Non ho sentito la notizia e nemmeno Manuel ieri sera su skipe mi ha detto niente.Lui però è dall'altra parte,a Los Angeles.Gappea ha scritto:Ciao! Sere! Che piacere sentirti!Sereami ha scritto:io ero già partita per raggiungere il marito oppure lo avrei costretto a chiamarmi a tutte le ore!!!Gappea ha scritto:Silvia, hai sentito delle bombe a Boston????
Io sono nel panico.....speriamo torni a casa presto!!!! Questa settimana sarà lunghissima!
Ma li avete sentiti?
Io ho chiamato mio marito ieri sera, appena ho letto la notizia su internet. Lui non sapeva nulla e, fortunatamente, era in un meeting fuori Boston...Poi è partito per un altra città, ma gira sempre in quella parte di USA e prende un aereo al giornostanotte non ho dormito nulla e sono all'aria!
Gappea stai tranquilla!!!

) e li riconosce bene tutti fino a 20 e qualcuno oltre
 ) e li riconosce bene tutti fino a 20 e qualcuno oltre  

Se no la vedo dura
 Se no la vedo dura  
 che si buttino via quasi due mesi senza fare assolutamente nulla??? Non lo vedono che siamo sull'orlo del baratro???? In tv dicono che l crisi sta passando, ma l'impressione qui è che sia peggio dell'anno scorso...
 che si buttino via quasi due mesi senza fare assolutamente nulla??? Non lo vedono che siamo sull'orlo del baratro???? In tv dicono che l crisi sta passando, ma l'impressione qui è che sia peggio dell'anno scorso... ). Invece mi sembra molto portata per i numeri (e in questo non  ha certo preso da me!
 ). Invece mi sembra molto portata per i numeri (e in questo non  ha certo preso da me!   ) Conta tutto sempre! quanti siamo a tavola, quanti giorni mancano al ritorno di papà, quante palle ci sono, quanti giorni ci sono in una settimana....Ora riesce a contare fino a 100 e le piace molto...a noi un po' meno sentrla contare per confermarle che è giusto
 ) Conta tutto sempre! quanti siamo a tavola, quanti giorni mancano al ritorno di papà, quante palle ci sono, quanti giorni ci sono in una settimana....Ora riesce a contare fino a 100 e le piace molto...a noi un po' meno sentrla contare per confermarle che è giusto  

ho visto qualche tuo lavoretto, sei proprio brava, ma soprattutto paziente. No no, non è roba per me, e sinceramente non sono cose che mi piacciono molto come dolci. Nel senso che io preferisco mille volte una crostata con le mele a raggera che queste cose. Per me dovrebbero essere creazioni da non mangiare
 ho visto qualche tuo lavoretto, sei proprio brava, ma soprattutto paziente. No no, non è roba per me, e sinceramente non sono cose che mi piacciono molto come dolci. Nel senso che io preferisco mille volte una crostata con le mele a raggera che queste cose. Per me dovrebbero essere creazioni da non mangiare