GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico

Messaggio da proferina » 22 apr 2013, 9:28

Spes ha scritto:buongiorno, come ti quoto lin!!! soprattutto x le ultime 2 parti!!
io chattavo con gli stranieri, mi esercitavo con l'inglese :sorrisoo
grazie degli auguri, ieri abbiamo trascorso una giornata fantastica davvero :congratulations:
cazzarola ma io ero convinta fosse oggi, mi sono persa i giorni, sto proprio fuori, saranno le ore di sonno?!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2013, 9:30

Era un corso di modelling avanzato per fare visi con diverse espressioni... sono 'na ciofeca!
L'insegnante è bravissima e taaaaaanto paziente. Sono io che sono proprio negata!
Le foto della bambolina del primo giorno le ho messe. Quelle dei visi non so se le metterò.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2013, 9:30

sole che fa, devo dirti le stesse cose che dico a giulio??? :risatina: diceva la mia mamma a me:"nessuno nasce imparato, invece di scoraggiarti applicati, che se brava e intelligente e ce la puoi fare. devi solo aver pazienza e crederci!" :ok

per la storia del web... mettiamola così: c'è 1 maniaco/pazzoide ogni 10.000 persone (voglio essere ottimista!). se in una stanza siamo in 10, c'è bisogno di sf**a seria perché ci sia, se siamo in 10.000 c'è di sicuro.
ergo, sì, sono sempre esistiti. ma ora che in quella "stanza" siamo in 2-3 miliardi ca, dilagano.
il problema va risolto a monte: cultura, educazione, sostegno per le situazioni di disagio e miniera/campagna come terapia d'urto per i casi seri, perché il web è solo lo specchio del mondo reale.
putroppo... :grrr
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2013, 9:33

sole ma le espressioni son difficilissime! io non so manco disegnarle! anzi manco la bambola riesco a fare! secondo me se ti piace, prova e riprova ci riuscirai, se no puoi sempre dedicarti a tutto tranne che ai volti, no?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2013, 9:39

Spes ha scritto:sole ma le espressioni son difficilissime! io non so manco disegnarle! anzi manco la bambola riesco a fare! secondo me se ti piace, prova e riprova ci riuscirai, se no puoi sempre dedicarti a tutto tranne che ai volti, no?
Seeee, tutti chiedono i mammoccetti sulla torta!!! Non si può farne a meno!

Lin, hai ragione. Ne manness di gente a zappa'... Vita reale o virtuale che sia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 apr 2013, 9:46

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto:sole ma le espressioni son difficilissime! io non so manco disegnarle! anzi manco la bambola riesco a fare! secondo me se ti piace, prova e riprova ci riuscirai, se no puoi sempre dedicarti a tutto tranne che ai volti, no?
Seeee, tutti chiedono i mammoccetti sulla torta!!! Non si può farne a meno!

Lin, hai ragione. Ne manness di gente a zappa'... Vita reale o virtuale che sia.
ti capisco benissimo, io sono negata pure con i disegni...visto com'è uscito Hulk....però tu sei bravissima, quindi so che ce la farai
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2013, 9:57

sole però... il mammoccetto di giulio era bellissimo, con quegli occhioni azzurri! non ti vedo così negata...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2013, 10:04

Lin, non è la stessa cosa.
Comunque ho messo le foto...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2013, 10:06

la prima, quella con gli occhi azzurri, è bella. le altre due... beh... migliorabili... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2013, 10:18

Infatti a quella ci ha rimesso mano l'insegnante... le altre le ho fatte io. :prr :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 apr 2013, 10:44

Buongiorno belle
e auguroni in ritardo a paolo :congratulations: !!!!
io ho bea con febbre e diarrea a scariche continue da ieri penso siano i dentini ...o almeno spero...la pediatra stamattina non è reperibile al cell che balls....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2013, 12:46

soleluna79 ha scritto:Infatti a quella ci ha rimesso mano l'insegnante... le altre le ho fatte io. :prr :fischia
:risatina: dai dai, che è una cosa complicatissima, non sei tu che sei negata!!! non ti scoraggiare! :ok

ljuda :coccola
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2013, 8:56

buongiorno a tutte!
qui sveglia con mal di testa terribileeee :impiccata:
ljuda come va? :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 apr 2013, 9:47

Buongiorno :065-Basta_me_lo_credo:
Notte in bianco e in ansia causa Boog.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2013, 10:05

buongiorno a tutte!!!

sole cos'è successo a boog?

spes :coccola

anche io non ho chiuso occhio... ieri siamo andati a cena con un amico, era parecchio giù e m'ha appiccicato un'angoscia... sapete com'è... la politica, la crisi... l'essenza di prospettive, il futuro nero...
oppure citazione di articoli di giornale su orde di delinquenti che dai paesi dell'est vengono a derubare, picchiare, etc etc etc... stanotte a ogni rumore saltavo come una molla!!! :freddo

sì, ok, sarà pure tutto vero... ma non è che proprio uno deve stare sempre col cilicio a portata di mano e ad altezza balle, se no tanto vale prendere una corda e un pezzo di sapone!!!
io non ce la penso. c'è chi non pattina per paura di cadere, c'è chi va alla ventura senza pensare di potersi rompere l'osso sacro, c'è chi si mette un bel cuscino sul kiul e va, tranquillo, ma va. beh, faccio parte della terza categoria. almeno da un decennio a questa parte... :fischia

solo che adesso ho un sonno... :buonanotte
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 apr 2013, 10:19

Lin ha scritto:buongiorno a tutte!!!

Vomitava da ieri mattina. Non ha mangiato (mai successo in 4 anni e mezzo). Stanotte ha continuato a vomitare e pure un po' di sangue.
Potrebbe essere gastrite, qualcosa che ha mangiato che gli ha fatto molto male ( :che_dici ) oppure virus gastro intestinale che corre. Comunque scongiurato rischio avvelenamento da 3 veterinari diversi.
Abbiamo passato la notte a vegliarlo e alle 2 eravamo tutti vestiti per portarlo al pronto soccorso veterinario. Poi non siamo andati. Lui si è addormentato. Io col caxxo che ho dormito!

Gli ho appena comprato una videocamera da collare così vedo che fa quando fa in giro, cosa mangia e CHI gli da da mangiare. Dopo aver reperito le prove faccio una strage! :pistole

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2013, 10:26

soleluna79 ha scritto:

Vomitava da ieri mattina. Non ha mangiato (mai successo in 4 anni e mezzo). Stanotte ha continuato a vomitare e pure un po' di sangue.
Potrebbe essere gastrite, qualcosa che ha mangiato che gli ha fatto molto male ( :che_dici ) oppure virus gastro intestinale che corre. Comunque scongiurato rischio avvelenamento da 3 veterinari diversi.
Abbiamo passato la notte a vegliarlo e alle 2 eravamo tutti vestiti per portarlo al pronto soccorso veterinario. Poi non siamo andati. Lui si è addormentato. Io col caxxo che ho dormito!
a me la vet per il vomito di samu diede le punture di ranidil (gastroprotettore), da fare sotto cute, 1 ml per kg di peso. passato all'istante, ma gliele ho dovute fare per una settimana.
però un'eco andrebbe fatta, per vedere se c'è un frammento di osso o simili. dov'è il ps veterinario? non sapevo che in zona ce ne fosse uno!!!
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 apr 2013, 10:27

soleluna79 ha scritto:

Gli ho appena comprato una videocamera da collare così vedo che fa quando fa in giro, cosa mangia e CHI gli da da mangiare. Dopo aver reperito le prove faccio una strage! :pistole
calmati DEb sennò ti prende qualcosa
consolati anch'io non è che dormo molto sto periodo, la prox volta gliela faccio io la veglia!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 apr 2013, 10:33

Lin ha scritto:dov'è il ps veterinario? non sapevo che in zona ce ne fosse uno!!!
Non è un pronto soccorso. E' la clinica veterinaria dannunziana. Vicino l'università. Aperti H24. Non ne parlano benissimo, ma stanotte erano gli unici che mi hanno risposto.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2013, 10:50

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:dov'è il ps veterinario? non sapevo che in zona ce ne fosse uno!!!
Non è un pronto soccorso. E' la clinica veterinaria dannunziana. Vicino l'università. Aperti H24. Non ne parlano benissimo, ma stanotte erano gli unici che mi hanno risposto.

se vuoi ti do il numero della mia vet... viene a casa, secondo me è bravissima e per nulla superficiale. spero che arrivi fin lì da te, ma credo di sì!
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”