GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:11

Topillo ha scritto:eh, ma guardate che ci ho provato pure io, eh, a spostare le mutande. Non una volta sola. Ma comunque lo trovo molto scomodo. Come trovo scomodo non spogliarmi del tutto o rimanere con le scarpe...
Cioè, non mi posso muovere in assoluta libertà.

Il fatto che io abbia una concezione del sesso abbastanza legata solo all'amore e alla fiducia estrema, non vuole dire nè che io sia puritana, nè che non abbia provato la maggior parte delle cose...
Però per me la comodità e il non dolore sono la prima e basilare condizione perchè qualcosa mi piaccia.

Se devo fare sesso imbragata in una guepière di pizzo, con le autoreggenti e i tacchi a spillo e la mutanda spostata, se non posso muovermi a mio piacimento, preferisco farlo completamente nuda. Al di là dell'atmosfera.
Diciamo che a me è capitato quando non ho modo di farlo con comodo cioè quasi sempre. la classica sveltina della mattina.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:13

però come ari in queste occasioni ho sperimentato quello che dice lei. cioè che in una determinata posizione è molto piacevole. unita al fatto che su di me ha forte componente psicologica anche il fatto di farlo come se lo facessi di nascosto e di strafugo...

ok.... :martello
me lo dico da sola :tafazzi:

lettera scarlatta anche per me :sarcastico_1:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:14

Topillo ha scritto: Il fatto che io abbia una concezione del sesso abbastanza legata solo all'amore e alla fiducia estrema, non vuole dire nè che io sia puritana, nè che non abbia provato la maggior parte delle cose...
Però per me la comodità e il non dolore sono la prima e basilare condizione perchè qualcosa mi piaccia.

Se devo fare sesso imbragata in una guepière di pizzo, con le autoreggenti e i tacchi a spillo e la mutanda spostata, se non posso muovermi a mio piacimento, preferisco farlo completamente nuda. Al di là dell'atmosfera.
veramente io mai pensato minimamente che tu sia pudica...proprio per nulla :risatina: :risatina:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 18 apr 2013, 16:15

Vabbè ma ci sono pure le mutande col buco.. Non so dove ma le avevo viste.. se fossi un uomo comunque preferirei quelle coprenti.. Alla bridget jones x icapirci :risatina:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:16

comunque altra cosa per smorzare: tu sei li tutta presa dalla passione...lui splendido come non mai...si spoglia e ce lo ha come quello di un bambino di tre anni...

e la prima che ride l'ammazzo.
c'è a chi è capitato :che_dici :permaloso:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 apr 2013, 16:16

Lunette ha scritto:Vabbè ma ci sono pure le mutande col buco.. Non so dove ma le avevo viste..
sei stata a casa mia? :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:17

Ari ha scritto:
Lunette ha scritto:Vabbè ma ci sono pure le mutande col buco.. Non so dove ma le avevo viste..

uh uh tempo la topide era tutta presa da sta cosa!!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:18

chicaluna ha scritto:
Ari ha scritto:

uh uh tempo la topide era tutta presa da sta cosa!!!!!
tempo FA....
tastiera che si mangia i pezzi...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 apr 2013, 16:19

ALLORAAAAAAAA!!!!!!!

Ma non dovevate spengere il mio ormone??? Qua qualcuno non gioca pulito!! Mi stavo alloppiando, mentre passavo la contabilità e leggevo orribili scenari di tradimenti scoordinati! E poi, ecco la storia delle mutande spostate!! E ce lo so da me come funziona! Che poi a me certe cose fatte mezzi svestiti piacciono parecchio di più che completamente nudi! Anche per me funziona l'idea del "sotterfugio"...senza contare l'impatto erotico di certa biancheria che funziona anche per me stessa...se mi sento sexy vado alla grande! Ma così l'ormone si è già risvegliatooooo!
Traditrici! :spara
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 apr 2013, 16:20

chicaluna ha scritto:comunque altra cosa per smorzare: tu sei li tutta presa dalla passione...lui splendido come non mai...si spoglia e ce lo ha come quello di un bambino di tre anni...

e la prima che ride l'ammazzo.
c'è a chi è capitato :che_dici :permaloso:
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non rido, non rido, non rido....... :risatina:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 apr 2013, 16:21

fila a leggere il topic di lunette che così sbollisci subito! :prr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 apr 2013, 16:21

Lunette ha scritto:Vabbè ma ci sono pure le mutande col buco.. Non so dove ma le avevo viste.. se fossi un uomo comunque preferirei quelle coprenti.. Alla bridget jones x icapirci :risatina:
esattissimo!!! :fischia :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 apr 2013, 16:22

uh, le ha pure Ari!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:26

e visto che si parla di ormone che si infiamma e si sfiamma: una mia cara amica tempo fa mi racconta che era al lavoro e carpisce a tratti la telefonata che stava facendo uan sua collega...percepisce la frase "ma si guarda una cosa da non credere!! l'ha afferrata da dietro con decisione poi mentre le teneva fermo il collo ha iniziato a darci giù di brutto!"
lei tutta un fuoco si precipita dalla collega in questione e le fa " chi è???? dov'è quest'uomooooo?!?!"
e la collega, con molta calma e la faccia a punto di domanda, le dice " ma cosa???"
" quello di cui parlavi al telefono!!!! lo vogliooooo!!"
e la collega: " ah....vive dietro casa mia. è il gallo del mio pollaio."

puff...fuoco estinto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2013, 16:27

Io ti consiglio la maca per il socio :fischia

Comunque pensa questo per smorzarti: ti concedi un pò di soddisfazione, e poi ti ritrovi con una strana escrecenza sulla patata. Vai del ginecologo e scopri che è un condiloma (sì, anche se lo hai fatto col preservativo!) o cresta di gallo. Così dato che hai fatto sesso orale finisci dal gastroenterologo, e sì, ne hai uno nell'esofago. Doppio intervento di bruciatura, e sei mesi a aspettare se esce pure al socio e ti sgama o se ti viene la recidiva.
Successo a una che conosco... :tafazzi:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 apr 2013, 16:28

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 18 apr 2013, 16:31

laura s ha scritto:Io ti consiglio la maca per il socio :fischia

Comunque pensa questo per smorzarti: ti concedi un pò di soddisfazione, e poi ti ritrovi con una strana escrecenza sulla patata. Vai del ginecologo e scopri che è un condiloma (sì, anche se lo hai fatto col preservativo!) o cresta di gallo. Così dato che hai fatto sesso orale finisci dal gastroenterologo, e sì, ne hai uno nell'esofago. Doppio intervento di bruciatura, e sei mesi a aspettare se esce pure al socio e ti sgama o se ti viene la recidiva.
Successo a una che conosco... :tafazzi:
o mamma santissima!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 apr 2013, 16:33

che è la maca? :perplesso

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 16:33

Ari ha scritto:
che è la maca? :perplesso
stessa cosa che stavo per chiedere io

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 apr 2013, 16:34

Ari ha scritto:fila a leggere il topic di lunette che così sbollisci subito! :prr
Uffa però! :calimero:
Ma questo era il mio topic....
Va bè, tanto devo andare via a prendere la piccoletta fra poco. Ecco, il mio miglior antidoto comunque resta sempre lei! :emozionee Non c'è ormone, non c'è uomo, non c'è passione che tenga: lei è sempre mille volte oltre tutto questo! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”