GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da kerubi » 19 apr 2013, 19:58

Buonasera Fly!
Settimana molto intensa...La cugina di mio suocero che ogni tanto aiuto nelle pulizie è caduta in casa fratturandosi braccio, femore e bacino :urka Lunedì l'hanno operata e così sono stata tutto il giorno in ospedale con lei (che ha voluto me, mi vuole tanto bene :emozionee ). Martedì sono andata in ospedale al mattino e sono andata via alle 14. Mercoledì sono andata a casa sua a dare una sistemata e far lavatrice poi di nuovo in ospedale da lei. Ieri son passata per un'altra lavatrice e ho fatto la spesa per il marito. Oggi son passata a raccogliere e sistemare la roba stesa e poi di nuovo in ospedale. Quella donna però è una roccia!Ha 75 anni, è mezza scassata eppure fa tutto da sola :sorrisoo Già da martedì ha mangiato da sola e si è pure lavata denti e viso (contando che ha il braccio sinistro con visti e stecca di ferro!).
Quindi casina mia l'ho un po' trascurata ma ci siamo stati anche poco quindi non è un disastro. Mercoledì mio marito ha pure stirato quindi James è decisamente esiguo!
Stasera che sono arrivata un po' prima ho impastato una Angelica, fra mezz'oretta la stendo, la farcisco e poi la lascio lievitare ancora un paio di ore prima di cuocerla.

scusate se passo poco ma mi sento tanto una trottola!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 19 apr 2013, 20:49

buonasera flydonne!

ely, buona festa!
(sei tornata all'avatar con Hugh Jackman... per me è un piacere per gli occhi leggerti :hi hi hi hi )

val978, bene per la casa! :incrocini che quella in toscana venga comprata presto...
mi spiace per tuo marito e Valerio... ovviamente l'influenza (o virus o quello che è) viene in previsione dei fine settimana. spero che guariscano presto tutte e due

kerubi, povera la cugina di tuo suocero... però sembra avere voglia di rimettersi in sesto...
bravo tuo marito che ti ha aiutato con james
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 apr 2013, 21:35

sera. fatto un po' di mestieri e poi spesona. e comperato scarpine per me! erano quasi 2 anni che non comperavo niente per me :buuu :hi hi hi hi

coloricaldi, :thank_you: :thank_you: martirio n. 3 non è malaccio :spiteful:

kerubi, mazza che tranvai. auguri alla zia e .. che è l'angelica???

ah si, ish saluta e dice che è al cambio armadi. ma non s'è offerta per i miei 4, ha glissato :grrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 apr 2013, 21:38

opsssss biscugina, sorry.

bene, qui sta tuonando di brutto, ci sono lampi e saette. e certo siamo al fine settimana, mi pare giusto no?? :bomba :bomba :bomba :pistole :grrr :grrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 11:10

Buongiorno volantume!
ho appena finito di pulire il forno che era in condizioni davvero terribili :x:
Ora mi metto a fotografare le cinque borsate di roba che mi ha regalato la mia ex-panzuta amica per Minirosso in modo da ricordarmi chi ha regalato cosa.
Fra la nostra cerchia di amici abbiamo deciso di passarci vestiti e attrezzature pur di non buttarli e adesso mi ritrovo con tanti di quegli indumenti per Minirosso da non sapere dove metterli :risatina:

ely66 auguri per la comunione di Gaia di domani :congratulations:
coloricaldi sta meglio la pupola gattonante? :incrocini
kerubi maremma povera donna! Speriamo la sua forza la aiuti tanto nel prossimo futuro
Cosa è l'Angelica?
val978 :coccola sparse per gli XY malati. E :yeee per la casa! Spero tu possa vendere in fretta la casa in Toscana
dandi oggi torna il marito, :yeee Buon week end!
chiarasole ti sento motivatissima per la dieta, vedrai che presto riuscirai a cancellare il 6 sulla bilancia :sorrisoo
cicci1 mi sto arrabbiando per te :bomba Coraggio, maggio è vicino
tittiale senza spostarsi in Africa sappi che anche qui in Maremmalandia è caldo :hi hi hi hi
pallapunda :coccola a Martina per la benda. Io l'ho portata per diverso tempo e la odiavo profondamente perchè sbatacchiavo ovunque
newbetti sono stati apprezzate le pizzette di pasta frolla? :risatina:
05maggio mi dispiace per il matrimonio rimandato, ma anche io avrei fatto la stessa scelta :coccola
enjoy se vuoi ti mando il Rosso a smontare il forno microonde. Io una volta per sciogliere il burro ho creato praticamente un'esplosione di burro ovunque e cominciò a fumare il forno :urka
Ora però funziona alla grande!
chicaluna sta meglio la piccola? :incrocini
vajana :yeee Non potevi lasciarci, no no no!
mariangela, enjoy, azzurra80, curiosa e tutte le golline volanti BUON WEEK END!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 11:11

ISHETTA CI MANCHI!
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 11:14

Giovedì la visita in patologia ostetrica è andata bene.
Minirosso è sui 20 cm, sgambetta e ha una meravigliosa, meravigliosissima tibia dritta dritta.
Mica come quella di sua madre :risatina:

Tanto per evitare misunderstanding (su facebook qualcuno era convinto che fossi così sc**a di pensare che le fratture si tramandino da madre a figlio :x: ) so benissimo che la tibia di Minirosso è dritta perchè è ovvio che lo sia.
Però posso dire che è bello vedere un ossino perfettamente formato? :hi hi hi hi
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 12:21

ely66 tanti auguri da parte di Phoeka per la comunione di Gaia :congratulations:
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2013, 15:02

giornooooooooooooooooooooooooo

mi hanno stirato i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non ho più la criniera, ho una pettinatura à la page, tuuuutta modosa. beh, non mi piaccio. me la tengo eh? martirio è contentissimo anche se ogni tot mi guarda in modo stralunato. io mi vedo con faccione stile luna piena.
tanto con tutta la pioggia e quindi l'umidità di oggi e stanotte, si movimentano. e deciderò domani se stirarli a spazzola o meno. nanetta è ok con i suoi boccoli. che sarà un delirio rifare, dato che ho perso la piastra per i ricci...
APEZZETTONAAAAAAA!!! mancavi, a me di sicuro. e per l'ossicino.. avevo intuito sai? :coccola :bacetto
tocca stirare james, ma non potrebbe farlo da solo?? uffa

apezzetti, quando capita, ringrazia chi sai. :thank_you: anche se leggerà e fingerà il niente... :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 apr 2013, 16:05

ecco l'angelica
http://ricette.giallozafferano.it/Torta-angelica.html

è venuta buonissima!Ha fatto il bis perfino mio papà che non ama i dolci :yeee

ely lo sai che piove perchè tu ti sei stirata la criniera vero? :prr

ape :emozionee chissà che meraviglia di tibia ha minirosso!!!

val in bocca al lupo per la vendita della casa!!!

chiarasole :vaiii: per la dieta!

cicci io mi stanco solo a leggerti! dai che presto la casina sarà pronta!

05maggio hai fatto bene a rimandare il matrimonio, l'operazione andrà benissimo e vi godrete la giornata al massimo!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 apr 2013, 16:08

Oggi piove a dirotto quindi abbiamo dato una sistematina veloce a casa, abbiamo fatto un po' di spesuccia (cercavo dei pantaloni per Cesare perchè ne ho taglia 6 anni ma lui è magrino e gli stanno larghissimi ma non ho trovato un tubo :che_dici vedo se riesco ad andare da Kiabi in settimana) e poi a pranzo da mammina mia. Adesso ci rilassiamo un po', mio marito è nel letto, i ragazzi stanno guardando Hotel Transilvania e io casseggio :hi hi hi hi Stasera forse andiamo al cinema con degli amici dell'asilo, sennò ci faremo una spaghettata qui a casa nostra.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 apr 2013, 16:36

Augurissimi a Ely per la comunione di Gaia!
Una fetta di Angelica per me, grazie ker :sorrisoo
a tutte un buon wend: lo spettro del cambio armadi aleggia in questa casa :buuu uno, il mio, fatto, ma tremo al pensiero del delirio per i bimbi. Ho deciso che per l'estate compero tre vestiti da non stirare a testa, così risparmio fatica nel mettere ordine.
Cambiati anche i letti dei bambini: ciao ciao, comodo piumone, benvenuta coperta :impiccata:
Ape, davvero le fratture non si tramandano? :prr ma se siamo convinti di trasmettere anche i lati del carattere?? dovrebbero essere comprese anche le fratture! :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2013, 18:03

kerubi ha scritto:ecco l'angelica
http://ricette.giallozafferano.it/Torta-angelica.html

è venuta buonissima!Ha fatto il bis perfino mio papà che non ama i dolci :yeee

ely lo sai che piove perchè tu ti sei stirata la criniera vero? :prr

ape :emozionee chissà che meraviglia di tibia ha minirosso!!!

val in bocca al lupo per la vendita della casa!!!

chiarasole :vaiii: per la dieta!

cicci io mi stanco solo a leggerti! dai che presto la casina sarà pronta!

05maggio hai fatto bene a rimandare il matrimonio, l'operazione andrà benissimo e vi godrete la giornata al massimo!
file salvato, non facilissima ma fattibile, asie.

e grazie per la nanetta.

per la criniera, lui continua a dire che sto benissimo e io a dire no. il problema.... sono gli assalti :risatina: :risatina: ebbastaaaaaaaaaaaaaa :risatina:
kerubi, alla upim si trovano jeans decenti e regolabili.

io sono in vene non faccio niente... domani danno acqua e acqua. ma porcapalettanana!! :calimero: :martello

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 20 apr 2013, 18:57

Buongiorno,
Qui tempo grigio ma non si decide a piovere!
Questa mattina siamo andati a fare un po' di spesa e oggi pomeriggio, incredibile ma vero, siamo andati tutti e 4 a DORMIRE!!! :vaiii: Ci siamo alzati verso le 17. Il problema è che adesso sono un po' rinco.... Però ho dormito con un piacere infinito :buonanotte

ELY, tanti auguri a GAIA per domani :festa
Ma tu hai i capelli ricci? I miei sono moooolto ricci. Li ho tenuto lunghi quasi a sfiorare le spalle per anni.
Poi 2 anni fa Gaia al nido ha preso i pidocchi...è me li ha attaccati :urka Ho dovuto per forza fare un taglio corto che poi ho deciso di mantenere. A parte che mi vedo più giovane :hi hi hi hi e poi in un attimo sono pronta :ok :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 20 apr 2013, 19:54

KERUBI, angelica fatta, sta lievitando. Dopo cena la farcisco con le gocce di cioccolato e la cuocio e domani :mangia_mai:
APE, sono contenta per il Minirosso :emozionee
VALE, ma quindi hai trovato la casa giusta per voi? :incrocini per una vendita veloce e proficua in Toscana

Mio marito sta preparando il branzino al forno e io intanto mi dedico a James.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 apr 2013, 12:20

buongiorno!
qui oggi ovviamente fa brutto tempo, ma pare che sia una cosa diffusa...

stamattina il moroso è andato a fare la spesa con la pupa e nel frattempo sono riuscita a impastare il pane dolce all'uvetta e mettere un po' in ordine nella non-camera della piccola (ci sono fasciatoio, zona giochi e James). al loro ritorno ho anche piegato tutta la roba che non richiede stiraggio e ne ho stirata un po'. risultato: James dimezzato :yeee
ora il pane è in forno e la pupa mi dorme in braccio, quindi il pranzo tocca al moroso :spiteful:

ely, come sono andati i capelli oggi? hanno tenuto la piega?

Enjoy, io i capelli li avrei ricci ma non do loro il tempo di farsi vedere, li tengo a lunghezza massima 5cm. e pensa che una volta li avevo lunghi fino a metà schiena... però niente pidocchi per me, li ho tagliati solo perché non ne potevo più e ora sono mooooolto più comoda!

APEzzetti, bella la tibia del Minirosso! davvero le fratture non si tramandano col dna? allora è per questo che Amelia ha le gambe dritte, e io che mi credevo avesse preso da me anziché dal papà :risatina:
come va la pittura dei cassetti?

buona la torta angelica!!! però io in questo periodo mi dedico a dolci un po' più veloci... però me la tengo da parte per il futuro

:bacio a tutte e buona domenica!
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 apr 2013, 15:05

Piove
Valerio ha ancora diarrea (non so quante scariche acquose), la sc**a della farmacista mi ha dato peridon :che_dici :sberla: Adesso gli ho dato streptomagma speriamo che funzioni.

Stanotte è morto mio zio, a roma. Uno zio daavvero speciale, domani parto per il funerale e lascio marito solo con valerio, spero che guarisca...

Uffa

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 apr 2013, 15:23

val978, :coccola mi dispiace moltissimo per tuo zio, condoglianze...
spero che Valerio guarisca presto dalla sua diarrea :incrocini
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2013, 15:23

val978, mi dispiace per tuo zio :coccola
Ma per la diarrea di Valerio non ne siete ancora venuti a capo?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 apr 2013, 16:06

Mariangela, no l'intestino si era sistemato, sempre molto sensibile al lattosio, ma adesso é 3 giorni che deve aver preso un virus. Brutto, come era successo a luglio ma fortunatamente senza vomito (ha vomitato giovedi notte e basta) Chissá adesso quanto ci metterá a tornare in forma l'intestino... :impiccata:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”