GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prezzo latte liquido in Lombardia

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giusyta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Prezzo latte liquido in Lombardia

Messaggio da giusyta » 4 gen 2008, 14:47

Vorrei aprire questo post per confrontare i prezzi del latte liquido in particolare l'Humana 1 e l'Humana Plus. Non intendo fare pubblicità a nessun negozio ma solo dare i prezzi che praticano per pagare tutti noi di meno. Io sto comprando l'Humana Plus e ho confrontato i prezzi in 2 negozi con una differenza di ben 43 centesimi a confezione di 470 ml. :aargh :aargh
In particolare all'Iperbimbo di Garbagnate Milanese un Brik di Humana Plus di 470 ml costa € 2,42 mentre al negozio Pianeta Bimbo di Paderno Dugnano lo stesso brik costa € 1,99. :sorrisoo :sorrisoo
Segnaliamo in questo post i prezzi del latte liquido nei vari negozi, così da risparmiare un pò di soldi con questo prodotto che come prezzo non ha eguali in nessuna parte dell'Europa.
19 Settembre 2007 è arrivata la dolce GINEVRA

giusyta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Prezzo latte liquido in Lombardia

Messaggio da giusyta » 5 gen 2008, 15:22

Possibile che nessuna compri latte liquido o che non interessi a nessuno risparmiare dei soldini????? :domanda :domanda :domanda
Coraggio fatevi avanti e anche se non comprate il latte liquido vedete i prezzi nei negozi in cui andate e comunicatelo in questo post.... farete un gran favore a molti di noi.... Grazie mille !!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

giusyta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giusyta » 6 gen 2008, 21:46

:buuu :buuu :buuu :buuu
Mi arrendo!!! il mio post non ha sortito gli effetti desiderati.... peccato potevamo risparmiare un pò tutte comunicandoci i prezzi del latte... Pazienza.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 6 gen 2008, 23:37

credo che sia solo per la giornata di festa.... però ti tiro su il post :ok

io sono di roma :prrrr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

giusyta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giusyta » 7 gen 2008, 14:42

grazie mille "aria" per il pensiero. Giusto per curiosità ma li a Roma quanto costa l'Humana Plus???? Buon anno e tanti auguri.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”