolGirl®

alenny, hai perfettamente ragione, non so che mi è preso tutto all'improvviso sta smania..
mi spiace per il raffreddore..
Anche io mi sento un po' a pezzi.. ho mal di pancia e nausea..
credo di aver preso freddo oggi.. almeno spero sia quello perchè mi han detto che gira ancora l'influenza intestinale.. 
mi spiace per il raffreddore..
Anche io mi sento un po' a pezzi.. ho mal di pancia e nausea..
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze, anche io pensavo a quei giochi educativi oppure ad un gioco da tavolo da fare in famiglia.
Ragazze, voglio farvi una domanda.. voi avete fatto o farete l'amniocentesi?
Ragazze, voglio farvi una domanda.. voi avete fatto o farete l'amniocentesi?
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Allora, dati i miei precedenti di salute, in situazioni normali la ginecologa me l'avrebbe fatta fare, ma portando spesso contrazioni e perdite, il discorso era completamente escluso a priori per via dei distacchi...

-
Midori80
- Original~GolGirl®

Grazie Liquirizia... non ho posto la domanda per discutere sul perchè una donna decida di farla o meno nè per giudicare, ma solo per sapere. Non l'ho fatta neanche io.
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Midori80, noi abbiamo deciso di non farla perchè vista la giovane età e l'assenza assoluta di patologie in famiglia ci è parso un esame troppo invasivo il cui rischio ci pareva essere superiore ai benefici visto anche la gravidanza a rischio.
Non sono comunque contraria, solo mi sembrava inutile nel mio caso.
Non sono comunque contraria, solo mi sembrava inutile nel mio caso.
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Midori, la questione è estremamente interessante, in effetti. Se avessi potuto scegliere, non so se l'avrei fatta. Cioè, avessi avuto sempre una buona salute, non ci avrei pensato, mi sarei limitata alle percentuali del bitest (come poi ho fatto) e basta. Ma con i miei trascorsi, se avessi potuto scegliere, sarei stata combattuta tra la mia tendenza a farmi rivoltare come un calzino pur di vagliare tutte le ipotesi (dopo 4 biopsie non è l'ago dell'amniocentesi che mi preoccupa) e il timore rispetto all'eventualità di conseguenze per la bambina provocate dall'esame. Non lo so. Bella domanda. Meno male che tanto non ho potuto farla perché sicuramente ci avrei perso il sonno per un mese, se avessi dovuto scegliere!

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
parlando in anticipo, visto la mia non gravidanza, anche io sarei combattuta sul farla o meno l'amniocentesi..
mia madre l'aveva fatta sia con me che con mia sorella, nonostante non ci fossero patologie strane in famiglia, in effetti le chiederó come mai l'aveva fatta
ROUGE, stai un poco meglio ora?
ci sentiamo stasera che oggi ho una giornatina super pesante al lavoro
un abbraccio a tutte..
parlando in anticipo, visto la mia non gravidanza, anche io sarei combattuta sul farla o meno l'amniocentesi..
mia madre l'aveva fatta sia con me che con mia sorella, nonostante non ci fossero patologie strane in famiglia, in effetti le chiederó come mai l'aveva fatta
ROUGE, stai un poco meglio ora?
ci sentiamo stasera che oggi ho una giornatina super pesante al lavoro
un abbraccio a tutte..
-
maty2006
- Original~GolGirl®

BuonGiorno Belle Bimbe ho un secondo di respiro,ho finito adesso di stirare ma tra due orette devo partire per andare a fare la visita cardiologica e poi nel pome ho la riunione con le maestre per sentire quello che dobbiamo portare/creare per la recita di fine anno della Classe..speriamo di poter partecipare!!!
per l'amniocentesi io non ho potuto farla in entrambe le gravidanze,ma anche se l'avessi potuta fare non so se l'avrei fatta...
intanto in questi giorni non ho ancora fatto la borsa...oggi volevo farla invece tra stirare e pulizie non credo che la farò...sono già stanca...poi in compenso ho pure perso la lista dell'ospedale,quindi oggi ne approfitto per andare a riprenderla...
per l'amniocentesi io non ho potuto farla in entrambe le gravidanze,ma anche se l'avessi potuta fare non so se l'avrei fatta...
intanto in questi giorni non ho ancora fatto la borsa...oggi volevo farla invece tra stirare e pulizie non credo che la farò...sono già stanca...poi in compenso ho pure perso la lista dell'ospedale,quindi oggi ne approfitto per andare a riprenderla...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Alenny, maty, sempre super impegnate!
Si sa già il tema della recita?
Io sto meglio ma non sono in ottima forma il pancino è ancora un po' sotto sopra ma coi fermenti va meglio.. sta notte poi ho avuto contrazioni e mi stavo quasi per decidere ad andare al PS quando sono passate.. ho recuperato il sonno oggi pomeriggio. Oggi me la prendo con calma, tanto nessuno mi corre dietro
Ho scoperto invece che mio marito fa ponte questa settimana e quindi sarà a casa con me da giovedì a domenica! Sono strafelice di questa cosa, soprattutto perchè è di pomeriggio questa settimana che è il turno che entrambi odiamo di più!
Volevo pensare a qualcosa di carino da fare per lui che si occupa sempre un sacco di me..
Alenny, maty, sempre super impegnate!
Si sa già il tema della recita?
Io sto meglio ma non sono in ottima forma il pancino è ancora un po' sotto sopra ma coi fermenti va meglio.. sta notte poi ho avuto contrazioni e mi stavo quasi per decidere ad andare al PS quando sono passate.. ho recuperato il sonno oggi pomeriggio. Oggi me la prendo con calma, tanto nessuno mi corre dietro
Ho scoperto invece che mio marito fa ponte questa settimana e quindi sarà a casa con me da giovedì a domenica! Sono strafelice di questa cosa, soprattutto perchè è di pomeriggio questa settimana che è il turno che entrambi odiamo di più!
Volevo pensare a qualcosa di carino da fare per lui che si occupa sempre un sacco di me..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MATY, sempre di corsissima sei..
ROUGE, riposa..riposa..
meno male che è a casa qualche giorno con te tuo marito, cosï potete rilassarvi un poco e farvi qualche bel giretto tempo permettendo..qui chiamano pioggia sabato e domenica..
domani Ale compie gli anni e io non ho avuto il tempo di cercargli nessun regalo..
non ho il tempo di fargli una torta..e nulla di nulla..
e in piü, gli ho attaccato anche l'influenza, e mi ha maledetto..
sta proprio malino..
ROUGE, riposa..riposa..
meno male che è a casa qualche giorno con te tuo marito, cosï potete rilassarvi un poco e farvi qualche bel giretto tempo permettendo..qui chiamano pioggia sabato e domenica..
domani Ale compie gli anni e io non ho avuto il tempo di cercargli nessun regalo..
non ho il tempo di fargli una torta..e nulla di nulla..
e in piü, gli ho attaccato anche l'influenza, e mi ha maledetto..
sta proprio malino..
-
Midori80
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, come va? io ho appena finito di lavare i piatti, ora un pò di ozio al pc e poi a nanna.
Rouge, cosa vorresti fare per lui? si può fare una giornata al mare, tempo permettendo. Oppure fare quello che lui più ama.. cosa gli piace fare? Anche io vorrei fare qualcosa per mio marito e ho pensato di organizzargli una bella colazione per giovedi mattina con le paste fresche alla crema e il quotidiano che a lui piace. Spero di non svegliarlo quando mi alzo così vado in pasticceria e al mio ritorno organizzo la tavola, con anche fette biscottate, marmellata, burro, caffè.. un pò di tutto. Non è niente di che, lo so, però sono i piccoli gesti che rendono l'amore più forte e a me piace fare queste cose
Rouge, cosa vorresti fare per lui? si può fare una giornata al mare, tempo permettendo. Oppure fare quello che lui più ama.. cosa gli piace fare? Anche io vorrei fare qualcosa per mio marito e ho pensato di organizzargli una bella colazione per giovedi mattina con le paste fresche alla crema e il quotidiano che a lui piace. Spero di non svegliarlo quando mi alzo così vado in pasticceria e al mio ritorno organizzo la tavola, con anche fette biscottate, marmellata, burro, caffè.. un pò di tutto. Non è niente di che, lo so, però sono i piccoli gesti che rendono l'amore più forte e a me piace fare queste cose