

Grazie per avvisarci riguardo a Lily. Spero bene per Maia.

Pollon, mi dispiace che siete incasinati per venire fino qua. Per le notte in bianco, forse gli incubi sono collegati. Poi il frigo che fa rumore non ci voleva! Cosa ti ha detto Manuel d'essere finito sul divano? Questa è una delle mie paure, che Emiliano si sveglie durante la notte e faccia cavoli sua, magari si faccia del male. Lo so, sono una paranoica!
Oggi sempre all'ombra, davvero troppo caldo! Al giardino si sentivano solo vizze, Emiliano non ha fatto eccezione. Questa volta prima della tragedia, l'ho portato via, era evidentemente stanco. Ha tirato fino alla nanna ma almeno così sono riuscita prima di rientrare a casa a prendere la cena. Direi che in questo è stato bravo.
Grazie per il messaggio di Vale. Spero che passi a salutarci.
Per quanto ci riguarda, oggi a Emiliano gli è rimasta la mano incastrata nella porta d'uno ascensore! Lì per lì non sapevo cosa fare e quanto fosse incastrata, non sapevo se provare a chiuderla per vedere se così usciva ma per fortuna sono riuscita a tirarla senza farle del male. Ma mi chiedo come cavolo abbia fatto!

Poi mi dice che gli fa male la bocca e mi indica il dente quello un po' grigio, mah! Ma sulla gengiva vedo giusto un graffietto magari fatto mangiando del pane.
Mi dice che gli fanno male anche i piedi! Mi ha fatto cambiargli le scarpe tre volte, tutti scarpe estivi da ginnastica del suo numero. Il terzo quando eravamo fuori ha detto, questi sono belle! La cosa strana è che tutti erano dello stesso numero e più o meno larghi uguali. Secondo me, finge perché magari gli altri non gli piacevano ma con il discorso del ditini accavallati meglio assecondarlo. Mentre per i denti guarda caso che me lo dice solo quando si fa la pulizia. Mmm!
