GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da van » 20 apr 2013, 12:07

Stè certo che se non voleva uscire un motivo ci sarà stato :risatina: :freddo

Stefy come la capisco Valeria :fischia

Nelletta :incrocini per lo spannolinamento
da quando mi sono cancellata da fb mi perdo tante foto :nonegiusto

Oggi ho invitato mio fratello a pranzo, pasta con funghi e pollo arrosto con patatine tanto per rimanere a dieta :hi hi hi hi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2013, 12:28

Van ma a te non piaceva la matematica? Ricordo male? :domanda

Cri certo, non dipende solo dal come va a scuola, ma se riscuote successi su successi in tutti i campi, raccoglie complimenti da chiunque, perchè bastano uno o due compagni che la prendono in giro per buttarla giù? :che_dici

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 apr 2013, 12:50

non proprio Stefy :fischia

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 apr 2013, 14:06

Stefy a me piace la mate ma il problema di Vale é privo di senso pratica e mi sembra inadeguato a una bambina di prima é troppo astratto.

Lo dovresti vedere ora shampato di fresco il mio ricciolone.

Cri Londra é favolosa :cuore
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 apr 2013, 18:50

Buon pomeriggio... ma io un paio d'ore fa avevo scritto un lungo messaggio che fine ha fatto?

Faccio un riassunto... Stefy tu ti lamenti della matematica... Andrea ha portato la verifica dei verbi... futuro semplice del verbo viaggiare:

IO VIAGGIERO'
TU VIAGGIERAI
EGLI VIAGGIERA'
NOI VIAGGIEREMO
VOI VIAGGIERETE
ESSI VIAGGIERANNO

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

Doveva scrivere le coniugazioni dei tempi semplici dei tre verbi viaggiare, sorridere e dormire... beh ne ha sbagliata una su dodici... mi posso accontentare :dizionario

Sul NUOVO presidente della repubblica non mi sbilancio...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 apr 2013, 1:10

Sul NUOVO presidente della repubblica non mi sbilancio...
Fai bene io sono nera :bomba :pistole :martello

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 apr 2013, 11:17

buongiorno.
Sono stanca, di ritorno dalla spesa, fatto lavatrice e me ne aspettano altre, la pupa si è svegliata alla 7:00... Però è stata dolcissima: ci ha portato la colazione a letto. Ha preso un vassoio e si è presentata con una ciotola piena di cereali, dei grissini ed una barretta kellogs. Vabbé, va premiato l'impegno. :emozionee :risatina:

Temo che Oliver soffra il mal d'auto, ieri siamo stati da mia madre, non ha voluto mangiare e poi la sera tornati a casa ha vomitato. :x: Come faremo in camper? :buuu

Il nuovo presidente? E' stato troppo buono, li doveva mandare tutti a spazzare il mare. Ma perché ha accettato?

Coraggio Tesla, imparare la grammatica è più difficile della matematica. Lì ci sono regole ferree, basta applicarle e via, la ns lingua con tutte le particolarità che ha è dura da studiare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 apr 2013, 11:46

Buongiorno!
Stamattina Piero era partito con la moto per andare al circuito di Ragalmuto, vicino Agrigento, ma lungo la strada pioveva forte ed è tornato a casa tutto zuppo! :risatina:
Stefy, Valeria all'asilo andava d'accordo con tutti i compagni?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 apr 2013, 11:47

R2, sai che MArco è più bravo nella grammatica che in tutto il resto?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2013, 11:51

Buongiorno :che_dici

Tesla ma Andrea il futuro l'ha coniugato correttamente, la "i" è un'altra faccenda :ahaha
Povero, la nostra lingua è davvero complicata.

Il nuovo presidente :che_dici Che Paese di buffoni paraculo che siamo! :x:

Che dolce Marina :cuore E' stata bravissima :bacetto
Speriamo che Oliver non soffra il mal d'auto, che magari sia solo disorientato. In teoria con il mal d'auto avrebbe dovuto vomitare subito, no? Magari aveva solamente mangiato qualche schifezza che gli ha fatto male :incrocini

Ho Mizar in regime di digiuno, come faceva quando era in calore. E' da 2 giorni che assaggia appena qualcosa. Però non mi pare che stia male, è vispa e vivace come sempre. Chissà che sarà :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2013, 11:53

cri73 ha scritto:Buongiorno!
Stamattina Piero era partito con la moto per andare al circuito di Ragalmuto, vicino Agrigento, ma lungo la strada pioveva forte ed è tornato a casa tutto zuppo! :risatina:
Mischino! :coccola
Stefy, Valeria all'asilo andava d'accordo con tutti i compagni?
Aveva il suo gruppetto con cui giocava volentieri, la sua era veramente una bellissima classe. Poi c'erano un bimbo problematico e alcune bambine piuttosto odiose. Però lei se ne fregava, si difendeva molto bene.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 apr 2013, 11:58

Stè, com'è andata la gara di judo di lele?
Stefy, forse VAleria deve capire come difendersi dai nuovi compagni odiosi dell'elementare e riacquisterà autostima!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2013, 12:23

Qui siamo sott'acqua :x: Ieri ha piovuto con un'intensità che non avevo mai visto :freddo
Straripamenti di torrenti e paesi sott'acqua. Qui a Parma ci sono cantine allagate e sottopassi chiusi ma le starde per fortuna sono praticabili. In provincia, dove ha povuto di più, invece ci vogliono le barche. E piove ancora, nel pomeriggio previsto altro temporale eccezionale.
Meno male che sto al secondo piano ma la cantina e il garage sono a rischio :freddo
Che tempo assurdo! E le frane che già hanno distrutto case e strade in Appennino vanno peggiorando.
La gente non si dà per vinta, si è rimboccata le maniche e ha passato la notte a raccogliere acqua e spalare fango assieme ai vigili del fuoco ma se continua a piovere le cose peggioreranno e basta :freddo

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 apr 2013, 12:28

R2D2 ha scritto:Il nuovo presidente? E' stato troppo buono, li doveva mandare tutti a spazzare il mare. Ma perché ha accettato?
Perché ha il suo bel tornaconto, che delusione la politica, sono enormemente, profondamente delusa, non scherzo se vi dico che cambierei volentieri paese :bomba

Io credo che i problemi di autostima siano normali nei bambini, l'importante é supportarli e incoraggiarli. :ok

Tesla che bella la tua torta, sembra anche buonissima... Perché abiti cosí lontano :perplesso

R2 anche io penso che il mal d'auto si sarebbe manifestato subito, come nei bambini, magari era un pó indisposto é l'auto ha amplificato il tutto

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 apr 2013, 12:30

Stefy che brutta situazione, ma la protezione civile sta già intervendo?
Per cercare almeno di limitare i danni :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 apr 2013, 18:41

Buona domenica
oggi giornata easy e casalinga. Ne ho approfittato per leggere Bianca come il latte e rosso come il sangue. Carino, commovente con il finale scontato e già visto. Chissà al cinema se piacerà.
Le pupe sono andate con la nonna a vedere la partita di pallavolo al pallone tenso-statico.

No comment sul Presidente della Repubblica. Stiamo veramente facendo ridere l'Europa.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 apr 2013, 18:47

:freddo ma tutti questi omicidi nell'ambito familiare o per motivi di gelosia mi fanno pensare. Che società stiamo vivendo??? non ti puoi fidare del padre, della madre, del figlio, del fratello, della sorella. Mi chiedo è questo che vogliamo per il futuro dei nostri figli??? l'odio incondizionato verso i propri simili??? Si uccide per nulla e per troppo poco. :grrr

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 apr 2013, 18:52

Anche noi giornata casalinga, fuori piove.
Sono arrivata all'ultimo libro di GOT, sono a circa 100 pagine. Mamma mia, questa parte la leggerei tutta d'un fiato. Gli altri libri erano lenti ma questo è avvincente.
Tesla dici che piangerò alla fine? Ho questa strana sensazione. :freddo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 apr 2013, 19:56

Anche per noi giornata casalinga, anche perché Marco ha la tosse ed ha detto che gli fa male il petto! mi sa che domani mattina mi tocca il pediatra!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 apr 2013, 7:06

Buongiorno :sorrisoo

Ieri è stata una bella giornata! Di mattina ho preparato la torta di compleanno per la mia amica... Cri ti è piaciuta? Era anche buona :sorrisoo
Crema chantilly con pezzi di fragole, bagna del pan di spagna alle fragole e fuori una montagna di panna montata :ok
Dovevamo andare a pranzo fuori con la famiglia dell'amica che ha fatto il compleanno e l'amica venuta da Roma, solo che il piccolo di due anni era raffreddatissimo e la giornata non era delle migliori, così abbiamo deciso di riunirci nel pomeriggio e di cenare insieme.
Io in teoria dovevo andare alla riunione per i genitori all'oratorio, uno dei quattro incontri che si sono svolti durante l'anno... dovevano farlo dalle 16 alle 17.30, invece due ore prima mi hanno mandato un sms dove si avvertiva che la riunione era stata spostata alle 18... ho declinato dicendo che per quell'ora ero già impegnata! Mi spiace, ma non possono pretendere che la gente la domenica pomeriggio sia sempre a disposizione!

Ieri che ridere! Con la ragazza di Roma ogni sera facciamo due o tre partite a ruzzle... lei tempo fa mi ha mandato il nick di un suo amico che non accetta le sconfitte... con questo tizio ho all'attivo 91 partite con 61 vittorie mie. Il tizio non sa che sono amica con la ragazza e ieri volevamo dargli una lezione giocando io con il nick della mia amica :fischia c'ha fregato lui! Non era collegato! :nonegiusto
Io sono riuscita a giocare solo il terzo round di una partita aperta, ma lei nei primi due round si era già fatta dare 800 punti di distacco! Ne ho recuperati 600 all'ultimo round ma non ce l'ho fatta! Lui le ha poi mandato il messaggio "Ti eri illusa con l'ultimo round di potermi recuperare" :fischia

R2... non so se hai finito di leggere le ultime cento pagine del libro di GOT... piangerai! Eccome se piangerai! :buuu :buuu :buuu
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”