GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da kerubi » 21 apr 2013, 18:18

val978, :coccola speriamo che si sistemi presto!
e tante condoglianze per tuo zio :cuore
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 apr 2013, 8:54

Buon giorno a tutte!
Val condoglianze e una coccola al pancino di Valerio
Tanti :incrocini per la casa!!!

Apez bene per la visita e :emozionee la vista di Minirosso!

Ely quand'è che passi? siamo tutte curiose di sapere come andare l'evento! E ci piacerebbe anche vedere come eravate belle tutte e due, tu tutta lisciata (hanno retto i capelli?) e la tua principessa boccolosa (certo che l'umidità ha effetto opposto sulle vostre acconciature!!!!)

Metto su una lavatrice e vado a fare il muratore, sono stati due giorni pieni e sono fisicamente distrutta.
Ieri il martirio ha voluto iniziare lui il buco per l'apertura del controsoffitto. Martello e scalpello, ed è venuto giù un gran pezzo di intonaco. Spessore 3 cm. Tra un po' viene mio padre, che mi porta il frullino per finire di fare l'apertura. E dopo mi tocca murare il telaio per gli sportelli (telaio che ho costruito ieri: sega, seghetto alternativo, trapano a mano...che dite, fanno curriculum?), e poi rifare l'intonaco. Ho finito anche di passare l'antiruggine ai travetti e ho cominciato con le stuccature. E intanto proseguo a togliere la vernice a smalto, anche se ormai il vaporone sta esalando gli ultimi respiri e non so come proseguire :buuu :buuu :buuu
Sono stanca, ma proprio fisicamente, mi fa male tutto, soprattutto il sottogluteo :pensieroso e la schiena. Poi fa freddo! Oggi è prevista una massima di 11°, e con tutte le finestre aperte (e già...le finestre non ci sono!!!) c'è una corrente che mi sta facendo venire la broncopolmonite!
Stamattina aspetto anche la telefonata dalla fabbrica, per sapere se per domani riescono a portarmi almeno il controtelaio del portoncino, così almeno i muratori (quelli veri!!!) mi possono finire il lavoro.

Ciao ragazze, vado che altrimenti mio padre mi sgrida e mi dice che sono una lavativa!
Buona giornata e buon inizio settimana a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2013, 9:41

Cicci1, sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

ragazze Valerio alle 5,30 ha vomitato, e poi rivomitato, e poi giustamente non voleva più dormire ("mamma adesso basta gomitare!" :emozionee ) e ci siamo messi sul divano, dove lui si è addormentato verso le 7, e poco dopo mi sono dovuta alzare. Si è svegliato verso le 8 e mangiando un biscotto ha avuto una scarica ancora liquida :x:
Gli abbiamo dato sia il peridon (anti-vomito) che lo streptomagma (addensante-anti-diarrea), stamattina sta con la baby sitter, speriamo che stia bene :incrocini

Ovviamente la lavatrice è sempre in funzione (inclusa trapunta, rivestimento del materasso, lenzuola e praticamente tutti i pantaloni) e...piove :aargh

Io sono in ufficio dove dovevo sbrigare una cosa per mio padre (che è partito per roma ieri) ma per fortuna il mio collega (il suo braccio destro) ha detto che era già stata fatta. mio padre ieri è andato in confusione :coccola

A dopo se ho tempo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 apr 2013, 11:09

giorno
val, condoglianze :coccola

e per valerio :incrocini :incrocini che guarisca più in fretta dell'ultima volta.

io sono .. stanca. la piega ha tenuto, come abbia fatto non lo so. la nanetta s'è divertita, poi ieri sera ha avuto una crisi di stanchezza e diceva che non le era piaciuto niente, che non aveva avuto niente, che l'unica cosa bella era stata la messa! tutto il contrario di quello che diceva al pomeriggio. vabbè..
le foto le devo scaricare, appena trovo il cavetto :aargh

cicci, lavativa???? ammappete.

a tutte una buona settimana, sperando smetta di piovere!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 apr 2013, 13:27

Settimana di ferie innaugurata con il nanetto malato. Febbre a 38 anche se non ha altri particolari sintomi (è raffreddato, ma nella media....). Dovevo fare mille cose, ma prendiamo quel che viene e si fa quel che si può.... in compenso non essendo potuta uscire ho la casa che è uno specchio :hi hi hi hi (o quasi!)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 apr 2013, 15:10

Eccomi di ritorno
Buco al muro fatto (usato il frullino...fichissimo!!!!!!), c'è voluto un po' ma alla fine posso essere soddisfatta del MIO lavoro. Poi ho pulito, e ripulito, e ripulito che il frullino è fichissimo ma fa una polvere di cemento e di mattoni fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii na che la SiuraFly se se la sogna di notte le viene un incubo: si infila ovunque!!!! Ho dovuto anche pulire le scale condominiali, che si era zozzato anche lì
Poi riempiti 3 sacchetti di calcinacci, portati in garage insieme a parte delle vecchie finestre, in attesa che vengano a portarle via, poi chiusa (vabbè chiusa...un paio di giri di fil di ferro...)casa, sono andata a fare un po' di spesa, mangiata-giustamente-due fette di pane con la mortazza (leggasi mortadella) da bravo muratore, ora prima che arrivano i bimbi mi devo fare doccia e capelli che ho la polvere fin dentro le mutande, stendo la lavatrice e vedo se riesco a piegare qualcosa.

La lavativa si va a lavare, e vi saluta.
A dopo :byeee :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 22 apr 2013, 17:31

Buongiorno,
anche qui piove...uffa...
Ho tre stenditoi di roba umida tra cui i giubbotti invernali dei bimbi, ci vorrebbe proprio un po' di sole!
VALE, mi dispiace per lo zio :coccola e per Valerio :coccola
ELY, sono contenta che ieri sia andato tutto bene!
SUPERCICCI, non so che dire, complimenti davvero!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2013, 17:45

buongiorno! e buonasera!
Val, mi spiace per lo zio, immagino lo smarrimento di tuo papà. Un abbraccio...
Cicci, lavativa lavata?
Enjoy, se vi arriva il sole mandalo anche qui!
Ely, bene per la festa... peccato per il tempo, mannaggia!
Io sto prendendo tempo per il cambio armadi... ma si avvicina il giorno, ahimè!
Sto cercando di tenere casa un po' in ordine: in queste due settimane ho dedicato più tempo al lavoro e la casa ne ha approfittato per andarsene a rotoli. Che ansia! Se riordino sto meglio anche io :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2013, 20:05

E non era suo fratello, ma suo cognato (marito della sorella di mia madre) ma erano legatissimi. Porcaccia miseria!

Sono a roma sul treno, tempo di mierda.
Cicci, siamo vicine ma ci dobbiamo salutare da lontano :byeee

Oggi niente scariche, :incrocini

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 apr 2013, 20:47

Val78 condoglianze per lo zio, mi dispiace davvero :coccola
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 apr 2013, 10:25

Buongiorno donne. :sorrisoo
Che bello, oggi è solo martedì, ma è come se fosse giovedì, noi facciamo il ponte venerdì e soprattutto le bimbe vanno a scuola così avrò una mattinata libera tutta per me !! :yeee
Ieri praticamente le figlie non le ho nemmeno viste, al pomeriggio le ha ritirate da scuola la mamma di un'amica di figlia 2, poi sono rimaste lì anche a cena e io ieri sera avevo la riunione del catechismo, così le è andate a prendere mio marito. Quando sono tornata a casa dormivano già, le ho riviste 5 minuti stamattina quando sono andata a svegliarle prima di uscire di casa. Approfittando della loro assenza ho avuto un rapporto prolungato con James, ma almeno adesso mi sono messa in pari.

Venerdì, dopo l'allenamento di pattinaggio, la maestra di figlia 2 mi ha detto che l'hanno iscritta ad una competizione che però si terrà il 18/19 maggio, stesso week end nel quale figlia 1 farà la Comunione. Fortunatamente è nel nostro paese, quindi spero di riuscire a farla gareggiare comunque, perchè lei ci tiene tanto, speriamo che non sia proprio nell'orario della Messa... poi va bene sempre, tanto la festa la facciamo a casa, siamo solo parenti stretti, quindi se ad un certo punto c'è da andare in palestra a vedere il suo balletto in 5 minuti si è lì. Lei ha scelto una musica di Biancaneve, quindi si deve vestire da Biancaneve, per fortuna che ho trovato una collega che ha il vestito di Carnevale di sua figlia ormai grande e me lo ha dato, ora devo solo sistemarlo un po'.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 apr 2013, 10:54

val978 ha scritto:
E non era suo fratello, ma suo cognato (marito della sorella di mia madre) ma erano legatissimi. Porcaccia miseria!

Sono a roma sul treno, tempo di mierda.
Cicci, siamo vicine ma ci dobbiamo salutare da lontano :byeee

Oggi niente scariche, :incrocini
i legami a volte sono più forti del DNA. è bello che sia così... e nelle perdite il dolore è più forte, ma i ricordi belli con il tempo avranno la meglio. Il tempo non aiuta, mi spiace. Ti penso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 apr 2013, 10:58

buongiorno
tempo sempre grigio e piovoso e il mio umore è sotto le scarpe :che_dici
pallapunta, buon divertimento con la prima comunione. e pure una gara?? io arriverei stremata a sera :risatina: :impiccata:
qui niente ponte. o forse si, me lo prendo io da sola :hi hi hi hi

apezzetti, tutto ok? sei sintetica ultimamente.

ho messo un paio di fotine (orribili, ma quella macchinetta non la capisco :buuu ) per il resto, vado a finire di sistemare un po' casa. e poi lavo il vestito bianco, così il 2 giugno lo rimette pulito per il corpus domini (finirà,. lo so che finirà! :tafazzi: )

buon martedì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 apr 2013, 11:50

di passaggio al volo...
val condoglianze di cuore...
qui sempre tutti di corsa, il week end passato siamo stati ad assisi ed è stato splendido ma io sono ancora a pezzi!
tra la casa, il tempo matto e il lavoro (sono stata a casa un giorno e sembra che sia stata via due mesi :tafazzi: ) sono incasinatissima....
continuo a ripetermi che è un momento e passerà..speriamo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 23 apr 2013, 12:01

Buongiorno,
io non farò il ponte, sarà a casa mio marito con Maneul, Gaietta andrà al nido e io copro in ufficio.

In questo periodo sono un po' preoccupata. Mio marito sta facendo dei controlli per la tiroide. Gli è venuto un bubbone così grosso che non riesce neanche a mettere la cravatta.
Oggi ritiriamo gli esiti delle analisi :incrocini e ieri ha fatto l'ecografia.

ELY, che bella la tua Gaia :emozionee
Ma una fontina tua....?
Marzolina 2010

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 apr 2013, 12:55

viste anche io foto di Gaia! ely ma è BELLISSIMA!!!!!

ENJOYtantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
una mia amica ha avuto stessa sorte: nel suo caso era un nodulo molto grosso ma benigno. però ha dovuto comunque fare l'intervento. speriamo non sia nulla!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 apr 2013, 14:00

Bellissima Gaia... ma a 9 anni sono già così grandi? :urka
Chica, ho una voglia matta di andare ad Assisi, ma per noi il viaggio è un po' lunghetto. Sigh
Enjoy, spero che finisca presto il tempo snervante dell'attesa e che possiate stare sereni.
Un favore immenso... non riesco più ad entrare nel sito yahoo delle fly: qualcuna di voi riesce a mandarmi via mail il file del trasloco? ne avrei bisogno per una mia amica.... grazie!!!! :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 apr 2013, 14:08

ma a 9 anni sono già così grandi?
è la stessa cosa che ho pensato anch'io! Le mie saranno così tra soli 3 anni? :freddo :freddo :freddo non sono pronta!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 23 apr 2013, 14:19

TITTIALE, te lo posso mandare io. Ma in MP o sulla tua @ privata? Non so se in MP si possono allegare file... Fammi sapere.
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 apr 2013, 14:21

mariangelac ha scritto:
ma a 9 anni sono già così grandi?
è la stessa cosa che ho pensato anch'io! Le mie saranno così tra soli 3 anni? :freddo :freddo :freddo non sono pronta!
ma no Mariangela, i nostri crescono leeeeenti. vedrai :freddo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”