GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
No, no, vado in shock anafilattico di corsa! Io non mi ci avvicino a un alveare. Però non ha l'aspetto di un alveare, hanno solo chiuso i buchi, non ci sono le cellette.
- Tesla
- Master~GolGirl®
notizie di Stè? Magari è venuto l'attore che interpreta Klaus a farle l'esame di lingua inglese e lei gli avrà urlato KILL HER! con tutta l'enfasi del caso... PROMOSSA A PIENI VOTI! 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
in un caso del genere se mi trovassi di fronte l'attore che interpreta Klaus penso che sverrei.Tesla ha scritto:notizie di Stè? Magari è venuto l'attore che interpreta Klaus a farle l'esame di lingua inglese e lei gli avrà urlato KILL HER! con tutta l'enfasi del caso... PROMOSSA A PIENI VOTI!

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non si trova il telecomando della serranda del salone, quella graaaaande e non posso abbassarla 
Ma che fine avrà fatto?

Ma che fine avrà fatto?
- cri73
- Master~GolGirl®
Buonasera! Un passaggio veloce per farvi sapere che sono stata alla riunione di Marco e la maestra prevalente ha detto che ha l'ansia da voto ne lsenso che le dice sempre: lo so che mi dai 6 o 7! Dobbiamo lavorare ancora sull'autostima! Però ha detto che nell'apprendimento va bene infatti stanno facendo le coniugazioni dei verbi e le sa! menomale che ho parlato anche con quella di matematica che ha detto che è già migliorato nell'organizzazione dello spazio del foglio e che è a completa disposizione della psicologa per procedere in un percorso comune!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Stefy purtroppo quello che descrivi é proprio un alveare adoperati al piú presto per eliminarli, in genere se ne occupano i vigili del fuoco!
Sté come é andato l'esame?
Lo sposo é in crisi, non ha piú la mamma, e suo padre non lo ha voluto accompagnare alla prova dell'abito e lui sente un pó abbandonato, in pratica la sua famiglia sista interessando ben poco a queste nozze e lui é un tipo che ci tiene tantissimo, mi dispiace é una persona speciale e non merita tutto questo dolore
Oggi ho dovuto fare i salti mortalie pensavo all'amica di Tesla, mia mamma dalle 16:30 in poi non poteva piú tenermi i bimbi, chiamo Vittorio e mi dice che lui non ha modo di uscire anzi mi comunica che tornerà tardi
, chiedo a mia sorella ma ha una prova in itinere all'uni e deve studiare
Alla fine ho dovuto prendere due ore di permesso io
Penso quindi quanto sia difficile per tutte voi l'organizzazione non avere nessuno su cui poter fare affidamento e dover lavorare é tosto!!!
Sté come é andato l'esame?
Lo sposo é in crisi, non ha piú la mamma, e suo padre non lo ha voluto accompagnare alla prova dell'abito e lui sente un pó abbandonato, in pratica la sua famiglia sista interessando ben poco a queste nozze e lui é un tipo che ci tiene tantissimo, mi dispiace é una persona speciale e non merita tutto questo dolore
Oggi ho dovuto fare i salti mortalie pensavo all'amica di Tesla, mia mamma dalle 16:30 in poi non poteva piú tenermi i bimbi, chiamo Vittorio e mi dice che lui non ha modo di uscire anzi mi comunica che tornerà tardi

Penso quindi quanto sia difficile per tutte voi l'organizzazione non avere nessuno su cui poter fare affidamento e dover lavorare é tosto!!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®
buon giorno
stè comè andato l'esame????? E il nipotino ????
Stefy concordo con le altre, le api sono tremende e se fanno l'alveare è una tragedia. Devi rivolgerti a qlc competente. Una volta lo aveva fatto in una casa vicino all'ufficio dell'impresa dove lavoravo. Siccome gli infissi di legno erano vecchiotti entravano dalle fessure anche con le finestre chiuse. In pratica mi ritrovavo la stanza completamente invasa
hanno chiamato i vigili del fuoco e gli hanno stanati.
Cri bene per Marco, vedrai che migliorerà in tutto .
stè comè andato l'esame????? E il nipotino ????
Stefy concordo con le altre, le api sono tremende e se fanno l'alveare è una tragedia. Devi rivolgerti a qlc competente. Una volta lo aveva fatto in una casa vicino all'ufficio dell'impresa dove lavoravo. Siccome gli infissi di legno erano vecchiotti entravano dalle fessure anche con le finestre chiuse. In pratica mi ritrovavo la stanza completamente invasa

Cri bene per Marco, vedrai che migliorerà in tutto .
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Bravo Marco
Io ho iniziato l'operazione spannolinamento, mi preparo a raccogliere litri e litri di pipi
Stamattina li vorrei portare in piscina vediamo se ci riusciamo.

Io ho iniziato l'operazione spannolinamento, mi preparo a raccogliere litri e litri di pipi

Stamattina li vorrei portare in piscina vediamo se ci riusciamo.
- nelletta
- Expert~GolGirl®
In effetti non é un giovincelloR2D2 ha scritto:secondo voi avremo Rodotà come nuovo presidente? Non è un po' anzianotto?

Con questo non voglio dire che i 5 stelle siano oro colato

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Nelletta,
per lo spannolimento!
Nelletta,

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Pantalone, maglietta, mutandine e coprisediolone a lavare 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Piove
Estate per tutta la settimana e nel WE piove
Ho Valeria confusa da questo problema di matematica: Trova quel numero maggiore di 10, minore di 18 la cui somma delle cifre dà 7
mi sembra un pò troppo in prima! La somma delle cifre per lei non ha alcun senso, 16 è 16, una decina ed una unità, non somma 1+6 manco morta, non lo capisce, continua a dire che quello è 16 e basta! Aiuto, ha la mia testa per la matematica
Sarà duuuuuuuuuura.
Meno male che italiano e storia li ha svolti in mezzo secondo. Soffriamo poco, per fortuna
Nelletta tutta la mia solidarietà per lo sopannolinamento del tuo fighissimo Federico. Però bello com'è gli perdoni tutto. Lo so, sono molto sensibbbbile al fascino dei baby XY dal bel faccino :ahah
Mi spiace per il tuo amico
Cri bene per Marco, direi che sta migliorando velocemente. E andrà sempre meglio. L'autostima purtroppo è un tasto complicato su cui lavorare, ti capisco, io ho Valeria che è uguale. Chissà perchè poi, fossero bambini sciocchi, ma sono in gamba!

Ho Valeria confusa da questo problema di matematica: Trova quel numero maggiore di 10, minore di 18 la cui somma delle cifre dà 7

Meno male che italiano e storia li ha svolti in mezzo secondo. Soffriamo poco, per fortuna

Nelletta tutta la mia solidarietà per lo sopannolinamento del tuo fighissimo Federico. Però bello com'è gli perdoni tutto. Lo so, sono molto sensibbbbile al fascino dei baby XY dal bel faccino :ahah
Mi spiace per il tuo amico

Cri bene per Marco, direi che sta migliorando velocemente. E andrà sempre meglio. L'autostima purtroppo è un tasto complicato su cui lavorare, ti capisco, io ho Valeria che è uguale. Chissà perchè poi, fossero bambini sciocchi, ma sono in gamba!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Roberto mi ha scalzato dal ruolo di aiuto compiti, ci si è messo lui a spiegare alla Vale il problema
Pare che vada meglio, stanno riuscendo a venirne a capo. Mi ritiro nel mio nucleo di autocommiserazione
:ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 
ieri non sono più riuscita a collegarmi, sempre di corsa
Van l'esame è andato bene, grazie.
Il nipotino è un grandissimo rompibolle, dorme SOLO addosso alla mamma, appena lo metti a letto urla come un'aquila, stanotte sono stata lì e non ci ha fatto chiudere occhio
ha preso tutto dal papà
vabbe' fortunatamente ho dato, da ora in poi questa gioia sarà di mamma e papà
Nelletta
per lo spannolinamento, che è al secondo posto nella mia personalissima lista di motivi per cui non avere altri figli
:ahah
Stefy oh santa mucca
Emanuele con quelle robe lì ci va a nozze
Cri complimenti a Marco

ieri non sono più riuscita a collegarmi, sempre di corsa

Van l'esame è andato bene, grazie.
Il nipotino è un grandissimo rompibolle, dorme SOLO addosso alla mamma, appena lo metti a letto urla come un'aquila, stanotte sono stata lì e non ci ha fatto chiudere occhio

Nelletta

Stefy oh santa mucca

Cri complimenti a Marco

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, anche secondo me il problema è troppo per la prima! Marco da piccolo aveva una buona autostima, crescendo, dato che non riesce a fare alcune cose l'autostima si è abbassata, spero di fargliela recuperare!
tanto che ieri di ritorno dalla riunione, sapendo che era in ansia gli ho detto che la maestra mi aveva detto che era bravo e stava migliorando!

- cri73
- Master~GolGirl®
Nelletta, che belle foto che ha fatto tuo marito a Londra! A proposito come è andata? sicuramente l'avrai già detto ma me lo sono perso!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Valeria, dopo mezz'ora di spiegazioni del papino, ha capito il problema. Il secondo infatti lo ha fatto da sola. Però mi ha detto: "Mamma che tremenda schifezza la matematica, meno male che c'è l'italiano"
Come non capirla
Cri pure Vale da piccola aveva un mare di autostima, si è disintegrata tutta in prima elementare
Anche se a scuola è bravissima. Non me lo spiego
Stè, il piccolo Andrea è preciso preciso al mio Marco da neonato
Fai tanti auguri alla mamma
:ahah Meno male che io ho finito con i neonati 

Cri pure Vale da piccola aveva un mare di autostima, si è disintegrata tutta in prima elementare

Stè, il piccolo Andrea è preciso preciso al mio Marco da neonato

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, credo che l'autostima non dipenda solo da come vanno a scuola ma anche da come si relazionano con gli altri!