Scusate spero sia il posto giusto dove postare.
Ieri ho fatto il richiamo del vacino alla bimba (le due punture morbillo parotite rolsolio e l'altra della poliomelite etc.)
Ieri sera le è venuta la febbre che fatica a stare controllata.
Quando ho chiesto al pediatra di comunità mi ha detto che non le sarebbe venuta la febbre ma solo male al braccio ...... mi sapete dire qualche cosa in più che il pediatra non mi risponde al telefono ? è il caso che faccio un salto al ps?
grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacinazione 5-6 anni
- euforika
- New~GolGirl®

Vacinazione 5-6 anni
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Re: Vacinazione 5-6 anni
Cosa vuol dire che non la controlli? Quanto ha?
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- euforika
- New~GolGirl®

sale sopra 38 e con tachi fatica a scendere ...... mente prima le ho dato il nurofen ed è scesa!!!
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)
- gloria
- Expert~GolGirl®

secondo me è sopraggiunto altro...
generalmente dopo il vaccino se c'è febbre non è comunque alta, ma un'alterazione max 37.5
credo eh... vedi come va in giornata e poi richiama la ped
elia al richiamo dei 6 anni non ha avuto febbre
generalmente dopo il vaccino se c'è febbre non è comunque alta, ma un'alterazione max 37.5
credo eh... vedi come va in giornata e poi richiama la ped
elia al richiamo dei 6 anni non ha avuto febbre
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Mio figlio non ha avuto alterazione da vaccino, ma per la febbre in generale io so che
- è importante che la febbre reagisca alla tachipirina, anche se non cala del tutto, ma che dimostri la tendenza a scendere... (mi hanno detto che anche se cala di un grado, va bene, anche se rimane una temperatura alterata);
- se si somministra la tachipirina mentre la febbre sta salendo, ovviamente non puoi vederla calare, ma il fatto che stia ferma, può voler dire che senza, sarebbe salita anche di più.
- è importante che la febbre reagisca alla tachipirina, anche se non cala del tutto, ma che dimostri la tendenza a scendere... (mi hanno detto che anche se cala di un grado, va bene, anche se rimane una temperatura alterata);
- se si somministra la tachipirina mentre la febbre sta salendo, ovviamente non puoi vederla calare, ma il fatto che stia ferma, può voler dire che senza, sarebbe salita anche di più.