come posso dire "caratteriale"....esempio....deve tenere in mano il suo bicchiere mentre va in giro e gioca...se glilo levi urla e piange lacrimoni enormi....SI SVEGLIA DAL PISOLO POMERIDIANO EURLA INCAVOLATO...E CI VUOLE UN BEL PO' CHE PASSI....
oppure va nel suo lettino a prendere la sua coperta...e ci si rotola per terra...se glia levi...(tipo se usciamo..)urla....grossi lacriomoni.....
stamattina sono andata in ludoteca...tutto bene..FINCHè..quando siamo andati via per mettergli guibbotto scarpe e nel passeggino urli e le ho anche prese...tirate di capelli e sberle
 poi usciamo dalla ludoteca e passa tutto in un lampo.....la nonna (
 poi usciamo dalla ludoteca e passa tutto in un lampo.....la nonna (  

)si lamenta che vuole stare sempre in braccio....
 )si lamenta che vuole stare sempre in braccio....  (SOLO CONE LEI SU 4 PERSONE CHE LO TENGONO...COMUNQUE......SCRIVIAMO ANCHE QUESTO...)
  (SOLO CONE LEI SU 4 PERSONE CHE LO TENGONO...COMUNQUE......SCRIVIAMO ANCHE QUESTO...)ORA: è SOLO UNA FASE PASSEGGERA PERCH' STA' CRESCENDO? O IO STO' SBAGLIANDO QUALCOSA?
E POI POSSO AIUTARLO AD ATTRAVERSARE QUESTA FASE....IN QUALCHE MODO?

VI ASPETTO....

:ahah
  :ahah   

Purtroppo la stagione finora non è stata molto magnanima, ma vedrai che stando all'aria aperta a correre e saltare, indirizzerà la sua vitalità in attività più divertenti che menare mammina. Posso dirti che vengo orora da una festa di compleanno e le varie mamme mi confermavano che questo lungo inverno ha provato i nervi di molto bambini!!
 Purtroppo la stagione finora non è stata molto magnanima, ma vedrai che stando all'aria aperta a correre e saltare, indirizzerà la sua vitalità in attività più divertenti che menare mammina. Posso dirti che vengo orora da una festa di compleanno e le varie mamme mi confermavano che questo lungo inverno ha provato i nervi di molto bambini!!