GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico

Messaggio da Spes » 18 apr 2013, 10:12

giorno abruzzo
qui va meglio marco mi ha dato la sveglia alle 5.30 perchè aveva fame :bacetto sta ancora a dieta ferrea e ha un pancione gonfissimo, ma piano piano, il peggio sarà passato :incrocini
sole a me come si chiama sta cosa non piaceeeeee, xò se a te piace vai e facci vedere il nuovo look!
baciottoli a tutte, io sono alle prese con il cambio stagione, ora dovrò stirare un pò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 apr 2013, 10:17

eh eh eh! beh, nella foto sono belli, ma credo sia quello che avrebbero voluto fare alla sposa di domenica e... sì, sembrava mirko, te lo confermo!!! :ahah
io all'estetista per i massaggi ci andavo quando lavoravo, poi quando ho cominciato ad avere tempo ( :che_dici ) ho scoperto che fa molto di più un'ora di ellittica con tuta in neoprene e fanghi guam. provare per credere!!!
ora ci vado o per la cera (tipo 1-2 volte l'anno, per il resto vado di silkepil) o per il percorso benessere (anche quello 1-2 volte l'anno, ma che godimento...). ecco, questo te lo consiglio davvero!!!
parrucchiera... dunque... idem. infatti poi alla fine ho trovato la MIA, negozietto con 2 sedie e 2 caschi aperto quando gliene tiene che mi fa i capelli NON alla moda come dico io. e quando ci vedo mi stona di chiacchiere e pettele e mi fa fare certi sonni... :risatina:
solo che ora come ora la rivedrò tra mesi... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 apr 2013, 10:19

spes :bacetto e :coccola , speriamo finisca presto!!! giulio stanotte tossiva e stamattina era tutto un muco, se si riammala giuro che 'sti virus o batteri che siano me li magno a mozzichi!!! :pistole
anch'io devo andare a stirare, ma non mi si crea... uffi uffi uffi...
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 apr 2013, 10:22

sembra torni pure freschetto... e io che speravo x quest'anno avevamo finito :aargh
lin facciamoci coraggio, buona gg pupe!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 apr 2013, 10:46

Lin ha scritto:sì, sembrava mirko, te lo confermo!!! :ahah
Rinuncio! :urka
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 apr 2013, 12:22

soleluna79 ha scritto:Lin buondì!
Io il parrucchiere lo odio perchè, sebbene non cambi mai nulla, esco sempre insoddisfatta. Se poi cambio qualcosa rimango direttamente shockata per mesi...
L'estetista... boh, mi pare inutile. Ho prenotato un ciclo di cavitazioni per piallare un po' le chiappe, ma se ne parla a fine maggio.. e dubito di avere dei risultati lampo prima di iniziare il mare.
Però sti ciurri me li devo tagliare un po'. Volevo provare a fare lo chatouche o coma caxx si scriv... ma non vorrei ritrovarmi coi capelli bicolor tipo Mirko dei beehive.
uauuuuuuuuuuuuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 apr 2013, 18:46

Ma se m'hanno già smontata... che ti vuoi uauizzare?!? :permaloso:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 apr 2013, 19:06

sole ma io non faccio testo!
prof nulla di fatto non c'era
che stracchita' tutto il pome in giro srnza risolvere un tubo :che_dici e sverglia dalle 5.30

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 apr 2013, 9:48

Buongiorno!
Spes, ma io scherzavo, eh! :prr
Domani e domenica full immersion in un corso di cake design...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 apr 2013, 9:56

buondì!!!

sole beeeeeeeeeeeeello, poi voglio le foto dei "lavoretti"!!!! :ok

spes come va? :bacetto

elfo dopo cure, coccole, preghiere e tanta acqua sta rialzando la testolina... ce la farà, nonostante la mia imbranataggine ce la farà! però concentrati pure tu, collabora no!!! manda gli influssi positivi... :risatina:

raga', oggi è una giornata che ti chiama fuori casa!!! e invece no, c'è troppo da fare... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
diceva la mia saggia mamma: per vivere bene ci vuole una camera, un bagno e una cucina, se no la casa diventa una schiavitù. quanto è vero... :impiccata:
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2013, 17:51

ciao belle!
lin sta finalmente meglio, ancora a dieta ma ormai in ripresa, parla, cammina, gioca anche se dopo un pò si sbraca, è deboluccio. ma sono + tranquilla
domenica lo lasciamo alla nonna e assolviamo all'impegno preso con paolo per il suo compleanno, gita a roma! speriamo bene :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 apr 2013, 8:14

giornoooo, che grigiume!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 apr 2013, 14:07

Spes, domani è il compleanno di paolo?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 apr 2013, 21:37

siiii :emozionee :emozionee stasera abbiamo visto le foto appena nato, che bei ricordi... :cuore

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 apr 2013, 14:02

buon compleanno paolo!! :festa :clap :emozionee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 apr 2013, 21:21

anto2512 ha scritto:buon compleanno paolo!! :festa :clap :emozionee
grazie mille cara! :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2013, 8:23

buondì!!!

spes tantissimi auguri a paolo!!! :festa (e scusa per il ritardo!!! :bacetto )

uffa uffa uffa... c'è un pirla che si diverte a mandare mp idioti, ha preso di mira diverse golline tra le quali me. in via cautelativa ho tolto la fotina del bi dall'avatar, ma sinceramente mi sto rompendo: fb è quasi inutilizzabile per tutti i pazzoidi e gli imbecilli che girano, ora anche gol... ma la gente non ha un benemerito da fare tutto il santo giorno???

bah... e poi è un peccato, io mi ricordo che nel '95, quando ho avuto internet a casa per la prima volta, era fantastico andare nelle chat! i casini si creavano solo in orari in cui erano connessi i ragazzini idioti americani e gli arabi dei paesi più chiusi, se no c'era uno scambio di idee, informazioni e cultura che faceva spavento!

poi piano piano gli utenti sono aumentati e le chat sono diventate inaccessibili. e vabbè. migrazione verso i forum, più protetti e elitari. nel mentre è nato fb, poi twitter, ma erano già segnati e come spazio libero son durati ben poco.

ora vedo sempre di più che anche i forum non riescono a proteggere gli utenti dagli imbecilli e mi chiedo: un ragazzino che entra nel web, in mano a chi va?
stiamo fresche a mettere il parental control, se anche un sito di donne incinte e mamme viene aggredito (e credo anche spesso) da imbecilli e maniaci vari!!!

e per la milionesima volta nella mia vita mi chiedo perché la mia libertà debba essere impunemente soffocata dall'altrui imbecillità... è come il discorso delle inferriate a casa: perché io (che finora ho abitato al pt) devo mettere le sbarre alle MIE finestre? perché chi dovrebbe vedere il sole solo a scacchi sta a spasso.

le miniere di carbone sarde e le immense terre riarse dal sole siciliane avrebbero tanto bisogno di manodopera... potessi farla io la riforma della giustizia, a 'sti stronzi non rimarrebbe il fiato per pensare alle porcate!!!!

buon lunedì... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2013, 8:59

buongiorno, come ti quoto lin!!! soprattutto x le ultime 2 parti!!
io chattavo con gli stranieri, mi esercitavo con l'inglese :sorrisoo
grazie degli auguri, ieri abbiamo trascorso una giornata fantastica davvero :congratulations:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2013, 9:19

Buongiorno!
Spes mi scuso per non aver mandato gli auguri a Paolo. :bigvergognati E auguriiiiiii!

Lin, partendo dal presupposto che i dati in rete sono pubblici, i pazzi ci sono sempre stati ed ora c'è più possibilità di incontrarli perchè la rete mette in contatto tanta gente.

Io sabato e domenica ho fatto due giorni di corso di modelling... primo giorno ok. Il secondo mi sono demoralizzata tantissimo. Meglio se cambio hobby! :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2013, 9:26

sole ma non ti preoccupare, grazie!
xchè ti sei demoralizzata? xchè non riuscivi o perchè non ti è piaciuto?
raccontaci del corso, hai messo delle foto? non ho guardato...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”