Ho deciso che voglio realizzare i miei sogni. Io non ho sogni grandi, complicati, irraggiungibili. Li ho abbastanza "a portata", solo che per tanto tempo sono stata portata a credere che, grandi o piccoli che fossero, non avevo il diritto di aprire quel cassetto.
Ora quel diritto lo rivendico con forza, e mi sono detta che mai più, nella mia vita, avrei rinunciato a pensare anche a me stessa, a ciò che desidero, compatibilmente con le possibilità e con le esigenze di mio figlio, ovvio.
E non sto parlando dei grandi temi della vita eh, cose magari anche frivole, alcune romantiche altre più strong, ma niente di trascendentale. Quelle cose che forse sono "in più" ma quel più che ti regala una bella vibrazione positiva
TIpo
1. Fare un corso di guida automobilistica estrema
2. Vincere finalmente un concorso per autori teatrali (ne ho piene le palle delle segnalazioni)
3. Una vera richiesta di matrimonio in grande stile, con tanto di ginocchio a terra e diamante
4. Recitare in un corto o lungometraggio
5. Fare un servizio fotografico
6. Fare surf o kitesurf, con brevetto
7. Prendere la patente A
8. Guidare una motoslitta
9. Piccola fuga romantica con l'uomo che si ama, suite e spa,
10. Fare i tatuaggi che si hanno in mente da una vita
E voi? Quali desideri avete? E soprattutto, in un immaginaria lista, quanti ne avete già depennati?
Io della lista di cui sopra ho depennato il 4, 5, 8, 9, 10, sto a buon punto