GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

Bloccato
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 18:44

francesca1978 ha scritto: Per chi me lo avesse chiesto Ludovico dell'arrivo della sorella è contentissimo, abbiamo deciso di lasciarlo a casa con nonni zii e cugini (non ha mai dormito senza di me) e di farlo venire in ospedale una volta nata la grassona (come la chiama lui).
Spero che non le faccia venire i complessi poverina :risatina:
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 18:46

francesca1978, :emozionee in bocca al lupo!!!!

vale89, grazie...domani le compro..... :sorrisoo
oppure mi faccio un gelato con gusto fragola come quello di Lol oggi!!!!
tutta colpa sua eh!!!
:bacio

Narima, tesoro...è la prima volta che ti leggo...cosi' preoccupata!
ascolta hai provato a stenderti sul lato sinistro...cercando di rilassarti...dovrebbe farsi sentire di piu'...
con me funziona sempre...mi metto in ascolto e lei si muove...
ci fai sapere?

Rouge88, no no dai fai la brava..la voglia di fragole ora no!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 18:51

Narima ha scritto:francesca1978, in attesa di tue notizie :-D ... che bello!!! Anche noi faremo stare Zoe con i nonni e verrà in ospedale una volta nato e vestito Leo senza problemi. Non vedo l'ora!!!

Ragazze io è tutto il giorno che sto in paranoia perchè si muove poco rispetto ai suoi standard. Prima mi sono mangiata un poco di cioccolato e un calcetto l'ha dato ma giusto uno ... se non cambia la situazione io non so ... forse passo all'ospedale. Purtroppo io sono rimasta impressionata da quando con Zoe al primo monitoraggio mi sono beccata questa mamma che alla precedente gravidanza aveva perso il piccolo a 39 settimane, nato morto. Da allora ho più paura delle ultime settimane che di tutti i 9 mesi e non faccio che agitare la pancia e dargli colpetti per sentirlo. Uff ... non vedo l'ora che sia nato così lo vedo e posso capire sempre come sta!!!
Io telefonerei subito in reparto per chiedere se ti fanno una CTG, tanto ci vogliono pochi minuti per farla, basta che ci sia un'ostetrica disponibile... A me in ospedale la facevano quasi tutti i giorni.
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 apr 2013, 19:16

Nari ma io nn dico niente peró... Giornalmente me le faccio ste Paranoie :buuu la set. Scorso ha dormito tutto il pom ed ero preoccupata, poi di sera mi son rilassata, messa sul fianco e i é mosso. Certo.... Anche Il Gine che mi ha detto che se nn lo sento x mezza giornata devo andare in ospedale ..... Mi ha messo un'ansiaaaaaa :argh
Prova a stenderti ed eventualmente se ti senti piu serena vai al ps :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 apr 2013, 19:22

Grazie ragazze per il conforto :cuore
Conosco mio marito quando é in ansia fa sempre cosí! ma in questo momento sno piu in ansia io e nn riesco a tollerare.... Poi ragazze... E Rouge da me nn esiste che lui alzi un dito. Il suo posto in casa é sul divano seduto o sdraiato e basta. Lo so, é colpa mia poiché l'ho abituato male e neanche adesso alza un dito..l. Niente da fare. Pazienza! :martello

Kom io ho evitato quasi tutti i cibi allergenici tra cui le fragole, nn so che dirti.... Magari assaggia e basta :bacio

Francesca un abbraccio :coccola

Buona serata a tutte, stasera vado in pizzeria, é il compleanno i mio fratello :festa
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 19 apr 2013, 19:36

MAL DI SCHIENA IOOOOOOOOOOO :nonegiusto :buuu

ottobrina buon divertimento... :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 19 apr 2013, 20:01

Kom Io ho mangiato valanghe di fragole senza problemi :risatina:

Entro martedì avrò la valigia pronta allora! Non ci sono scuse!
Eviterò di mettere il ciuccio, dopo quello che avete scritto preferisco non usarlo. Sarà una guerra con i miei alla vecchia maniera e io che tenterò di spiegare che ho letto i vostri consigli e voglio fare come dite voi per non avere problemi. Sarà uno stress!

Io ho un dolore continuo sotto al seno, dove spinge con il culetto. Come si muove mi fa male! Speriamo che almeno in quello non abbia preso le dimensioni della mamma :fischia

Avrei tanto voglia di una bella granita alla menta :buuu
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 20:06

Buona serata ottobrina
vale un bel bagno caldo?
Io ora vado così mi rilasso un pò...
La mia piccola oggi è tutto il giorno che sposta il sedere da sinistra a destra e viceversa...si sta divertendo....oppure sta cercando di infilarsi per bene nel canale... :)
Comunque davvero, se sono presa a fare qualcosa mi accorgo meno di lei che si muove...poi più ci penso e più mi sembra di non sentirla...sdraiata sul lato sinistro però funziona sempre!
Chissà Narima cosa ha deciso di fare?
Ma pensavo...anche Ilaria...domani non dovrebbe tornare a casa?

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 20:09

Adhara, in ogni caso il ciuccio in ospedale non portarlo...le ostetriche ci fucilano!
Dai si...prepara la borsa perchè non è che vi manca molto eh....
Baci, vado a lavarmi, passo dopo!

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 20:34

Che palle, sembra che sia iniziata l'ora delle Braxon-Hichst... Mi schiacciano lo stomaco e mi fa male :nonegiusto
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 apr 2013, 20:36

Narima, se ti fa stare tranquilla vai a fare un controllino in PS che male non fa.. :ok poi facci sapere se il pigrone si sveglia :sorrisoo

ottobrina, :coccola

adhara, anche da noi se portiamo il ciuccio ci sgridano!! Vietatissimo almeno fino al primo mese perchè può interferire con l'allattamento..

vale, ti faccio compagnia con il mal di schiena.. ormai è fedele compagno da due settimane, propio non c'è verso :nonegiusto mi farò una doccia calda ma quanto vorrei avere la vasca da bagno in questi momenti!!

Ragazze, non ho più nulla da mettermi con questo caldo.. non mi entra nulla delle cose leggere che avevo.. a parte qualche maglietta larga ma sotto non so che metterci.. andrò in giro in mutande :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 19 apr 2013, 20:40

Mahelk, ahi ahi :coccola
Kom non ho la vasca :nonegiusto mi piacerebbe fare un bel bagno caldo,ma purtroppo solo docce :aargh
Comunque questo dolore è a tratti,a volte mi fa tanto male,poi mi calma,poi di nuovo aumenta e così via.
:pensieroso
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 apr 2013, 20:43

Allora si è svegliato. Ha dato qualche calcetto quando ho aggiornato su Fb e adesso. Almeno sono tranquilla e adesso mi sdraio così vediamo. Sicuramente lo spazio è sempre di meno, ma uff non sono ansiosa, sono stata serena per tutta la gravidanza ma lo so che le ultime settimane sclero di brutto ricordandomi quella storia. Grazie a tutte ragazze :cuore

Adesso ci vediamo un film tutti insieme in casa ... a domani!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 20:52

vale89 ha scritto: Comunque questo dolore è a tratti,a volte mi fa tanto male,poi mi calma,poi di nuovo aumenta e così via.
Dolore alla schiena e che va e viene? Non è che stai entrando in travaglio, eh??
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 20:55

Adhara ha scritto:Kom Io ho mangiato valanghe di fragole senza problemi :risatina:
Da quello che ho letto io, nessuna ricerca è riuscita a dimostrare che mangiare certi cibi in gravidanza favorisca le allergie. Invece è dimostrato che il latte materno le previene, mentre introdurre certi cibi prima dell'anno può farle venire. Se un bambino ha sviluppato un'allergia, anche la mamma deve evitare quei cibi finché allatta, però questo riguarda l'allattamento, non la gravidanza...
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 20:56

NARIMA bene dai, sono contenta che sei più tranquilla...buon relax in famiglia allora!
Ragazze vero...io ho la vasca e non l'ho mai amata così tanto come in queste ultime settimane...aiuta davvero a rilassarsi e dopo i dolori sembrano davvero meno intensi...
Comunque il ginecologo a me ha detto che più dolori ho adesso e meglio è perchè soffrirò meno durante il travaglio...chissà se sarà vero...???
ROUGE mi sa che è un problema comune...anche io ho forse tre maglie estive che mi vanno bene...è stato un lusso questo inverno poter esare i miei soliti maglioni...ma ora?
Secondo me se guardo bene nell'armadio però trovo ancora qualcosa...non ho voglia di spendere ora dei soldi in vestiti...calcolando anche la difficoltà di andare in giro in questi giorni...mi stanco subito!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 20:59

Mahelk ha scritto:
vale89 ha scritto: Comunque questo dolore è a tratti,a volte mi fa tanto male,poi mi calma,poi di nuovo aumenta e così via.
Dolore alla schiena e che va e viene? Non è che stai entrando in travaglio, eh??
VALE....?!? :urka

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 19 apr 2013, 21:06

narima meno male dai ... Tienici aggiornate

vale non puoi partorire adesso , mi fai perdere totoparto :ahah
No, a parte gli scherzi .. In bocca al lupo :incrocini

kom, rouge sono con voi nei vestiti, ho aspettato tanto primavera per mettere vestitini o cose leggere, invece con le caviglie e polpacci e fianchi che mi ritrovo rimpiango maglioni e stivali ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 19 apr 2013, 21:06

:risatina: ragazze domani mattina ho il tracciato alle 8e30 quindi se dovesse essere il travaglio se ne accorgerebbero subito...

Narima :ok :ok mi fa piacere che si è svegliato un pò :bacio

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 21:15

vale89 ha scritto::risatina: ragazze domani mattina ho il tracciato alle 8e30 quindi se dovesse essere il travaglio se ne accorgerebbero subito...
Se lo fosse, credo proprio che te ne accorgeresti prima della visita di domani mattina :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”