GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Campanonna profezia, presto cika sarai mia! 80ine agguerrite
- Expert~GolGirl®
Re: Campanonna profezia, presto cika sarai mia! 80ine agguer
Salve...
Abbiamo vinto l'antibiotico, ha un po di bronchite e tanto catarro nelle orecchie.
Ce l'eravamo scampato quest'anno.. Ufff
In compenso abbiamo superato il problema cacca. La fa nel vasino!!!!
Yele, io ti ho già detto come la penso. Tu potresti anche non saperlo ancora!
Hope, la butto li: sapevo che se hanno infezione alle vie urinarie crescono poco. Non dare subito la colpa al latte, comunque chiama una consulente che ti saprà dire se la piccola si attacca bene. A quel punto butta la bilancia e guarda solo i pannolini. Cioè se fa cacca e pipì da dove le prende se non dal latte?
Abbiamo vinto l'antibiotico, ha un po di bronchite e tanto catarro nelle orecchie.
Ce l'eravamo scampato quest'anno.. Ufff
In compenso abbiamo superato il problema cacca. La fa nel vasino!!!!
Yele, io ti ho già detto come la penso. Tu potresti anche non saperlo ancora!
Hope, la butto li: sapevo che se hanno infezione alle vie urinarie crescono poco. Non dare subito la colpa al latte, comunque chiama una consulente che ti saprà dire se la piccola si attacca bene. A quel punto butta la bilancia e guarda solo i pannolini. Cioè se fa cacca e pipì da dove le prende se non dal latte?
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- bio301
- Master~GolGirl®
Ha dato un calcio alla maestra e morsicato una compagna... 
Se le chiedo il perché mi risponde "COSÌ!"
Adesso è dalla nonna e io non so che fare e mi viene da piangere
Mio marito è ancora a Milano ha detto di star calma che le parla lui quando torna.
Prima davanti alla maestra volevo sprofondare
Ho anche telefonato alla mamma della bimba e ha detto di star tranquilla.

Se le chiedo il perché mi risponde "COSÌ!"

Adesso è dalla nonna e io non so che fare e mi viene da piangere

Mio marito è ancora a Milano ha detto di star calma che le parla lui quando torna.
Prima davanti alla maestra volevo sprofondare

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Expert~GolGirl®
Bio, mamma che brutto... È un periodo, la gelosia fa brutti scherzi.
Ho già paura per la mia, che avrà nuova scuola insieme all arrivo del fratellino.
Ho già paura per la mia, che avrà nuova scuola insieme all arrivo del fratellino.
- bio301
- Master~GolGirl®
yele aspetta a dirlo a quando farai la visita!
Concordo con Ava non potresti saperlo ancora!
Prendo una tachipirina e riposo mi è tornato il mal di testa

Concordo con Ava non potresti saperlo ancora!
Prendo una tachipirina e riposo mi è tornato il mal di testa
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Bio...
dai sarà solo un momento passeggero... non disperare... anche io a detta dei miei ho avuto periodi un po turbolenti....
Anto..ma a me non viene da
sto proprio
anche x due ore di fila!! 

Anto..ma a me non viene da

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- ba1976
- Master~GolGirl®
ciaoooooooo
letto solo ultime pagine
yele non chiamarti il vomito please, non è meglio se vomiti, è peggio! stai cento volte peggio perchè non è che vomiti e stai bene come succederebbe di solito... oddio non voglio neanche pensarci... 13 volte in un giorno il mio record con nana malefica. tremendo. temo tu sarai una da vomitillo (ti auguro di no) se stai già così a 6 settimane. di solito alle 13-14 rinasci.
non dir nulla al lavoro, ha poco senso. Pensa che io non volevo dirlo neanche ai miei (erano assolutamente contrari a una mia seconda gravidanza causa problemi economici-gestionali-lavorativi) ma avendo l'office in casa loro, mia madre mi ha sgamato quasi subito. Ho comunque aspettato la prima eco per dirglielo.
(e non reagirono bene... ma proprio per nulla... mia mamma mi disse che non avrebbe MAI badato a un altro bambino. MAI. infatti Stella in questo momento è a dormire in camera dei miei
)
bio io non ho allattato per scelta, quella cosa che ti dicono le altre che esce latte al pianto di chinque è successo anche a me che avevo preso le pastiglie per non far venire la montata... c@zzz@ ho tirato due bibe da 150 ml ciascuno, per Gaia non era mai uscito NIENTE!!! e nana malefica impazziva a sentire l'odore. lei non ha mai preso il seno ma ancora adesso lo cerca con la mano e ci spiaccica la faccia se ha fame o voglia di coccole. povera nana malefica con madre degenere
letto solo ultime pagine
yele non chiamarti il vomito please, non è meglio se vomiti, è peggio! stai cento volte peggio perchè non è che vomiti e stai bene come succederebbe di solito... oddio non voglio neanche pensarci... 13 volte in un giorno il mio record con nana malefica. tremendo. temo tu sarai una da vomitillo (ti auguro di no) se stai già così a 6 settimane. di solito alle 13-14 rinasci.
non dir nulla al lavoro, ha poco senso. Pensa che io non volevo dirlo neanche ai miei (erano assolutamente contrari a una mia seconda gravidanza causa problemi economici-gestionali-lavorativi) ma avendo l'office in casa loro, mia madre mi ha sgamato quasi subito. Ho comunque aspettato la prima eco per dirglielo.
(e non reagirono bene... ma proprio per nulla... mia mamma mi disse che non avrebbe MAI badato a un altro bambino. MAI. infatti Stella in questo momento è a dormire in camera dei miei

bio io non ho allattato per scelta, quella cosa che ti dicono le altre che esce latte al pianto di chinque è successo anche a me che avevo preso le pastiglie per non far venire la montata... c@zzz@ ho tirato due bibe da 150 ml ciascuno, per Gaia non era mai uscito NIENTE!!! e nana malefica impazziva a sentire l'odore. lei non ha mai preso il seno ma ancora adesso lo cerca con la mano e ci spiaccica la faccia se ha fame o voglia di coccole. povera nana malefica con madre degenere

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Kenny
- Master~GolGirl®
bio301 ha scritto:Ha dato un calcio alla maestra e morsicato una compagna...
Se le chiedo il perché mi risponde "COSÌ!"![]()
Adesso è dalla nonna e io non so che fare e mi viene da piangere![]()
![]()
Prima davanti alla maestra volevo sprofondare![]()
bio non saprei che consiglio darti

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ba1976
- Master~GolGirl®
uff scusate ho scritto a bio ma intendevo hope, è la tarda età
bio è tanto piccina ancora, ci sta che la litigata possa finire a morsi... da gaia è successo fino ai 4 anni, e lei è stata più vittima che carnefice, ma al nido spesso anche carnefice. non farti il sangue amaro dai... può succedere. ovvio che bisogna sgridarla ma non preoccuparti più di tanto tu
bio è tanto piccina ancora, ci sta che la litigata possa finire a morsi... da gaia è successo fino ai 4 anni, e lei è stata più vittima che carnefice, ma al nido spesso anche carnefice. non farti il sangue amaro dai... può succedere. ovvio che bisogna sgridarla ma non preoccuparti più di tanto tu
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- roberta85
- Silver~GolGirl®
bio

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
io rimpiango moltissimo l'allattamento
e anche soltanto sentirne parlare mi far star male

hope spero tanto che tu riesca a trovare il vostro giusto ritmo

hope spero tanto che tu riesca a trovare il vostro giusto ritmo

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sono ancora viva eh... 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Ste83
- Expert~GolGirl®
io, sinceramente, credo che smettere di allattare sia stata la decisione migliore.. in 40 giorni son riuscita a passare da avere tanto latte da fare le fontane sotto la doccia a piangere di dolore al solo pensiero di attaccarlo.. no grazie non fa per me.. saròanche mamma degenere ma l'ansia che mi veniva ad ogni poppata è indescrivibile.. sapere di doverlo fare e avere il rifiuto fisico al farlo dal dolore che avevo è una lotta troppo brutta per una neomamma, quindi ho deciso che bastava così.. lui cresce bene anche col LA e io non soffro più...
Yele quoto le altre non dire nulla.. per la nausea prendi in farmacia Emegrav, sono pasticche di zenzero e mi hanno salvata!!
il mio problema erano gli odori, bastava andare a fare la spesa che uscivo distrutta... quelle sono state il mio salvavita! me ne porto ancora un pacco dietro per nausea da macchina o simili
Bio e Squi

Yele quoto le altre non dire nulla.. per la nausea prendi in farmacia Emegrav, sono pasticche di zenzero e mi hanno salvata!!

Bio e Squi

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Ste83
- Expert~GolGirl®
hai dovuto smettere?roberta85 ha scritto:io rimpiango moltissimo l'allattamentoe anche soltanto sentirne parlare mi far star male
![]()
hope spero tanto che tu riesca a trovare il vostro giusto ritmo![]()
- Expert~GolGirl®
yele per la nausea ti consiglio le supposte di biochetasi, la metti di sera e il giorno dopo stai una meraviglia! non le bustine perché sono diverse.
io ho provato le pasticche di zenzero ma non mi facevano effetto se non proprio nell'immediato.
a me allattare è piaciuto, psicologicamente pensare che le davo il nutrimento era fantastico! ero solo stanca verso la fine (22esimo mese..
), però allattare al seno è comodo, economico, quando i bimbi non stanno bene la tetta la vogliono comunque e non rischi che ti deperiscano, eleonora ha fatto il primo anno al nido stando male forse 2 volte. l'ho pagata quest'anno, ma almeno è più grande, sa dire cos'ha, insomma per me la sofferenza iniziale dell'allattamento è stata ripagata ampiamente. il miglior investimento della mia vita!
sto aspettando che venga un altro muratore per un preventivo per il bagno. il primo mi ha chiesto 5500euro solo di manodopera.
ho sbagliato mestiere.
io ho provato le pasticche di zenzero ma non mi facevano effetto se non proprio nell'immediato.
a me allattare è piaciuto, psicologicamente pensare che le davo il nutrimento era fantastico! ero solo stanca verso la fine (22esimo mese..

sto aspettando che venga un altro muratore per un preventivo per il bagno. il primo mi ha chiesto 5500euro solo di manodopera.

- roberta85
- Silver~GolGirl®
Ste83, io ne avevo tantissimo anche io me lo perdevo ma paradossalmente avendo il seno grande ho i capezzoli piccoli quindi davide non riusciva ad attaccarsi e a ciucciare bene ma lo abbiamo capito troppo tardi quando già il latte stava andando via
ho provato di tutto ho preso subito a noleggio il tiralatte per dargli il più possibile di LM a davide ed il resto aggiunta ho preso gli integratori per la produzione ma niente e dopo più di tree mesi in cui stavo ogni due ore a tirarmi il latte per una ora per ricavarne 40-60 ml con tutte e due le tette non ce l'ho fatta più e piano piano ho smesso e lasciato perdere
ma adsso a distanza di tempo è la cosa che rimpiango di più!! ne avevo tantissimo di latte

ma adsso a distanza di tempo è la cosa che rimpiango di più!! ne avevo tantissimo di latte

- Ste83
- Expert~GolGirl®
io invece ho sempre visto l'allattamento come un qualcosa che andava fatto.. poi per carità, mi piaceva un sacco vederlo li attaccato, era tenerissimo!
Però ho avuto troppo male e, veramente, sono arrivata al limite... un paio di volte ho proprio avuto il rifiuto di attaccarlo, avevo ancora il seno in fuamme dalla poppata precedente, ci ho provato e non sono riuscita.. e non è stato bello ne fisicamente ne, tantomeno, psicologicamente

Però ho avuto troppo male e, veramente, sono arrivata al limite... un paio di volte ho proprio avuto il rifiuto di attaccarlo, avevo ancora il seno in fuamme dalla poppata precedente, ci ho provato e non sono riuscita.. e non è stato bello ne fisicamente ne, tantomeno, psicologicamente

- roberta85
- Silver~GolGirl®
ma come mai il dolore??? avevi una infiammazione?? se posso sapere 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io non ho ancora allattato, quindi non ho un catso da dire.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
squinsy,
tanto sono argomenti che ripetiamo sempre come ci fà notare suzie quindi anche tu presto avrai da rispondere

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io so che per come sono fatta io ci rimarrei molto male di se non potessi allattare... Ma magari non è detto...
Ho sempre pensato che il mio capezzolo sia troppo piccolo per l'allattamento... Staremo a vedere...
Ho sempre pensato che il mio capezzolo sia troppo piccolo per l'allattamento... Staremo a vedere...