GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

Bloccato
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Lolita » 19 apr 2013, 9:33

Buongiorno ragazze !
francesca tanti :incrocini x te ! Tienici aggiornate ! :cuore

kom buongiorno tesoro :bacio e giusto quello che dici .. Devi riposare un pochino .. Prendere forze .. Oltre al parto poi ci aspetta il viaggio più lungo della vita ! È poi sono veramente gli ultimi giorni che la VOSTRA famiglia è fatta di 2 persone .. Fai ultimo sforzo oggi ma poi chiudi la baracca x tutti ! Un abbraccio

Io sto un pochino meglio .. Dopo 4 tachi di ieri non dormivo ancora e ho ceduto ad una spruzzata di rinanzina ... So che non si può ma giuro non ne potevo più e x 1 volta non credo che succeda qualcosa ... Ho dormito tutta la notte e mi sento meglio, credo che Mattia è più contento anche lui !
Oggi pomeriggio vado da bimbostore che fanno corso gratuito tenuto da ostetrica Chicco x svezzamento !
Sono curiosa dato che non ne so nulla ....

Poi mi sono accorta che sono 2 notti che mi fa tanto male il polso dx ... Fa male anche stamattina .. Cosa può essere ? Boh
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 19 apr 2013, 9:34

buongiorno......
Kom11, vedrai che poi anche se sei sfinita le trovi le forze!!!!!
ottobrina, anch'io dormo come un ghiro :ahaha sveglia x pipi e via a ronfare sveglia sempre alle nove :urka
Lolita, no partoriro' anch'io a maggio :incrocini
a leggere i giorni che ci e vi mancano :freddo :freddo :freddo :freddo

cmq x il totoparto io voto vale89,
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 19 apr 2013, 9:35

Ah dimenticavo 34 anche x me ! :yeee inizio sentirmi un po' più " in zona sicurezza "...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 19 apr 2013, 11:07

Ragazze mi ricoverano!!
Vi terrò aggiornate
Bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 19 apr 2013, 11:09

francesca1978 ha scritto:Ragazze mi ricoverano!!
Vi terrò aggiornate
Bacio a tutte
:incrocini :incrocini

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 11:13

Che sia Francesca la prossima allora? :perplesso
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 apr 2013, 11:26

francesca1978, tanti :incrocini :incrocini :incrocini ti pensiamo tutte!!!

Mahelk, e bè quelle ricoverate sicuramente saranno le prossime ...

Ma Lamora? Nessuno sa niente? Ieri le dovevano fare lo scollamento giusto?
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 19 apr 2013, 11:58

Buongiorno ragazze.
ieri mattina scollamento delle membrane. nessun dolore, tantomeno fastidi strani. ho solo sentito che ha ravanato.
mi ha detto che il collo è ancora bello alto, quindi diffido dal sistema. infatti ad ora sto come prima di averlo fatto. nessuna perdita ne dolori piu' forti. se non parte nulla ho deciso x l'induzione, in quanto dalle misure del bimbo abbiamo già raggiunto i 3960. il mio bacino è piccolo e la ginecologa sostiene che in queste situazioni si rischi il cesareo. visto che non ho la nessunissima intenzione di farlo, lascio alla natura questo week end e se non combiniamo nulla ci penseremo settimana prox con ricovero e induzione.

nel frattempo sto camminando molto e ormai la casa risplende :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 19 apr 2013, 12:00

leggendo i vs post indietro mi domando. che senso ha fare il tampone vaginale e rettale con lo stesso cottonfioc? a me l'hanno fatto con 2 diversi "attrezzi".
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 apr 2013, 12:14

Buongiorno pancine!

Una si assenta una mattina e gà un' altra novità!!!

Francesca, mi spiace per la pressione ma tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini dai che magari conosci la tua MIA un pochino prima.. Ludovico è contento che sta per arrivare la sorellina?

Lolita, io penso che un pochino di rinazina per una volta non sia un problema, basta non abusarne. Se poi dici che hai finalmente riposato meglio ben venga. Però in carreggiata ora eh!? :prr

Kom, capisco che sono cose importanti che non puoi rimandare ma cerca finito con questa storia di fare un po' l'egoista e riposarti.. il rush finale è il più faticoso.. poi con il caldo sbocciato così all'improvviso secondo me siamo ancora più provate.. riposa più che puoi :coccola

Io sta mattina ho dovuto prenotare il maledetto tampone per lo steptococco B.. speravo di schivarlo invece no.. settimana prossima.. per fortuna è appena prima del monitoraggio così esco una volta sola.
Domani mattina invece devo assolutamente fare gli esami del sangue per la visita anestesiologica del 29.. chissà perchè dicono di farli dieci giorni prima.. ci mettono tanto ad avere i risultati che voi sappiate? :perplesso

Ieri irritata com' ero mi sono dimenticata di raccontarvi la parte divertente della visita! Prima di farmi l'ecografia il ginecologo che era di turno mi scopre per bene la pancia e comincia a cercare i confini dell'utero con le mani.. palpa di quà, palpa di là alla fine mi piazza una mano all'altezza dello stomaco e una appena sopra il pube e con faccia seria mi guarda e mi dice: 'signora, ma che le hanno detto su questo bambino?' e io 'che è grande' e lui.. 'ah ecco, l'hanno avvisata perchè... E' PROPRIO GRANDE!!!'
:ahah
Poi con l'eco non l'ha misurato, ma sono rimasta sorpresa che l'abbia capito solo toccandomi la pancia.. il mio gine non lo fa mai.. usa solo l'ecografia!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 apr 2013, 12:18

lamora79, alla faccia del piccolino!!!! :-D Bello paciocchino lui!!!
Sono contenta che lo scollamento non ti abbia causato dolore.. tutte le done che l'hanno fatto di solito dicono essere dolorosissimo :freddo speriamo che abbia avuto effetto comunque... se vuoi intanto ti offro anche casa mia da pulire per smuovere la situazione :prr :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 apr 2013, 12:24

lamora79, perchè tanto basta che uno dei due sia positivo per dover fare la profilassi per cui ... ma a me il cesareo non piace proprio, ma se hai il bacino stretto e siamo già a oltre i 3 kili e 9 ... spero che te lo inducano presto.

Rouge88, pensa che una volta lo misuravano solo così ...

Io sto strusciando ovunque ... ormai sono stufa di non potermi muovere come posso per cui stringo i denti e faccio. Se vuole accomodarsi Leo prima del tempo è il benvenuto!!

Adesso vado a mangiare!! Pasta con philadelphia e tonno!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 19 apr 2013, 12:26

Rouge88, bello Julian :emozionee nei tempi della nonna misuravano la pancia con il metro dal pube a sotto il seno x capire corrispondenza bambino-settimana ... Ieri socio mi ha misurata risultava 38 cm credo proprio abbiamo sbagliato :risatina:

lamora :incrocini :incrocini missa che questa volta vinco io totoparto :festa

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 19 apr 2013, 12:33

lamora :hi hi hi hi bello paciocchino lui :emozionee speriamo che lo scollamento faccia effetto :incrocini
francesca tantissimi :incrocini e tienici aggiornate.
Lolita mi fa piacere che almeno sei riuscita a dormire bene...però non esagerare con lo spray :coccola
Kom e si...dopo oggi mi sa che ti ci vuole un pò di relax...anche se poi troverai comunque la forza per partorire,però meglio arrivarci un pò meno stressate. :bacio
Io mi sono fatta una bella passeggiata approfittandomi di questa giornata,ormai anche se poi sono tutta dolori cammino abbastanza,almeno vediamo se si smuove qualcosa :risatina:

Oggi riso col pomodoro fresco...vado a preparare :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 apr 2013, 12:48

francesca1978 ha scritto:Ragazze mi ricoverano!!
Vi terrò aggiornate
Bacio a tutte
:incrocini

Io da mia mamma ho finito....mi sa che tra poco torno a casa e mi.metto a dormire...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 13:27

lamora79 ha scritto:Buongiorno ragazze.
ieri mattina scollamento delle membrane. nessun dolore, tantomeno fastidi strani. ho solo sentito che ha ravanato.
mi ha detto che il collo è ancora bello alto, quindi diffido dal sistema. infatti ad ora sto come prima di averlo fatto. nessuna perdita ne dolori piu' forti. se non parte nulla ho deciso x l'induzione, in quanto dalle misure del bimbo abbiamo già raggiunto i 3960. il mio bacino è piccolo e la ginecologa sostiene che in queste situazioni si rischi il cesareo. visto che non ho la nessunissima intenzione di farlo, lascio alla natura questo week end e se non combiniamo nulla ci penseremo settimana prox con ricovero e induzione.

nel frattempo sto camminando molto e ormai la casa risplende :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A me però l'ostetrica aveva detto qualche giorno fa che è inutile cercare di stare tanto in piedi e di strafare... Si hanno solo tante braxon-hichst senza che necessariamente inizi il travaglio. Secondo lei era meglio non stancarsi troppo, così si hanno energie per il travaglio.
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 13:31

Monicafo82 ha scritto: Lolita, no partoriro' anch'io a maggio :incrocini
a leggere i giorni che ci e vi mancano :freddo :freddo :freddo :freddo
Non ti preoccupare... Molto probabilmente per molte di noi ne mancano molti meno di quello che c'è scritto :hi hi hi hi
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 13:34

Ah, comunque alla fine ieri sono sono tormata a casa io :sorrisoo
Mercoledì avevano misurato la cervice ed era 2 cm, 1,2 se spingevo. Quindi stranamente la situazione è migliorata :ok
Lunedì ho un nuovo controllo, ma ormai non credo che mi faranno più niente comunque. Da quello che ho capito l'atteggiamento dei dottori è che se devono nascere, che nascano.
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 19 apr 2013, 13:39

Mahelk ha scritto:Ah, comunque alla fine ieri sono sono tormata a casa io :sorrisoo
Mercoledì avevano misurato la cervice ed era 2 cm, 1,2 se spingevo. Quindi stranamente la situazione è migliorata :ok
Lunedì ho un nuovo controllo, ma ormai non credo che mi faranno più niente comunque. Da quello che ho capito l'atteggiamento dei dottori è che se devono nascere, che nascano.
Anche la mia è aumentata di 0,5 cm rispetto all'ultima visita :perplesso
Comunque meglio così!
E poi sei quasi a 34! Ormai non c'è pericolo :ok

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 19 apr 2013, 13:40

Rouge88 ha scritto:Alexia87, sì si per carità, una settimana o due in più è meglio.. però per la prima volta non mi sono sentita molto seguita.. non me l'aspettavo, mi ero sempre trovata benissimo!
Poi sono un po' preoccupata perchè continuo ad avere dolori come nei giorni peggiori del ciclo e mi mette ansia l'idea che qualcosa cominci a muoversi con il cerchiaggio ancora in sede.. loro mi dicono se succede di andare subito al PS però non è una bella prospettiva.. ma i medici sono loro e se dicono che queste contrazioni sono innoque magari sono io che mi preoccupo troppo.. :pensieroso
Certo che è il mio ginecologo che prima mi mette sull'attenti dicendomi ad ogni disturbo li sotto chiama e appunto mi fa andare da un giorno all'altro e poi mi liquida così.. mah.. mi aspettavo almeno qualche indiacazione più precisa, o un controllo più ravvicinato.. boh :perplesso

Comunque magari oggi sono un po' pessimista a causa dello stress, magari la faccio più grossa di quel che è..
Io se avessi un cerchiaggio a dire la verità non riuscirei a sentirmi molto tranquilla, posso dire che in un certo senso ti capisco...
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”