GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!
Germy buoni giri!
Oggi è una giornata fantastica dal punto di vista climatico caldo ma non opprimente!
Per domani sono incasinatissima. Stasera alla fine arriva il pesce e lo portiamo da mia cognata. Domattina c'è il mercatino di quartiere cui MM porta sempre gnomoletto che già sono 3 giorni che chiede "Mercatino!"
Le agenzie non mi hanno confermato gli appuntamenti sulla Nomentana quindi boh? Oh, alle bruttissime passo a salutarvi io di corsa.
Non so dirvi. Confesso che sto periodo mi strema non poco.
Oggi è una giornata fantastica dal punto di vista climatico caldo ma non opprimente!
Per domani sono incasinatissima. Stasera alla fine arriva il pesce e lo portiamo da mia cognata. Domattina c'è il mercatino di quartiere cui MM porta sempre gnomoletto che già sono 3 giorni che chiede "Mercatino!"
Le agenzie non mi hanno confermato gli appuntamenti sulla Nomentana quindi boh? Oh, alle bruttissime passo a salutarvi io di corsa.
Non so dirvi. Confesso che sto periodo mi strema non poco.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Scrivo a uso e consumo di Pao tanto Germy la sentirò via what'sapp che è in giro. Andremmo a vedere una casa alle 11 da quelle parti quindi per pranzo dovremmo raggiungervi.
Poi nel pomeriggio però ci spostiamo in quartiere per l'iniziativa dei fondi di scuola.
Baci sparsi.
Poi nel pomeriggio però ci spostiamo in quartiere per l'iniziativa dei fondi di scuola.
Baci sparsi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
bene FEDE!
io ho provato a sentire quella mia amcia che lavora per agenzia immobiliare zona mia ma non mi risponde. Da quando si è separata si è data alla bella vita
io di ritorno da seduta da psicologa asl per parent-training
Spossante.
la sua formazione freudiana mi indispone alquanto il che non aiuta.
Ma devo convincermi che fà bene perlomeno a MM
Che tanto lui parte dal metodo educativo del "Falla finita"
qualsiasi contributo anche il più antiquato è positivo
io ho provato a sentire quella mia amcia che lavora per agenzia immobiliare zona mia ma non mi risponde. Da quando si è separata si è data alla bella vita
io di ritorno da seduta da psicologa asl per parent-training
Spossante.
la sua formazione freudiana mi indispone alquanto il che non aiuta.
Ma devo convincermi che fà bene perlomeno a MM
Che tanto lui parte dal metodo educativo del "Falla finita"
qualsiasi contributo anche il più antiquato è positivo

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
il top quando le ho confidato che da poco mi sono resa conto di quanto Elmo somigli a mia sorella maggiore (bipolare) da piccola e del fatto che in lei la natura quindi era sicuramente genetica.
AVrebbe confutato anche le teorie che spiegano il bipolarismo con un cattivo funzionamento di certi recettori del cervello....annamo bene.
AVrebbe confutato anche le teorie che spiegano il bipolarismo con un cattivo funzionamento di certi recettori del cervello....annamo bene.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
dimenticavo che dal nulla di tutto da adesso in poi il centro di pietro organizzerà due giorni gestiti da psico superstar per i genitori sulla diagnosi (e se posso dire, sarà che al momento sono maldisposta, ma lavorare ORA sulla diagnosi con altre persone me ne frega fino a li..a fine anno mi ci fai ragionare?? ma dammi strumenti di gestione, grazie...ho un figlio autistico, lo so, prendo e porto in saccoccia, mo' andiamo oltre) e pare che ci sia qualcosa di intensivo a ,maggio
ora, la cosa mi fa incazzare mica poco perchè, da persona che lavora su progetto, sa tanto di tentativo in extremis di eseguire attività previste che non sono state svolte nel corso dell'anno, con il duplice effetto che io ho perso un anno con mio figlio e mi tocca arrabattarmi per essere libera per quasi tutte le settimane del mese...
(perlatro già so che per il secondo incontro con psicosuperstar io devo portare viola al suo primo giorno ufficiale alle elementari.)
insomma, sono abbastanza scazzata/inc*****a...
ora, la cosa mi fa incazzare mica poco perchè, da persona che lavora su progetto, sa tanto di tentativo in extremis di eseguire attività previste che non sono state svolte nel corso dell'anno, con il duplice effetto che io ho perso un anno con mio figlio e mi tocca arrabattarmi per essere libera per quasi tutte le settimane del mese...

insomma, sono abbastanza scazzata/inc*****a...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
e questo mi getta ombra funeste sull'anno prossimo
mi sento sola
mi sento sola
- robby
- Platinum~GolGirl®
devo darci dentro con il magnesio
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm!
oggi serve anche a me
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io sto prendendo un magnesio che giuro sà di intonaco.
NOn mi chiedete perchè conosca il sapore dell'intonaco. Immagino che siano reminiscenze di qundo spaccavano i muri per rifare casa mia e aleggiava quella polvere bianca che ti lasciava quel saporaccio in bocca
NOn mi chiedete perchè conosca il sapore dell'intonaco. Immagino che siano reminiscenze di qundo spaccavano i muri per rifare casa mia e aleggiava quella polvere bianca che ti lasciava quel saporaccio in bocca
- robby
- Platinum~GolGirl®
io non ricordo nemmeno la marca
ma sono pastiglioni che butto giù, quindi va bene...
ma sono pastiglioni che butto giù, quindi va bene...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pao, ti consola sapere che il mio psi ieri ha fatto l'analisi dei miei sogni sulle scarpette d'arrampicata?
In ogni caso quando dopo il DH ho avuto modo di ragionare sul discorso stereotipia/buonumore del mattino ha provato a replicare ma si è fermato davanti all'evidenza.
Volevo scrivere un paio di cose sulla valutazione ma siccome andavo sul tecnico tanto vale che scriva direttamente in pvt a Robby

In ogni caso quando dopo il DH ho avuto modo di ragionare sul discorso stereotipia/buonumore del mattino ha provato a replicare ma si è fermato davanti all'evidenza.
Volevo scrivere un paio di cose sulla valutazione ma siccome andavo sul tecnico tanto vale che scriva direttamente in pvt a Robby
- robby
- Platinum~GolGirl®
dimmi
- robby
- Platinum~GolGirl®
sparite tutte?
sono proprio sola ovunque...
sono proprio sola ovunque...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao care
per me sono giornate intense (la mia capa si è svegliata dopo 1 mese di sonno organizzativo) e in più con l'ansia per mia nipote.
Ieri sera, per dare un po' di respiro a mia suocera (la cognata è in ospedale e il cognato in Cina), ci siamo portati i nipoti a casa per doposcuola e cena.
Ro: vero, mi sembra stiano recuperando sulla carta cose che nella vita reale sarebbero state utili 9 mesi fa... tu drogati di magnesio.
per me sono giornate intense (la mia capa si è svegliata dopo 1 mese di sonno organizzativo) e in più con l'ansia per mia nipote.
Ieri sera, per dare un po' di respiro a mia suocera (la cognata è in ospedale e il cognato in Cina), ci siamo portati i nipoti a casa per doposcuola e cena.
Ro: vero, mi sembra stiano recuperando sulla carta cose che nella vita reale sarebbero state utili 9 mesi fa... tu drogati di magnesio.

There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby io c'ero ma passo molto meno perchè tanto non scrive mai nessuna
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io non ho ben capito come mai una sola RM non sia bastata
l'hanno fatta in 2 tranche?

l'hanno fatta in 2 tranche?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
il meteo dà pioggia alle 11 a roma domani 

- robby
- Platinum~GolGirl®
se non sbaglio pioggia per tutto il week end...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze
pao: sì verrò con il treno e la metro
robby: mica li devi seguire x forza questi incontri e tutti??
leda: fai bene a dare una mano a tua cognata, sai che testa ha in questo momento
, non avere pensieri x gli altri figli già è tanto 

pao: sì verrò con il treno e la metro
robby: mica li devi seguire x forza questi incontri e tutti??

leda: fai bene a dare una mano a tua cognata, sai che testa ha in questo momento

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda, ma è di sicuro così..
avranno il loro bel progetto che dice, che so, previste 30 ore di parent training e loro ne hanno fatte si è no 6..a questo punto devono in qualche modo farle apparire...

avranno il loro bel progetto che dice, che so, previste 30 ore di parent training e loro ne hanno fatte si è no 6..a questo punto devono in qualche modo farle apparire...