GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 17:29

Tweety ha scritto:Buona domenica a tutte :bacio
Martina domani ha l'eco alle anche :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 17:40

Da domani festività archiviate... :buuu
Maritozzo torna al lavoro.... :buuu
Mia sorella è partita oggi per Bologna... :buuu

da domani io e Alex siamo dinuovo soli tutto il giorno e mi sta venendo un po' di tristessa acuta----

e in più mi sta asselendo da qualche giorno il mio solito indepennabile demone...... :che_dici :urka
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 17:41

:-D VOGLIO PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 17:45

VIAGGI VIAGGI VIAGGI..... :urka :urka

Avete presente una crisi da astinenza.... ecco quella!
Continuo a pensare ad agosto quando ci dedicheremo un mese di on the road all'avventura low-budget magari con mezzo campeggio :-D :-D ancora non abbiamo deciso dove....

e poi marzo x il nostro aniversario di nozze ... il secondo.... avrei voluto le Maldive mi piacerebbe Cuba... non disdegnerei il Messico sto coinsiderando le Canarie... Capo Verde... ma perchè non le Azzorre :domanda

STO SKLERANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka :-D

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 17:47

................
:che_dici :che_dici :che_dici
E intanto aspetto già il prossimo week-end dove andremo un paio di giorni nel "solito" hotel in montagna e questa volta tenteremo pure di fare il bagnetto in piscina con il nostro Paperotto.....

:fischia :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 gen 2008, 18:34

Tweety, :incrocini :incrocini per l'eco a Martina.
Vittoria ce l'ha martedì.

Lalla...come ti capisco...mia sorella sta già pianificando un viaggio in scandinavia.... :buuu :buuu :buuu senza di meee..... :buuu :buuu :buuu
In realtà, io Vittoria la porterei ovunque, ma è quella cozza del suo papy che ha paura di questo e di quello...e come si fa con una bimba così piccola...secondo me si fa, con un po' di spirito di adattamento e un po' di sana fortuna!

Un bacione a tutte (Queen. che oca, mi ero dimenticata che eri in vacanza...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 18:40

dottbaby ha scritto:--- io Vittoria la porterei ovunque, ma è quella cozza del suo papy che ha paura di questo e di quello...e come si fa con una bimba così piccola...secondo me si fa, con un po' di spirito di adattamento e un po' di sana fortuna!
mi trivi in pieno d'accordo... qualche piccola accortezza in più rispetto a prima (tipo... Maldive sì, ma villaggio con il medico... :ok ) e via che si parte

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 gen 2008, 18:47

...Maldive? Lalla, mi porti con te? Vi porto le valigie e do la pappa a paperotto!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 18:56

non credo che andremo alle Maldive..... too much expensive..... :buuu :buuu
abbiamo pensato a Cuba o alle Canarie dipende dalle finanze che avremo a marzo :che_dici
cmq andremo in qualche adv la settimana prima e cercheremo qualche bella offerta... tanto non abbiamo preferenze per la destinazione.... :-D e magari faccio qualche telefonata a vecchi amici dei tour operator.... :fischia

ecco mi sta di nuovo salendo la febbre da astinenza.... :urka
vado a farmi qualche volo pindarico su Google Heart... giusto per rincarare la dose di auto.lesionismo... :-D il tutto con il Papero attaccato alla tetta :emozionee mai progettato un viaggio così-----

PS dobbiamo pure registrare il Puzzolino sui passaporti :ok non si può mai sapere!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 19:07

Ciao Nico ti vedo on.line... ancora a Nizza-??

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 gen 2008, 19:07

facocerina ha scritto::aargh mio suocero ha cancellato per sbaglio le uniche foto che avevamo del compleanno di kylie :aargh :pistole non ho parole...che rabbia
beh.. mia madre ha BUTTATO i negativi delle uniche foto fatte ai nonni paterni con la bimba in braccio in sala parto.. vedi tu.. :bomba :bomba
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 gen 2008, 20:12

Serena&Luca ha scritto:l'sms sulla richiesta di sangue x il bimbo malato di leucemia era 1 bufala, Angy ha persino chiamato gli ospedali...
CHE SCHIFO DI MONDO
l'avevo immaginato.. a me è arrivato tre volte e sinceramente oggi al terzo sms mi era venuta voglia di chiamare il numero che veniva segnalato.. ero CERTA che sarebbe stato inesistente!!! Certo che speculare su cose del genere.. che str..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 gen 2008, 20:36

Lalla78 ha scritto:Ciao Nico ti vedo on.line... ancora a Nizza-??
ciao Lallina.. Sono tornata, il viaggio è stato un po' lungo per via delle numerose soste: la prima per sistemare la tendina parasole (già.. sono partita con un bellissimo e splendentissimo sole... :bomba ), la seconda per pranzare, la terza perchè c'era la neve e per poppata, la quarta per una ENORME produzione di Valentina alle porte di Milano... comunque alla fine tutto bene.
Sono anche io una che viaggerebbe sempre.. Solo che ho una bambina di quasi 8 anni e ti assicuro che era molto più facile portarsela dietro quando era più piccola.. Adesso si stufa. Bisogna trovare qualcosa da farle fare, e non bastano più le giostrine o il cinema. Non so come faremo fra qualche anno, con Valentina sulle giostre e lei con le cuffiette dell'I-pod in testa a sbuffare e mandare sms col cellulare (che le avrà naturalmente regalato suo padre!!).. Del resto io mi ricordo quando i miei ci portavano in giro col camper.. siamo tre fratelli (io più due maschi uno più grande e uno più piccolo, ma tutti vicini) e a parte il fatto che ci massacravamo di botte ci rompevamo immensamente le p@lle!! Ora apprezzo che ci abbiano portato in giro per il mondo, ma allora.. uffaaaaa!

Detto questo, sto progettando anche io qualche escursione, ma per ora si tratta di sogni ad occhi aperti. Di certo non viaggi oltre-oceano (in più sono vincolata dalle vacanze scolastiche.. uffa.. :che_dici )

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 gen 2008, 20:45

Lalla78 ha scritto: abbiamo pensato a Cuba o alle Canarie dipende dalle finanze che avremo a marzo :che_dici
CUBA! CUBA! CUBA! Io ci sono stata qualche anno fa proprio in questo periodo e conto di tornarci per rivedermela con calma (chissà quando...). L'Havana è una città veramente bella e affascinante, l'entroterra è lussureggiante e le coste sono da urlo (specialmente i vari cayos..) Andate lì!

Ma anche la Jamaica mi era piaciuta molto.. me la sono girata tutta nel lontano 1996 con una mia amica.. Che bello.. Penso che siamo state le uniche persone al mondo a essere tornate dalla Jamaica senza avere fatto neanche un tiro di erbetta... :fischia Inoltre siamo state pesantemente tampinate dai locali che ci credevano in caccia.. Alla fine abbiamo detto che eravamo una coppia, solo così ci hanno lasciate in pace.. Comunque è stata una bella avventura, nell'attraversare l'isola in taxi (la mia amica aveva il terrore degli aereini locali..) abbiamo pure FORATO!! Che tempi..

Vado piange e il socio non riesce a tranquillizzarla..

fatemi :incrocini , domani vaccini!!!!!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 gen 2008, 20:52

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Vale!

Vado anche io... Papero dorme in braccio al papi e magari riusciamo goderci un po' di tv.... :incrocini

opssss dorme anche Papi! :che_dici che faccio lo sveglio???? :che_dici

a domani! :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 gen 2008, 21:19

Ciao mamme!! :sorrisoo
Oggi sono tutto il giorno sola a casa col mio cucciolo,Daniel lavora,ed il pupo mi ha fatto tanta compagnia!! Dalle 11 di stamattina che ci siamo alzati ha fatto solo due pisolini di 10 minuti,abbiamo giocato,riso,"chiacchierato" e ci siamo fatti tante coccole :emozionee poi poco fa gli ho fatto il bagnetto,che lui adora,ed ora è tutto pulito e profumato in braccio a me ed ha appena finito di ciucciare :emozionee
Quanto amo il mio bambino!! :cuore
..ho messo sul foto album la sua prima fotografia,pochi minuti dopo la sua nascita!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 gen 2008, 21:32

ma solo greta, oltre a dormire poco di giorno, urla spesso come un'aquila perché vuole stare solo in braccio e possibilmente camminando? :che_dici Appena mi siedo si stizzisce e parte la sirena... Ha una voce altissima, la pediatra dice che infatti è ben dotata di cassa toracica :urka

Io sono stremata. Oggi mio marito e greta che sono ammalati sono rimasti in casa e io mi sono dedicata ad Arianna portandola a vedere la befana che distribuiva calze eccetera e parlando con lei tutto il giorno, rispondendo alle sue domande tipo
"ma tu pensi con la testa o con il corpo?" :urka
"perché il semaforo è verde, arancione e rosso e non è rosa?" :che_dici
"ma la scopa della befana va con i pedali o con il motore?" :festa
eccetera...
Non riesco più a formulare un pensiero adulto :buuu :prrrr

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 gen 2008, 21:40

naico :incrocini :incrocini :incrocini per il vaccino!!
Mi sono proprio immaginata la scena di Elisa che sbuffa con l'I-pod mandando sms!! :ahah :ahah
..purtroppo sarà proprio così,anche i miei genitori hanno portato me e mia sorella molto in giro e mi sento tanto in colpa per quanto sbuffavo e tenevo il muso mentre ora pagherei per tornare indietro ed avere ancora una volta la possibilità di farmi un bel viaggio con mia sorella ed i miei tutti assieme!!
Che roba strana l'adolescenza!! :domanda
Oggi come stai? immagino distrutta dal viaggio,ma almeno la nausea ed il mal di pancia sono passati?
Col mio dente va un po' meglio soprattutto grazie alla tachipirina ed ai lavaggi con l'acqua ossigenata!! :ok
Approposito di denti leggevo che forse devi mettere l'apparecchio perchè ti si sta allargando il buco tra i denti..anch'io ce l'ho!! (il buco tra i denti) Mi era stato proposto di mettere l'apparecchio per eliminarlo ma mi sono sempre rifiutata (sai,ero adolescente eh eh!! :prrrr ).

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 gen 2008, 21:55

kla anche SAMUEL dorme poco di giorno (apparte ieri pomeriggio che ha dormito per più di tre ore!!), disolito fa un pisolino di mezzoretta la mattina ed uno di pomeriggio e per quanto riguarda l'umore va a giornate,oggi ad esempio è stato buonissimo,come ho scritto prima ha riso e "chiacchierato" tutto il giorno,altre volte però è fastidioso,frignotta,vuole stare in braccio e camminare per la casa..e guai a te se ti siedi!! Ho notato che ultimamente richiede molte più attenzioni,molte volte piange per attirare l'attenzione e basta andare da lui e parlargli un po' perchè ti regali dei bei sorrisoni!!
Certo che con due figli è più difficile prestare attenzione ad entrambe..soprattutto se la primogenita ti tempesta di domande alla quale ci vuole molta fantasia per rispondere!! :ahaha ..troppo forte ARIANNA!!
:incrocini :incrocini :incrocini per GRETA e per il socio!!

..approposito..chissà come stanno gli altri cuccioli ammalati DANIEL e LUCA!! :coccola

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 gen 2008, 22:10

queen bentornata!! :yeee :yeee
Si è sentita la tua mancanza!! Come stanno i tuoi bimbi raffreddati? Riguardo l'allattamento esclusivo cosa hai deciso di fare? Ma ogni quanto mangia Massimo? non ha preso ancora dei suoi ritmi? La notte come va?

sere riguardo al messaggio bufala hai ragione che schifo..anche a me è arrivato due volte ed al socio pure,la mamma di un mio amico ha chiamato ed ha scoperto che è partito tutto da uno scherzo di pessimo gusto.
Quello che mi da tremendamente fastidio è che se un giorno qualcuno avesse veramente bisogno urgente di una trasfusione e tentasse il passaparola con i messaggi per trovare un donatore nessuno ci crederebbe!! Quindi,per colpa di qualche str.nzo,ora chi ne avesse veramente bisogno non potrebbe tentare questa via per cercare aiuto perchè appunto non sarebbe molto credibile.. :grrr :mi_sale_nervoso: :bomba :bomba :bomba

Bloccato

Torna a “Ottobre”