Cmq ieri è stata una giornata da incubo, 10 scariche e zero voglia di bere, almeno di morale stava bene, allegro e compagnone come sempre e, nonostante tutto, non mi pare sia eccessivamente disidratato.
Alla fine gli ho comprato un integratore di sali minerali che sta bevendo da ieri (na' schifezza... c'è sodio cloruro e glucosio, quindi è dolce e salato allo stesso tempo
Kuz per le strie di sangue nella cacca leggi qui http://www.tuttomamma.com/sangue-feci/15097/ Comunque le ragadi anali possono essere anche interne e quindi non visibili a occhio nudo. Magari si risolve mettendo un bel po' di crema a effetto barriera
Stefy e Dolcemare io avevo Flavio così ed era il secondo.... e quando era piccolo dicevo sempre: meno male che sei il secondo altrimenti chi lo faceva un altro figlio?
Orata ma ogni quanto fa cacca Adele?
Sissi in pratica stai facendo l'auto svezzamento?
stefy evvai per la nanna prolungata! Andrea ha iniziato a dormire a pancia sotto, io lo metto a pancia su e puntualmente lo ritrovo a pancia sotto.. però devo dire che si fa certi di quei sonni così!!




[/url