GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uomini: i no-go
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Re: Uomini: i no-go
E beata te allora!

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma quale sarebbe il problema di una camicia con le maniche corte?
ci sono anche non hawaiane eh?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ma davvero tuo marito gli somiglia?ely66 ha scritto:mica per niente me lo sono sposata![]()
versione bionda, per giunta.
non avevo mica capito!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io adoooro l'uomo tatuato..però dipende cosa e dove..tipo sul collo mi fa morire.
Mio marito stava per farselo ma poi abbiamo pensato al lavoro, etc. Quindi ha scelto la gamba. Infatti ora lavora in posto molto elegante e sarebbe stato un problema.
Io poi ne ho 4/5 quindi non faccio testo.
Di un uomo aborro i calzini corti, i costumi aderenti in spiaggia, le sopracciglia disegnate, i pochi capelli, il cattivo odore e le mani troppo curate.
Non devono avere i calli eh ma neanche essere più belle delle mie. Bleah!!!
Mio marito stava per farselo ma poi abbiamo pensato al lavoro, etc. Quindi ha scelto la gamba. Infatti ora lavora in posto molto elegante e sarebbe stato un problema.
Io poi ne ho 4/5 quindi non faccio testo.
Di un uomo aborro i calzini corti, i costumi aderenti in spiaggia, le sopracciglia disegnate, i pochi capelli, il cattivo odore e le mani troppo curate.
Non devono avere i calli eh ma neanche essere più belle delle mie. Bleah!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

Ylenia mi ha fatto ricordare una cosa che mi smoscia: l'uomo con le sopracciglia sottili, fra il monociglio e l'ala di gabbiano c'è una sana via di mezzo, e di solito è la sopracciglia "naturale".
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- marby
- Master~GolGirl®

Eccomi, sono io l'interessatawitch ha scritto:ma quale sarebbe il problema di una camicia con le maniche corte?
Non penso di avere una motivazione universalmente valida, le camicie a maniche corte non mi piacciono, a meno che non siano un modello super-sportivo ma anche qui, da usare nel contesto giusto e sulla persona giusta, ecco. Invece la camicia classica con le maniche corte non mi piace proprio come sta indosso, come dire, mi da l'idea di essere "incompleta".
Cmq è gusto personale
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Mio marito ha buon gusto e mai in disordine, anche a casa sempre molto curato, l'unico difetto per me è come ha già detto qualcuna è troppo bianco, ma bianco bianco, in estate al mare mette tutti i giorni la 50 e quindi rimane BIANCO BIANCO, devo dire che gli scuri sono più affascinanti.....
In generale odio gli uomini che si fanno le sopracciglie, infatti non capisco come fanno le giovanissime, vedendo i ragazzi ormai non trovi più un sopracciglio naturale neanche a pagarlo oro!!!!
Gli uomini calvi non mi respingono, ma se ripercorro i miei ex amori compreso mio marito, erano tutti con foltissime chiome e incontrati tutti nel momento in cui la chioma era abbastanza lunga
In generale odio gli uomini che si fanno le sopracciglie, infatti non capisco come fanno le giovanissime, vedendo i ragazzi ormai non trovi più un sopracciglio naturale neanche a pagarlo oro!!!!
Gli uomini calvi non mi respingono, ma se ripercorro i miei ex amori compreso mio marito, erano tutti con foltissime chiome e incontrati tutti nel momento in cui la chioma era abbastanza lunga
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Si parlava di calzini monocolore blu... che noia che barba che barab che noia... mio marito anche con l'abito usa quelle fantasia della Gallo che sono altrettanto eleganti, ma molto più gggiovani 
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- violetta75
- Original~GolGirl®

Belle le calze Gallo!!ottyx ha scritto:Si parlava di calzini monocolore blu... che noia che barba che barab che noia... mio marito anche con l'abito usa quelle fantasia della Gallo che sono altrettanto eleganti, ma molto più gggiovani
Camicia a maniche corte no, secondo me sta bene solo ai pensionati.
Fa un po' vecchio, ecco.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah ok.
io ai capelli lunghi non mi avvicino nemmeno per un ciao.
io ai capelli lunghi non mi avvicino nemmeno per un ciao.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- witch
- Bronze~GolGirl®

mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni
ovvio che intendo camicie sportive, quelle che sostituiscono t-shirt e polo x intenderci, non la classica camicia azzurra da pensionato eh?
tipo questa x intenderci
ovvio che intendo camicie sportive, quelle che sostituiscono t-shirt e polo x intenderci, non la classica camicia azzurra da pensionato eh?
tipo questa x intenderci
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io nemmeno amo la camicia a maniche corte, ma mio marito le porta (tipo quella linkata da Witch) e debbo dire che c'ha un suo perché... anche se preferisco le maniche lunghe fatte su.
- violetta75
- Original~GolGirl®

ah, questa fa tanto autista dell'ATACwitch ha scritto:mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni![]()
![]()
tipo questa x intenderci
non so, a me non piacciono proprio
M07 sei tu il regalo mio più grande
- witch
- Bronze~GolGirl®

ok i gusti son gusti, ma non capivo perché facesse "vecchio"
Violetta ho preso la prima camicia sportiva che ho trovato, non stare a guardare il capello su!
Violetta ho preso la prima camicia sportiva che ho trovato, non stare a guardare il capello su!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mi è venuto in mente un altro NO-GO: l'uomo fissato con la linea.
Ora va bene se uno si mette a dieta, sacrosanto diritto anche x i maschi ci mancherebbe.
Ma che diventi peggio del conta calorie o che, peggio, stia a sindacare su quello che mangio io.. Manca poco e lo ammazzo.
Ora va bene se uno si mette a dieta, sacrosanto diritto anche x i maschi ci mancherebbe.
Ma che diventi peggio del conta calorie o che, peggio, stia a sindacare su quello che mangio io.. Manca poco e lo ammazzo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io preferisco le camicie da pensionato a queste. Brutte.witch ha scritto:mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni![]()
![]()
tipo questa x intenderci
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Nuuuuuuuuu R2D2, son bellissime!!! sbav sbav.....uffa per fargliene mettere una al mio compagno dovrei prima passarlo sul gas... 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- lalat
- Silver~GolGirl®

witch ha scritto:mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni![]()
![]()
tipo questa x intenderci
Decisamente no; sembra la divisa estiva degli autisti dell'AMT di Genova
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma come no????!!lalat ha scritto:witch ha scritto:mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni![]()
![]()
tipo questa x intenderci![]()
Decisamente no; sembra la divisa estiva degli autisti dell'AMT di Genova
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Ma come no????!!lalat ha scritto:witch ha scritto:mah, se facesse vecchio non capisco perchè i negozi di abbigliamento giovane ne siano pieni![]()
![]()
tipo questa x intenderci![]()
Decisamente no; sembra la divisa estiva degli autisti dell'AMT di GenovaA me fa sesso anche vista così senza uomo sotto!! :ahah Mio marito le ha tutte così quelle estive....meno male che è arrivata la primavera!
idem idem idem idem
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.