GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
-
magicasempre
- New~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Capiaco bene quanto sia difficile stare tanto tempo a letto..una mia cara amica ha vissuto questa esperienza ma alla fine la gioia di vedere la sua bimba le ha fatto immediatamente dimenticare il resto!!!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MAGICASEMPRE, benvenuta
LIQUIRIZIA, ogni tanto il mio socio mi minaccia dicendomi che uscirá a prendere qualcosa e poi non tornerá piû a casa..fino ad ora non l'ha mai fatto peró..
e pensare che non ho nemmeno in circolo gli ormoni della gravidanza..
comunque se sono amici di vecchia data, capiranno la situazione, e uno scatolone in giro non penso li sconvolga..
comunque buona serata..e buona pizzata..
MATY, che angoscia però essere lî tranquille, e il fatto che siano venuti a chiamarla per un parto in pronto soccorso, mi avrebbe lasciato un pó sconvolta se fosse successo a me..
bene per la festa della Maty, poi ci racconterai..
la tristezza è passata dai, sono ancora un pó in fase crisi di pianto, quindi ho idea che si avvicina la fase pre-mestruale, perchè mi rendo proprio conto che sono insopportabile, anche se al socio cerco di non fargli capire il mio stato d'animo, se no si incavola, visto che non c'è nessun motivo..
MIDORI, hai riposato un pó nel pome?
grande la cucciola ballerina..
ROUGE, come hai passato la giornata?
ma quanto pesava Julian l'ultima volta che te l'avevano detto?

LIQUIRIZIA, ogni tanto il mio socio mi minaccia dicendomi che uscirá a prendere qualcosa e poi non tornerá piû a casa..fino ad ora non l'ha mai fatto peró..
e pensare che non ho nemmeno in circolo gli ormoni della gravidanza..
comunque se sono amici di vecchia data, capiranno la situazione, e uno scatolone in giro non penso li sconvolga..
comunque buona serata..e buona pizzata..
MATY, che angoscia però essere lî tranquille, e il fatto che siano venuti a chiamarla per un parto in pronto soccorso, mi avrebbe lasciato un pó sconvolta se fosse successo a me..
bene per la festa della Maty, poi ci racconterai..
la tristezza è passata dai, sono ancora un pó in fase crisi di pianto, quindi ho idea che si avvicina la fase pre-mestruale, perchè mi rendo proprio conto che sono insopportabile, anche se al socio cerco di non fargli capire il mio stato d'animo, se no si incavola, visto che non c'è nessun motivo..
MIDORI, hai riposato un pó nel pome?
grande la cucciola ballerina..
ROUGE, come hai passato la giornata?
ma quanto pesava Julian l'ultima volta che te l'avevano detto?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

alenny, mi spiace che ti senti triste.. anche a me capitava prima del ciclo.. non parliamo poi della gravidanza.. riesco a piangere pure con le pubblicità
Magari prova a trovare qualcosa per distrarti..
Oggi per lo più ho pulito casa.. ma con molta calma perchè ho sempre i miei doloretti che mi accompagnano..
Julian un mese fa abbondante pesava 2,160 kg.. non l'hanno più misurato ma mi dicono che potrebbe già essere sopra i 3 kg
liquirizia Ogni tanto io e mio marito scherzando ci diciamo che vogliamo il divorzio.. oppure 'ma chi me l'ha fatto fare' ma la risposta canonica è sempre "mi hai sposato/a.. ben 2 volte, mo sono cavoli tuoi"
Alle altre un bacione grosso, vado a vedermi il film più frivolo che trovo in streaming
Magari prova a trovare qualcosa per distrarti..
Oggi per lo più ho pulito casa.. ma con molta calma perchè ho sempre i miei doloretti che mi accompagnano..
Julian un mese fa abbondante pesava 2,160 kg.. non l'hanno più misurato ma mi dicono che potrebbe già essere sopra i 3 kg
liquirizia Ogni tanto io e mio marito scherzando ci diciamo che vogliamo il divorzio.. oppure 'ma chi me l'ha fatto fare' ma la risposta canonica è sempre "mi hai sposato/a.. ben 2 volte, mo sono cavoli tuoi"
Alle altre un bacione grosso, vado a vedermi il film più frivolo che trovo in streaming
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Alenny: Abbiamo risolto alla grande, con gli amici. Sotto casa ho una pizzeria, la stessa in cui avremmo preso le pizze se avessimo cenato a casa, quindi a questo punto siamo direttamente scesi (8 passi a piedi in totale) e abbiamo mangiato lì! E'stato emozionante passare una serata "fuori" dopo tutto questo tempo...certo, avevamo il mio balcone sopra la testa, ma è stato emozionante lo stesso!!! Mi dispiace che tu ti senta abbacchiata e posso capire che poi il tuo Socio non capisca...ma che ne sanno loro di cosa succede se, per un motivo o per un altro, hai gli ormoni che ti escono pure dalle orecchie!! Giustamente, faticano a capire perché a volte ci si avvilisca così senza un motivo preciso o per una ragione che non meriterebbe tanto scoramento...su, non ti preoccupare, tanto tra un pochino passerà!
Rouge Almeno tu puoi dirgli "perché mi hai sposato!", io questa scusa non ce l'ho, il ragazzo soffre di orticaria matrimoniale, meno male che almeno è cambiata la legge e ora figli naturali e legittimi sono sullo stesso piano!!!ah, ma che ragazzotto muscoloso che è Julian, complimenti!
Rouge Almeno tu puoi dirgli "perché mi hai sposato!", io questa scusa non ce l'ho, il ragazzo soffre di orticaria matrimoniale, meno male che almeno è cambiata la legge e ora figli naturali e legittimi sono sullo stesso piano!!!ah, ma che ragazzotto muscoloso che è Julian, complimenti!

- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Dimenticavo: stando sempre a casa, ovviamente vivo per lo più in pigiama, tute ecc...stasera, invece, mi sono vestita: vestitino corto stretto sotto il seno che poi si allargava e leggins. Bene, nell'ultima settimana mi è esplosa la panza e quindi l'ultima volta che sono uscita per andare dalla dottoressa ancora non si vedeva niente. Fatto sta che quando mi sono resa conto che la panzetta non si nasconde più, bhe, mi sono emozionata...mi sono sentita...come dire...mi sono sentita incinta... 

- Rouge88
- Original~GolGirl®

L'unico momento nella vita in cui una donna può guardarsi allo specchio e gioire della pancetta/pancionaLiquirizia ha scritto:Dimenticavo: stando sempre a casa, ovviamente vivo per lo più in pigiama, tute ecc...stasera, invece, mi sono vestita: vestitino corto stretto sotto il seno che poi si allargava e leggins. Bene, nell'ultima settimana mi è esplosa la panza e quindi l'ultima volta che sono uscita per andare dalla dottoressa ancora non si vedeva niente. Fatto sta che quando mi sono resa conto che la panzetta non si nasconde più, bhe, mi sono emozionata...mi sono sentita...come dire...mi sono sentita incinta...
(quì giusto un po' di insonnia sta notte comunque eh
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, come state? qui c'è freddissimo
Liquirizia che bello che hai passato una serata fuori!!
e complimenti anche per la pancia
adesso di quanti mesi sei?
Rouge, sei riuscita a dormire poi?
Io, al contrario della settimana scorsa, sto finalmente riuscendo a dormire come un sasso e la notte non mi sveglio più nemmeno per andare a fare la pipì..
che bello!! anche se so che durerà poco e presto tornerà l'insonnia.. è stato così dall'inizio della gravidanza. un'altalena proprio.. 
Liquirizia che bello che hai passato una serata fuori!!
Rouge, sei riuscita a dormire poi?
Io, al contrario della settimana scorsa, sto finalmente riuscendo a dormire come un sasso e la notte non mi sveglio più nemmeno per andare a fare la pipì..
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buondì!
Midori, dopo un po' mi osno addormentata, ma sta mattina sveglia alle sei e mezza per andare a fare gli esami del sangue.. mi ha accompagnato mio marito appena smontata notte così poi abbiamo fatto colazione e.. siamo tornati a letto entrambi
Però i vicini stanno ancora lavorando quindi lui coi rumori ha dormito solo 4 ore o poco più.. mi aspetto una giornata nervosetta!
Nel tardo pomeriggio io vado a cercare di raccattare un vestito o simili da mettere almeno per queste due settimane altrimenti non soproprio con cosa uscire...
Voi che farete questo fine settimana? Noi avevamo in programma una grigliata per domani ma il tempo è incerto...
Midori, dopo un po' mi osno addormentata, ma sta mattina sveglia alle sei e mezza per andare a fare gli esami del sangue.. mi ha accompagnato mio marito appena smontata notte così poi abbiamo fatto colazione e.. siamo tornati a letto entrambi
Però i vicini stanno ancora lavorando quindi lui coi rumori ha dormito solo 4 ore o poco più.. mi aspetto una giornata nervosetta!
Nel tardo pomeriggio io vado a cercare di raccattare un vestito o simili da mettere almeno per queste due settimane altrimenti non soproprio con cosa uscire...
Voi che farete questo fine settimana? Noi avevamo in programma una grigliata per domani ma il tempo è incerto...
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte..qui piove, piove e piove
LIQUIRIZIA, bene per la pizzata fuori casa
e anche per la panza che inizia a vedersi..mi sono emozionata io per te..
quindi immagino quando sará il mio momento quanti super pianti..
. di gioia ovviamente..
MIDORI, meno male che riesci a riposare un pó in questi giorni..recuperi un pó di forze..
qui non fa freddissimo, ci sono 14 gradi, peró c'è un'umiditá pazzesca..
e comunqie mi ero appena abituata ad un pó di sole, e tutta quest'acqua..non ci voleva..altro che tintarella..
ROUGE, ancora analisi?
ma non le hai fatte da pochissimo?
noi domani andiamo a Trento che Ale deve andare a ritirare una cosa e volevamo fare un giro in zona, anche se con questo tempo sará una palla..
speriamo almeno che non piova..
ma i tuoi vicini che stanno facendo ancora???
hai fatto shopping???
a me sembra che la fase depressiva sia passata..sono solo super stanca in questi giorni..quindi andró a nannare con Bea
a piû tardi..
un abbraccio a tutte amiche mie
LIQUIRIZIA, bene per la pizzata fuori casa
e anche per la panza che inizia a vedersi..mi sono emozionata io per te..
quindi immagino quando sará il mio momento quanti super pianti..
MIDORI, meno male che riesci a riposare un pó in questi giorni..recuperi un pó di forze..
qui non fa freddissimo, ci sono 14 gradi, peró c'è un'umiditá pazzesca..
e comunqie mi ero appena abituata ad un pó di sole, e tutta quest'acqua..non ci voleva..altro che tintarella..
ROUGE, ancora analisi?
ma non le hai fatte da pochissimo?
noi domani andiamo a Trento che Ale deve andare a ritirare una cosa e volevamo fare un giro in zona, anche se con questo tempo sará una palla..
speriamo almeno che non piova..
ma i tuoi vicini che stanno facendo ancora???
hai fatto shopping???
a me sembra che la fase depressiva sia passata..sono solo super stanca in questi giorni..quindi andró a nannare con Bea
a piû tardi..
un abbraccio a tutte amiche mie
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Fanciulle, passo veloce per dirvi che sarò un po' latitante ma solo perchè sono impegnata fuori casa.. ci leggiamo con calma domani!
Buona domenica a tutte
Buona domenica a tutte
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, come state? dormito bene?
Io ho fatto un incubo bruttissimo
ho sognato che ero alla 33 settimana e mi ricoveravano per partorire. Io ero disperata, piangevo e piangevo perchè era troppo presto ma i medici mi dicevano che non c'era niente da fare, avrebbero dovuto farmi il taglio.
Nel momento in cui mi stavano per fare l'anestesia mi sono svegliata per fortuna...
Io ho fatto un incubo bruttissimo
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Buongiorno care!
Qui tutto ok, oggi, tramite internet, abbiamo comprato un po' di cosine: calzini, tutine e bodini. Non tanta roba ma comunque un inizio. Ho preso tutti abitini di cotone perché tanto a Roma ottobre è il mese più caldo dell'anno: ricordo che lo scorso 28 ottobre, in pausa pranzo, giravo senza giacca, con le maniche della camicia arrotolate e mangiavo il gelato, quindi mi son tenuta su tessuti leggeri che tanto a mettere un golfino si fa sempre in tempo...
Midori:accidenti, che sognaccio! Meno male che ti sei svegliata per tempo...!
Qui tutto ok, oggi, tramite internet, abbiamo comprato un po' di cosine: calzini, tutine e bodini. Non tanta roba ma comunque un inizio. Ho preso tutti abitini di cotone perché tanto a Roma ottobre è il mese più caldo dell'anno: ricordo che lo scorso 28 ottobre, in pausa pranzo, giravo senza giacca, con le maniche della camicia arrotolate e mangiavo il gelato, quindi mi son tenuta su tessuti leggeri che tanto a mettere un golfino si fa sempre in tempo...
Midori:accidenti, che sognaccio! Meno male che ti sei svegliata per tempo...!

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte..
MIDORI..che brutto incubo
LIQUIRIZIA, devo chiederti super scusissima..
ho trovato ora il messaggio che mi avevi scritto su fb il 7 marzo!!!!ma si puó essere cosí tote????
perdonami..comunque Bea è una femmina..è grossa perchè non ha mai smaltito i chili della gravidanza..o per lo meno io la giustifico cosí, la realtá è che mangia e dorme..
comunque davvero perdonami..
che belli i primo acquisti per Claudia..
ROUGE, buona giornata allora..a domani..
MIDORI..che brutto incubo
LIQUIRIZIA, devo chiederti super scusissima..
ho trovato ora il messaggio che mi avevi scritto su fb il 7 marzo!!!!ma si puó essere cosí tote????
perdonami..comunque Bea è una femmina..è grossa perchè non ha mai smaltito i chili della gravidanza..o per lo meno io la giustifico cosí, la realtá è che mangia e dorme..
comunque davvero perdonami..
che belli i primo acquisti per Claudia..
ROUGE, buona giornata allora..a domani..
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Oh sonno..caro sonno...dove sei finito???? 
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Mh, Midori, nottataccia insonne? Ti sono solidale perché stamattina lo psicovicino è rientrato alle 5:00 con un amico e si sono messi a biascicare (non erano in condizioni di articolare decentemente) ad altissima voce in balcone...il mio psicovicino è un ragazzo socievole, gli piace condividere...i fatti suoi li deve sapere tutto il palazzo...
Alenny: ma figurati! Avevo intuito che fosse successa una cosa del genere!
Ragazzuole, ma la sapete una cosa strana? La ginecologa l'ultima volta che l'ho vista, mi ha detto di fare i tamponi vaginali. Lo raccontavo ieri a mia sorella e si è stupita perché lei i tamponi li ha sempre fatti sul finire della gravidanza. Io, ovviamente, son caduta dal pero perché figuriamoci io che ne so quando vanno fatti i tamponi. Fatto sta che io li ho già prenotati (peraltro con enorme fatica) per il 24 maggio. Ora mi viene un dubbio, perché le cose sono due: 1) il motivo per cui mi ha detto di farli presto è che lei, solita ottimista, teme il parto prematuro 2) nella lista che mi ha dato c'era, per ogni esame, scritto tra parentesi a quante settimane farlo. Per i tamponi no, forse è solo una dimenticanza.
Dopo la chiamo anche perché sono alcuni giorni che ho dei momenti in cui mi sento una forte pressione agli occhi e la nausea, e ho scoperto che coincide con dei picchi di pressione massima attorno ai 130-135. Calcolate che di solito, se proprio sono sotto sforzo e di corsissima, ho 115...di massima...
Alenny: ma figurati! Avevo intuito che fosse successa una cosa del genere!
Ragazzuole, ma la sapete una cosa strana? La ginecologa l'ultima volta che l'ho vista, mi ha detto di fare i tamponi vaginali. Lo raccontavo ieri a mia sorella e si è stupita perché lei i tamponi li ha sempre fatti sul finire della gravidanza. Io, ovviamente, son caduta dal pero perché figuriamoci io che ne so quando vanno fatti i tamponi. Fatto sta che io li ho già prenotati (peraltro con enorme fatica) per il 24 maggio. Ora mi viene un dubbio, perché le cose sono due: 1) il motivo per cui mi ha detto di farli presto è che lei, solita ottimista, teme il parto prematuro 2) nella lista che mi ha dato c'era, per ogni esame, scritto tra parentesi a quante settimane farlo. Per i tamponi no, forse è solo una dimenticanza.
Dopo la chiamo anche perché sono alcuni giorni che ho dei momenti in cui mi sento una forte pressione agli occhi e la nausea, e ho scoperto che coincide con dei picchi di pressione massima attorno ai 130-135. Calcolate che di solito, se proprio sono sotto sforzo e di corsissima, ho 115...di massima...

-
Midori80
- Original~GolGirl®

Liqui, l'altro giorno ho fatto la visita e il ginecologo mi ha detto che me li prescriverà l'ultimo mese perchè hanno validità 30 giorni dopodichè si devono ripetere. Io so solo questo :)
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Ragazze ho bisogno di un consiglio:
devo fare un regalino ad un bambino di 7 anni...cosa posso prendere? volevo evitare abbigliamento perchè non so le taglie e poi perchè sicuramente riceverà molti regali del genere.. AIUTATEMIIIIII
devo fare un regalino ad un bambino di 7 anni...cosa posso prendere? volevo evitare abbigliamento perchè non so le taglie e poi perchè sicuramente riceverà molti regali del genere.. AIUTATEMIIIIII
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buondì ragazze! Eccomi!
Scusate la latitanza ma mi sono goduta una domenica in famiglia e poi sta mattina corso preparto..
Liquirizia, io non mi preoccuperei per i tamponi, alcuni ginecologi li prescrivono anche prima per puro scrupolo visto che alcuni batteri, anche asintomatici, possono dare problemi.. magari essendo la tua già una gravidanza a rischio voleva controllare anche quel fronte.. cosa ti ha prescritto di preciso?
Midori, mi spiace per la nottataccia!
Come è andata la vostra domenica?
Maty, la festa della Maty è riuscita bene nonostante il tempo ballerino?
Bacioni!
Scusate la latitanza ma mi sono goduta una domenica in famiglia e poi sta mattina corso preparto..
Liquirizia, io non mi preoccuperei per i tamponi, alcuni ginecologi li prescrivono anche prima per puro scrupolo visto che alcuni batteri, anche asintomatici, possono dare problemi.. magari essendo la tua già una gravidanza a rischio voleva controllare anche quel fronte.. cosa ti ha prescritto di preciso?
Midori, mi spiace per la nottataccia!
Come è andata la vostra domenica?
Maty, la festa della Maty è riuscita bene nonostante il tempo ballerino?
Bacioni!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte passo bper farvi un salutino..
Io sempre
per il resto sembrerebbe bene un bacio a tutte e vi lascio pure tanti
ke non guastano mai 
Io sempre
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Rouge88
- Original~GolGirl®

mongettina,
ti rigiro i tuoi
raddoppiati!!!
Mi fa piacere leggerti di tanto in tanto
Mi fa piacere leggerti di tanto in tanto