GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da van » 22 apr 2013, 7:28

Buon giorno
quì piove :che_dici in verità pioviggina ma è brutto lo stesso.

Tesla :risatina: si aiutano sempre gli amici in difficoltà
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 8:12

Buongiorno, anche qua pioviggina, il cielo è nero e fa freschino, rispetto a due giorni fa che si schiattava. Marina è raffreddatissima ed ha nuovamente una brutta tosse, fra poco dobbiamo partire con il camper e lei mi ha chiesto di restare a casa per far cautela. L'ho accontentata, ogni volta che inizia con questa tosse o finisce poi male. Uffa, ma quando la potrò vaccinare?
Tesla la torta era proprio bella, sicuramente buonissima.
Dici che piangerò ? Per Jon, Tyrion, Daenerys o per tutti e tre? :buuu più vado avanti nella lettura e più sento la tragedia nell'aria. Gli altri libri li ho letti in un anno, questo penso che lo finirò in pochi giorni. Finalmente è diventato avvincente. Mi sono appassionata anche a Theon, pensa!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 8:18

Questa sera inficia Da Vinci's Demons, serie tv incentrata sulla vita giovanile di Da Vinci e su alcune vicende oscure, chi la vedrà con me?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2013, 8:41

Buongiorno :freddo stamattina pioggia e freddo. Che balle sto tempo :bomba

R2 la nuova serie tv sembrerebbe interessante. Non ho tempo però, non riesco nè a leggere nè a seguire le 2 serieche mi piacciono e che al momento ho nell'HD in attesa, figuriamoci se posso permettermi di pensare ad una terza serie :che_dici Mi sa che devo aspetatre tempi migliori, per ora veramente non riesco a respirare :impiccata: E il maritino mi ha annunciato che le cose peggioreranno :yeee Come non lo so, ma lui ce la può fare :clap

L'altra bella notizia è che, come imaginavo, non abbiamo trovato nulla a Roma a prezzi umani. Sono rimasti solo alberghi e appartamenti da 90-120 euro a notte per persona :urka Possiamo starcene a casa :congratulations: Avevo detto a Roberto un mese fa che volevo organizzare questa gita ed è andata a finire all'ultimo secondo, come sempre. Che nervi :bomba
La schiavitù non è stata abolita, è stata solo legalizzata, con qualche piccola modifica :x:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 apr 2013, 8:50

Ahhh dimenticavo... io il 16 di aprile ho dimenticato il compleanno di mio nipote e figlioccio :martello :sberla: :impiccata:

Sabato sera ho parlato con mia cognata tranquillamente, ci siamo messe d'accordo per la settimana al mare, la casa da affittare insieme ecc... ma lei giustamente non poteva mica dirmi HAI DIMENTICATO IL COMPLEANNO DEL BAMBINO! :urka
Ieri mattina ero sveglia all'alba e stavo navigando su Privalia... guardavo delle polo e felpe da ragazzino e tra me pensavo che per il compleanno di L. avrei potuto comprargli una polo con felpa abbinata... compleanno di L.? COMPLEANNO DI L.? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Dimenticato!

Ho aspettato che si facesse un orario più decente ed accettabile e con il capo cosparso di cenere ho chiamato mia cognata... lei mi ha detto "Tranquilla, io lo scorso anno per quello di Luca ho avuto un ritardo di sei giorni, tu solo cinque, ancora hai un bonus di un giorno" :risatina: meno male che è una persona intelligente! :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 apr 2013, 8:51

Ditemi che nessuno aveva ancora visto ANNO scritto HANNO :fischia :prr

Stefy... mi spiace per Roma :coccola

Alex mi ha detto che il 25 ed il 26 sarà a casa perché in ufficio faranno chiusura totale... non so cosa faremo!

Forse il 26 li portiamo a Seridò! Ci deve proprio venire una voglia immane di farci del male... :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 apr 2013, 9:07

Stefy per Roma prova a vedere hotel Baltic, noi ci siamo trovati benissimo e con prezzi ragionevoli

Qui tempo di schifo, ieri giornata in casa gli sposi ci hanno portato la partecipazione e di pome ci hanno raggiunto altri amici.

Carolina sta preparando la descrizione del monumento che adotteranno il 17-18-19 maggio, veramente un bel lavoro anche se come sempre i soliti cretini si lamentano
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2013, 9:13

Eccomi, sono sopravvissuta :-D raffreddore a parte :che_dici

stamattina l'unica cosa che mi ha fatta alzare è stato il pensiero della settimana cortissima, anche se con questo tempo non viene voglia di pensare alle vacanze :impiccata: :argh

Stefy lì ha smesso di piovere? :incrocini che vuol dire che le cose peggioreranno? :urka :freddo :incrocini Mi spiace per la gita saltata.

R2 :incrocini :incrocini per Marina

Cri la gara è andata come doveva andare, Emanuele ha perso il primo incontro e non l'hanno più richiamato, non so come funzionano le cose :domanda più che altro gli è scocciato stare lì ad aspettare senza fare niente e senza che nessuno si occupasse di lui, dato che i combattimenti si svolgono tutti contemporaneamente e i maestri sono impegnatissimi. Penso che a questi livelli le giornate di gara siano più un massacro che un divertimento :che_dici vabbe' da qualche parte si deve cominciare no e poi i bambini hanno ricevuto TUTTI la stessa medaglia, solo che i primi tre la ricevono sul podio e gli altri sotto :sorrisoo
Elisabetta invece ha fatto la solita manifestazione di gioco sport, sento che mi darà tanta soddisfazione in questo sport :ahah

Van secondo me nel film la storia di Bianca come il latte... è stata banalizzata, non l'ho visto, ne ho letto il libro, ma da quello che ho sentito mi sono fatta questa idea.

Io ieri sera ho iniziato il quarto libro di Fever :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 apr 2013, 9:25

Ho appena finito di dire a Vittorio: "coraggio questa settimana finisce mercoledì" :risatina:

Carolina non vuole piú andare al basket, le faró finire questa stagione e poi il prossimo anno si vedrà...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 9:26

Già., che vuol dire quella frase profetica? :freddo
Le frane come procedono? E i corsi d'acqua?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2013, 9:41

Nelletta abbiamo contattato una marea di alberghi e B&B dai prezzi umani ma c'è il tutto esaurito. E' un ponte gettonato e ovviamente le offerte buone sono state prese. Sono rimasti solo i posti carissimi :che_dici

Tesla tranquilla, gli errori di digitazione non li guarda nessuno. Io poi non posso proprio parlare, ne faccio in continuazione!
Il tempo per il ponte è previsto piovoso, non so quanto vi convenga andare a Seridò...

Non ha smesso di piovere ma non ci sono stati più quei temporali violentissimi di sabato. L'acqua sta iniziando a defluire dai paesi allagati, la situazione allarmante sembra essere cessata, nel senso ch enon sono attese altre piogge torrenziali e quindi i canali e i torrenti non dovrebbero straripare di nuovo. Le frane non saprei, non ho avuto modo di controllare :incrocini

Non mi parlate di Roberto che oggi sono sul serio per il divorzio :bomba

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 apr 2013, 9:43

Stefy :coccola
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2013, 10:00

Sto congelando, fuori ci sono 11°, in ufficio al massimo saranno 13. Riscaldamenti spenti da 10 gg. Questa stanza è gelida e umida. Speriamo di non beccarci un accidente :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 10:14

Temperature simili anche qui. Mi sono rimessa il pile per stare a casa. Che tempo assurdo. Sto facendo le grandi pulizie, voglio partire lasciando tutto in ordine, ho finito ora di lavare a terra, ed ora devo affrontare una montagna di panni da stirare. Vorrei la spada bigralace. Preferirei stare sulla barriera con spettro e Jon Snow, ma non a stirare. Uffa.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 apr 2013, 10:49

Carolina stamattina si é vestita da sola e temo stia morendo di freddo :freddo

Io ho passato un'ora al telefono con la maestra di Carolina, per fortuna siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Vi ripeteró sempre la stessa cosa ma sono troppo stanca dell'ignoranza che mi circonda... Parli di politica e ti rispondono non saprei dirti al momento non mi interesso tanto di politica :urka ma dove vivi i giornali li leggi??? Parli di libri ma come dice Virzì in Ferie d'Agosto l'ultimo libro letto è il manuale del cellulare :argh parli di viaggi, di visite culturali e ti rispondono che i bambini si annoiano. Sanno parlare solo di vestiti, accessori, unghia, capelli di questo sono informatissimi :buuu
Non sto parlando di gente senza istruzione ma del ceto medio palermitano, sono ARCI stufa di tutti e di tutto. Da specificare non é che i mi senta chissà quale genio, mi sento una persona assolutamente normale poi mi guardo in giro e dico ma dove vivo?

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 apr 2013, 10:51

Stefy ti ha fatto proprio arrabbiare Roby :sberla:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 11:00

Nelletta ti capisco. Io ho fatto una selezione estrema di amici e conoscenti. Per fortuna i miei amici stretti hanno interessi, non dico uguali ai miei ma che apprezzo e riesco a stare in loro compagnia piacevolmente. Peccato che li veda di rado. La maggior parte delle persone è però come la descrivi tu. :freddo starne alla larga è purtroppo impossibile. Siamo circondati. :freddo
Per fortuna che esiste quest'oasi di pace, anche se è virtuale è già qualcosa di bello.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2013, 11:01

nelletta ha scritto:Carolina stamattina si é vestita da sola e temo stia morendo di freddo :freddo

Io ho passato un'ora al telefono con la maestra di Carolina, per fortuna siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Vi ripeteró sempre la stessa cosa ma sono troppo stanca dell'ignoranza che mi circonda... Parli di politica e ti rispondono non saprei dirti al momento non mi interesso tanto di politica :urka ma dove vivi i giornali li leggi??? Parli di libri ma come dice Virzì in Ferie d'Agosto l'ultimo libro letto è il manuale del cellulare :argh parli di viaggi, di visite culturali e ti rispondono che i bambini si annoiano. Sanno parlare solo di vestiti, accessori, unghia, capelli di questo sono informatissimi :buuu
Non sto parlando di gente senza istruzione ma del ceto medio palermitano, sono ARCI stufa di tutti e di tutto. Da specificare non é che i mi senta chissà quale genio, mi sento una persona assolutamente normale poi mi guardo in giro e dico ma dove vivo?
Hai ragione. Ma non è un problema di Palermo, è ubiquitario, purtroppo. Ti capisco e condivido in pieno. E' davvero deprimente :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 apr 2013, 11:03

R2 concordo pure con te!

E poi mi dicono che sono sempre difficile, mah :prr :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2013, 11:06

ci siamo ritrovate tutte qui. io sono sempre stata etichettata come snob, figlia dei fiori, sui generis, stramba... ma qui siete tutte come me. :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”