dena ha scritto:ho capito.
Lo farei anch'io con i miei amici più cari. Quello di ospitarli anche se significa addattarsi. Ma non accetterei dei essere ospitata a casa loro con tutta la famiglia e un neonato

Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 11:58
dena ha scritto:ho capito.
Lo farei anch'io con i miei amici più cari. Quello di ospitarli anche se significa addattarsi. Ma non accetterei dei essere ospitata a casa loro con tutta la famiglia e un neonato
Messaggio da dandi » 19 apr 2013, 12:15
ma li ho invitati io...ovvio che sappiamo che c'è la possibilità che il bimbo pianga o altro, ma pazienza. ci fa piacere stare insieme...e comunque non dimenticare che sono pure loro palermitani come me e quindi niente orari o routine inattaccabili manco per lorodena ha scritto:ho capito.
Messaggio da dena » 19 apr 2013, 12:18
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:18
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:19
Messaggio da dandi » 19 apr 2013, 12:21
bastava prendere un divano letto in soggiornoJack ha scritto:dena ha scritto:ho capito.
Lo farei anch'io con i miei amici più cari. Quello di ospitarli anche se significa addattarsi. Ma non accetterei dei essere ospitata a casa loro con tutta la famiglia e un neonatoio pur avendo la casa grande non saprei dove ospitarli!!!
Messaggio da dandi » 19 apr 2013, 12:23
ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
Mi sentirei a disagio da morire soprattutto se uno dei miei componenti fosse un neonato.
io andrei in B&B.
Messaggio da dandi » 19 apr 2013, 12:24
e comunque il soggiorno da me è una camera in più...ha le portedandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
Mi sentirei a disagio da morire soprattutto se uno dei miei componenti fosse un neonato.
io andrei in B&B.
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:26
sarebbe bastato...ma non ce l'ho, ho un divano normale, quindi proprio non saprei dove mettere qualcuno!!dandi ha scritto:bastava prendere un divano letto in soggiornoJack ha scritto:dena ha scritto:ho capito.
Lo farei anch'io con i miei amici più cari. Quello di ospitarli anche se significa addattarsi. Ma non accetterei dei essere ospitata a casa loro con tutta la famiglia e un neonatoio pur avendo la casa grande non saprei dove ospitarli!!!
![]()
noi, nella nostra situazione, era ovvio che come minimo avrei ospitato i miei genitori. quindi il divano letto era d'obbligo
Messaggio da dena » 19 apr 2013, 12:27
eh immaginavo.dandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
io andrei in B&B.
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:27
ok, ho trovato un B&B se vengo in Sicilia...casa tuadandi ha scritto:e comunque il soggiorno da me è una camera in più...ha le portedandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
io andrei in B&B.
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:28
Messaggio da dena » 19 apr 2013, 12:28
no non abbiamo deciso nulla e non so nemmeno se ce la facciamo ad andare. La situazione economica è disastrosa, quindi se si sblocca è probabile che ci concediamo qualche giorno perché ne abbiamo davvero bisogno tutti. Se però non succede nulla ahimè restiamo a casettaJack ha scritto:Dena ma poi avete deciso dove andate di maggio??
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:29
si, in B&B vicino a casadena ha scritto:eh immaginavo.dandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
io andrei in B&B.
Tu sei terrona, ti offenderesti. Noi siamo veneti riservati.
Nulla toglie però nella situazione contraria, ti ospiterei volentierissimo
Messaggio da dena » 19 apr 2013, 12:29
devi ficcare Sara nel cestone peròJack ha scritto:ok, ho trovato un B&B se vengo in Sicilia...casa tuadandi ha scritto:e comunque il soggiorno da me è una camera in più...ha le portedandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
io andrei in B&B.
Messaggio da pensopositivo » 19 apr 2013, 12:29
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:29
dena ha scritto:no non abbiamo deciso nulla e non so nemmeno se ce la facciamo ad andare. La situazione economica è disastrosa, quindi se si sblocca è probabile che ci concediamo qualche giorno perché ne abbiamo davvero bisogno tutti. Se però non succede nulla ahimè restiamo a casettaJack ha scritto:Dena ma poi avete deciso dove andate di maggio??
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:30
dena ha scritto:devi ficcare Sara nel cestone peròJack ha scritto:ok, ho trovato un B&B se vengo in Sicilia...casa tuadandi ha scritto:e comunque il soggiorno da me è una camera in più...ha le portedandi ha scritto:ed io non lo permetterei mai, a meno che avessi finito i posti letto!dena ha scritto:non è questione di orari. Io dico che io non verrei mai ospite a casa tua se ti dovessi far ribaltare casa, un conto se avessi una camera in più ma così no.
io andrei in B&B.
Messaggio da Jack » 19 apr 2013, 12:30
Ciao Francescapensopositivo ha scritto:ciao ragazze
Messaggio da dena » 19 apr 2013, 12:31
grazieJack ha scritto:dena ha scritto:no non abbiamo deciso nulla e non so nemmeno se ce la facciamo ad andare. La situazione economica è disastrosa, quindi se si sblocca è probabile che ci concediamo qualche giorno perché ne abbiamo davvero bisogno tutti. Se però non succede nulla ahimè restiamo a casettaJack ha scritto:Dena ma poi avete deciso dove andate di maggio??
![]()
![]()
lo spero che si sblocchi, con tutto il cuore e non solo per staccare qualche gg!!!