GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Uomini: i no-go

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Uomini: i no-go

Messaggio da Lunette » 18 apr 2013, 15:45

Sulla scia del gambaletto color carne per noi donne ho pensato che anche negli uomini ci sono delle cose, cadute di stile, che fanno ghiacciare anche l'ormone più impazzito.
Sicuramente è un topic che abbiamo già fatto ma ora l'estate si avvicina.. Riparliamone!

Mio marito non si veste male, per fortuna (prima di me) stava con una tizia che studiava alla scuola di moda e a suo tempo la tipa lo istruì a dovere su cosa NON mettersi mai. Quindi l'ho trovato abbastanza presentabile e non ho mai dovuto correggere il suo abbigliamento.

Ma mi capita di vedere amici, colleghi o passanti con delle cose oscene.

- unghie sporche o lunghe (il mignolo :x: )
- pantaloncini troppo corti
- costume mutanda con boccia in vista
- camicia a quadrettoni grossi (magari pure rossi e verdi)
- schiena troppo pelosa

E voi?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Uomini: i no-go

Messaggio da Ari » 18 apr 2013, 15:51

i denti sporchi.
un uomo può essere meraviglioso, ma se quando sorride scopre una chiostra di deti sporchi e/o storti mi passa tutta la poesia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 apr 2013, 15:52

Mio marito è lento a spogliarsi quando rincasa la sera. Il che significa che gira per la casa con i calzini lunghi, in mutande e maglietta t-shirt con le maniche corte ... e di questo incolpo anche il condominio perché in casa nostra c'è un caldo tropicale quindi ... prima che vada a mettersi una tuta ... ce ne passa.
L'ho minacciato che gli faccio le foto e le vendo alla Littizzetto :hi hi hi hi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 apr 2013, 15:55

Uh .. la mia lista non finirebbe mai ... sono molto difficile.
Calzini corti chiari;
unghie sporche,
catena d'oro al collo;
forfora;
gambe corte e storte;
spalle strette;
testa grossa;
...
Non la finisco più davvero. Io l'ormone lo ho sempre ghiacciato ... al contrario di mio marito :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 apr 2013, 16:09

L'odore è la cosa più importante per me. Se emana un qualsivoglia odore che non sia un profumo per me finisce tutto. Non fraintendetemi, non importa che sia profumato, mi piace l'odore della pelle, ma deve essere fresca di doccia o quasi. Senza profumi o deodoranti ma super-pulita! Poi ognuno ha un odore diverso e ci sono quelli che mi piacciono e quelli che mi respingono. Non so se mi sono capita...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 apr 2013, 16:12

la maglia del pigiama infilata nei pantaloni (sempre del pigiama) . . . mi uccide :x:
2004 * Scontrinata

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 apr 2013, 16:12

ah già l'alito... mamma mia, quello è una cosa che mal sopporto.. Se odora di aglio fresco poi.. scappo proprio. E io lo sento anche ad 1 metro di distanza.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 apr 2013, 16:24

troppi peli
mutanda bianca a righine
pancetta tonda

a me le gambe storte piacciono invece!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 apr 2013, 16:24

e l'odore si.
certamente deve avere un buon odore.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 18 apr 2013, 16:59

lalat ha scritto:Mio marito è lento a spogliarsi quando rincasa la sera. Il che significa che gira per la casa con i calzini lunghi, in mutande e maglietta t-shirt con le maniche corte ... e di questo incolpo anche il condominio perché in casa nostra c'è un caldo tropicale quindi ... prima che vada a mettersi una tuta ... ce ne passa.
L'ho minacciato che gli faccio le foto e le vendo alla Littizzetto :hi hi hi hi

anche qui ogni tanto c'è questo "piacevole vizio".
calzini di spugna, bianchi.

non bastano a placare gli ormoni impazziti (vedi l'altro post :hi hi hi hi ) però un attimo di destabilizzazione lo provocano.
Poi passa :hi hi hi hi
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2013, 17:38

ascella pezzata, piedi a groviera e alito assassino. :x:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 18 apr 2013, 17:51

R2D2 ha scritto:ascella pezzata, piedi a groviera e alito assassino. :x:

Ho capito ma qui siamo proprio al vadre retro satana....
se parliamo di "deterrenti" di ordinaria amministrazione, potrei inserire anche la carnagione troppo bianca....oh che volete che vi dica, a me i bianco-latte non mi attirano anzi proprio mi destabilizzano, se poi uno di questi prende il sole e diventa di quel bel rossiccio (magari con segno dell'abbronzatura della t-shirt) ecco può avere i piu begli occhi della terra, il più bel sedere dell'universo ma no, non ce la posso fare....
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 apr 2013, 18:20

Allora se parliamo di cose leggermente più fini... Ecco se uno parla male l'italiano oppure scivola in un dialetto mostruoso ricco di epiteti.. per me effetto anti-tutto.. Giusto x fare un esempio: ufficiale in gran stile, bello veramente, capelli neri e ricci occhi blu cobalto, fisico da atleta.

Apre bocca: Guagliò appenniteve 'o tram .... :urka

Cioè non si può sentire.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 apr 2013, 18:22

Timandra ha scritto:la maglia del pigiama infilata nei pantaloni (sempre del pigiama) . . . mi uccide :x:
e lo dici a me? :buuu :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2013, 18:30

Ari ha scritto:i denti sporchi.
un uomo può essere meraviglioso, ma se quando sorride scopre una chiostra di deti sporchi e/o storti mi passa tutta la poesia.

quoto ovviamente i denti sporchi :x: , ma invece io adoro le asimmetrie dentarie, ovviamente non tipo "Dio gli ha buttato i denti in bocca", ma le lievi asimmetrie, un dente che sporge (meglio se canino) o un dente leggermente rotto per me sono cose sexyssime...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2013, 18:36

per me i no-go è l'uomo in canotta, la mosca (quel tipo di pizzetto solo sotto il labbro inferiore), le basette troppo corte modello bambinetto asessuato, gli anelloni d'oro o con brillante, i tatuaggi sul collo o sulla parte inferiore dell'avambraccio (soprattutto quelli con nomi in caratteri gotici), i pantaloni bassi vista elastico della mutanda.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 18 apr 2013, 19:05

Ecca79 ha scritto:se parliamo di "deterrenti" di ordinaria amministrazione, potrei inserire anche la carnagione troppo bianca....oh che volete che vi dica, a me i bianco-latte non mi attirano anzi proprio mi destabilizzano, se poi uno di questi prende il sole e diventa di quel bel rossiccio (magari con segno dell'abbronzatura della t-shirt) ecco può avere i piu begli occhi della terra, il più bel sedere dell'universo ma no, non ce la posso fare....
:urka :urka :urka hai fatto la descrizione del mio compagno!!! :risatina: :risatina: :risatina:
... peròlui ha davvero occhi azzurrissimi e un gran bel lato B :fischia :fischia :fischia :spiteful: :spiteful: :spiteful:
a me uccide il pantalone alle caviglie con mocassino senza calzino in mostra e il modello tamarro descritto da bene qui sopra :impiccata: :impiccata:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 apr 2013, 20:03

Tra le cose descritte aggiungerei, per quel che mi riguarda, i pantaloni a pinocchietto e il, aimè, il marsupio.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 18 apr 2013, 20:20

Lunette ha scritto:Allora se parliamo di cose leggermente più fini... Ecco se uno parla male l'italiano oppure scivola in un dialetto mostruoso ricco di epiteti.. per me effetto anti-tutto...
Anche per me. Di fronte a un congiuntivo sbagliato non c'è ormone che tenga, mi fa proprio effetto diserbante sulla libido.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2013, 20:25

Per me orecchini e gioielli: non ce la posso proprio fare!!!
E poi le unghie lunghe, specie nei piedi... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”