io non guardo neanche il mio peso forma ideale...xè è lontano anni luce!

Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 13:43
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:06
Vabbè io sono 1.66!!!Ste83 ha scritto:E' probabile di si, perchè sul sito prenatal c'è anche arancione ma sul sito della chicco non c'è più quindi non so quale dei due sia da aggiornare.. però è carino a pallini!squinsy ha scritto:Ste lo prendi di quella tinta???![]()
![]()
![]()
più che alta direi che sono bassa 1.64 cm![]()
![]()
![]()
(però batto il mio lui di 5cm quindi mi sento alta![]()
![]()
)
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:07
Non finiranno maiiiii!!!!Paprika85 ha scritto:a tutte e buon pomeriggio! io vado a vedere come proseguono i lavori a casa (sì, ancora non sono finiti
)
Messaggio da campanara80 » 18 apr 2013, 14:07
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:08
ma non credo daiiii....Yele82 ha scritto:riecchime...
io non guardo neanche il mio peso forma ideale...xè è lontano anni luce!
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:08
campanara80 ha scritto:Stasera il socio mi ha invitato a prendere un gelato chiarificatore.....
Sa di avermi trascurata....
Messaggio da campanara80 » 18 apr 2013, 14:09
squinsy ha scritto:Vabbè io sono 1.66!!!Ste83 ha scritto:E' probabile di si, perchè sul sito prenatal c'è anche arancione ma sul sito della chicco non c'è più quindi non so quale dei due sia da aggiornare.. però è carino a pallini!squinsy ha scritto:Ste lo prendi di quella tinta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Alle superiori, quando ho conosciuto mio marito, pesavo 52 kg, e da lì non mi schiodavo!!!
Però ho sempre avuto le cosciotte e la panzetta molle sporgente. Sono proprio fatta così...
Però a livello di braccia, mento e zona lombosacrale non avevo nessun cedimento...
Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 14:10
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:11
Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 14:13
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:13
Ok, non ti ho spogliata, ma che è? Mica pesi 90 chili?Yele82 ha scritto:Squy non mi hai guardato bene....
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:14
Mio marito è sotto peso.campanara80 ha scritto:squinsy ha scritto:Vabbè io sono 1.66!!!Ste83 ha scritto:E' probabile di si, perchè sul sito prenatal c'è anche arancione ma sul sito della chicco non c'è più quindi non so quale dei due sia da aggiornare.. però è carino a pallini!squinsy ha scritto:Ste lo prendi di quella tinta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Alle superiori, quando ho conosciuto mio marito, pesavo 52 kg, e da lì non mi schiodavo!!!
Però ho sempre avuto le cosciotte e la panzetta molle sporgente. Sono proprio fatta così...
Però a livello di braccia, mento e zona lombosacrale non avevo nessun cedimento...
Io sono sotto peso.... Ho perso 21 kg in tre anni.... Ora sto bene!
Messaggio da squinsy » 18 apr 2013, 14:15
Giuro che stamattina, quando abbiamo preso le piantine da orticello al mercato, volevo prenderlo, ma poi il tizio del banchetto ha detto che di notte è meglio ancora coprirlo e allora ho detto "no, troppo sbattimento per del basilico fresco!"Yele82 ha scritto:Piantina in terrazzo!! su su oranizzazione!![]()
qui ho l'ansia a star chiusa dentro con gg cosi..e fine settimana han messo brutto!
Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 14:16
Messaggio da Ste83 » 18 apr 2013, 14:18
Messaggio da VioletAstrid » 18 apr 2013, 14:23
Messaggio da SuzieQ » 18 apr 2013, 14:26
un fondo di verità sicuramente c'è. perché con il calore la muscolatura tende naturalmente a rilassarsi, quindi l'intestino teso per le coliche si rilassa e facilita la fuoriuscita di aria.campanara80 ha scritto:Oggi nonna è in vena di consigli....
Dice per tutte quelle in caccia di prendere il sole perché scalda l'utero.... Ovviamente con la protezione solare.... Però di prendere il sole.... Idem di portare fuori i neonati maschietti per la gestione delle coliche. Il sole cura la pancia ha detto.....
Messaggio da IstintoMaterno » 18 apr 2013, 14:30
Messaggio da campanara80 » 18 apr 2013, 14:43
SuzieQ ha scritto:un fondo di verità sicuramente c'è. perché con il calore la muscolatura tende naturalmente a rilassarsi, quindi l'intestino teso per le coliche si rilassa e facilita la fuoriuscita di aria.campanara80 ha scritto:Oggi nonna è in vena di consigli....
Dice per tutte quelle in caccia di prendere il sole perché scalda l'utero.... Ovviamente con la protezione solare.... Però di prendere il sole.... Idem di portare fuori i neonati maschietti per la gestione delle coliche. Il sole cura la pancia ha detto.....
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2013, 14:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”