Ma perché l'ho lasciata a casa? Mi sta smontando mezzo mondo. Si sta arredando la casetta che ha in terrazzai, con sedioline , servizio da tè, si è portata. Pure il tavolino che usa per disegnare. Meno male che non è prevista pioggia. Oliver continua a fare festa alle piante, come faccio a dissuaderlo? A parte il caos non è che gli fa proprio bene mangiare le piante d'appartamento.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
Anche Marina si è convinta che deve mangiar sano, non vuole più la nutella e mangia un po' di verdure.
Ma perché l'ho lasciata a casa? Mi sta smontando mezzo mondo. Si sta arredando la casetta che ha in terrazzai, con sedioline , servizio da tè, si è portata. Pure il tavolino che usa per disegnare. Meno male che non è prevista pioggia. Oliver continua a fare festa alle piante, come faccio a dissuaderlo? A parte il caos non è che gli fa proprio bene mangiare le piante d'appartamento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E' natooooooooooooooooooooooooooooooooo

Benvenuto Andrea
E congratulazioni alla mamma e pure alla zia Stè
E congratulazioni alla mamma e pure alla zia Stè
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Che bello
Ho messo due foto nell'album, ma dovete girare il pc per vederle.
Ho messo due foto nell'album, ma dovete girare il pc per vederle.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 devi sgridarlo e allontanarlo ogni volta che tocca le piante. Prova ad addestrarlo un pò, appena ho un secondo ti scrivo gli esercizi che devo fare io con Mizar per strutturare bene il NO.
Se usi un repellente se ne infischia?
Se usi un repellente se ne infischia?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bellissima Marina e bellissimo e tenerone Oliver! Insieme sono un delizioso quadretto
Ma non è vero che sono monelli, guarda che faccette innocenti
:ahah
Ho girato le foto invece di smontare il collo...
Per tua comodità, prima di scattare la foto accertati che il tasto home (cioè quello grosso e rotondo posto in basso sulla scocca del cellulare) dell'iPhone stia in basso per le foto verticali e a destra per quelle orizzontali. Così eviti camurrie
Ho girato le foto invece di smontare il collo...
Per tua comodità, prima di scattare la foto accertati che il tasto home (cioè quello grosso e rotondo posto in basso sulla scocca del cellulare) dell'iPhone stia in basso per le foto verticali e a destra per quelle orizzontali. Così eviti camurrie
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io repellente non l'ho provato.
Mi Sto arrivando! Chiedevo fare un po' d'addestramento anch'io. Quando si comincia? A sei mesi?
Le ho fatte con l'iPad, mi ero dimenticata che da questi problemi.
La prossima volta le farò con il telefono. Hai visto che carini i " fratellini" ?
Mi Sto arrivando! Chiedevo fare un po' d'addestramento anch'io. Quando si comincia? A sei mesi?
Le ho fatte con l'iPad, mi ero dimenticata che da questi problemi.
La prossima volta le farò con il telefono. Hai visto che carini i " fratellini" ?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Si comincia da subito ma in maniera intensiva dai 5-6 mesi 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il signorino comunque fa finta di non capire.
appena vede l'indice alzato scappa via, per poi tornare sui suoi passi appena ci giriamo.
Ora mi informo per fare addestramento con un esperto.
Ora mi informo per fare addestramento con un esperto.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però devi essere certa di volerlo fare, perchè l'esperto ti dice cosa fare ma poi se i tu ch edevi farlo, più volte al giorno, in sessioni da 10 minuti, tutti i giorni... Altrimenti i risultati non si vedono. Ci vuole tenacia e costanza. Non è facile, io a volte con Mizar lo dimentico o semplicemente sono così stanca da non averne voglia
Però puoi istruire Marina, i miei si divertono ad addestrare Mizar
Io pago 35 euro per ogni lezione (di 2 ore) ed è un buon prezzo, ho sentito di chi paga 50 all'ora
Però puoi istruire Marina, i miei si divertono ad addestrare Mizar
Io pago 35 euro per ogni lezione (di 2 ore) ed è un buon prezzo, ho sentito di chi paga 50 all'ora
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

La signoria Costanza in effetti non la conosco.
Istruire la pupa è una splendida idea, ne addestro due al prezzo di uno.
Istruire la pupa è una splendida idea, ne addestro due al prezzo di uno.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

O magari finirai per metterti pure tu a rosicchiare le piante :ahah
- van
- Master~GolGirl®

BENVENUTO ANDREA E
A TUTTA LA STE' FAMILY 
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sono nel panico!
Mezzora fa mi ha chiamato la mamma della bambina che ho tenuto ieri dicendomi se potevo andarla a prendere all'asilo perché aveva 39.6 di febbre
più che altro per metterle già la tachipirina, lei fino alle 15.30 non riesce a tornare
Ho preso la bambina, è reattiva, ma il termometro auricolare mi da 40.5
le ho messo la tachipirina, ho chiamato la madre e l'ho avvisata... si è addormentata nel lettone all'istante, spero che fra un 'ora le inizi a scendere la febbre
Una cosa è avere i propri figli malati... ma quelli degli altri TROPPA RESPONSABILITA'! TROPPISSIMA!
Mezzora fa mi ha chiamato la mamma della bambina che ho tenuto ieri dicendomi se potevo andarla a prendere all'asilo perché aveva 39.6 di febbre
Ho preso la bambina, è reattiva, ma il termometro auricolare mi da 40.5
Una cosa è avere i propri figli malati... ma quelli degli altri TROPPA RESPONSABILITA'! TROPPISSIMA!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://parma.repubblica.it/cronaca/2013 ... 6861470/1/
Cri guarda le foto del campionato mondiale di pizza
Cri guarda le foto del campionato mondiale di pizza
- Tesla
- Master~GolGirl®

In più oggi dovevo prendere Andrea a casa per il pranzo... ora non posso scendere e ho dovuto chiedere al folle di prenderlo e farmelo salire a casa
La scuola è il portone accanto a quello di casa... Andrea potrebbe tornare a casa da solo, il problema è che i bambini non li fanno uscire dal cancello se non c'è un adulto!
La scuola è il portone accanto a quello di casa... Andrea potrebbe tornare a casa da solo, il problema è che i bambini non li fanno uscire dal cancello se non c'è un adulto!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla
Ma questa tipa non ha mai sentito parlare di baby sitter?
Se la febbre non scende vai di spugnature o falle una doccia appena tiepida. Così dovrebbe andar giù la febbre. E tienila lontana dai letti dei bambini!!! Ci manca che si becchino la febbre pure loro. Anche se ieri Luca è stato con lei
Tranquilla, sei perfettamente in grado di gestire la faccenda. Vedrai che non succederà nulla di brutto
Se la febbre non scende vai di spugnature o falle una doccia appena tiepida. Così dovrebbe andar giù la febbre. E tienila lontana dai letti dei bambini!!! Ci manca che si becchino la febbre pure loro. Anche se ieri Luca è stato con lei
Tranquilla, sei perfettamente in grado di gestire la faccenda. Vedrai che non succederà nulla di brutto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla, calma e sangue freddo.
Questa mamma ti dovrebbe fare una statua d'oro.
Questa mamma ti dovrebbe fare una statua d'oro.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Pure tu sei inguaiata. Certo così non va bene. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sta dormendo... l'ho lasciata scoperta perché in casa ci sono 24 gradi e lei è comunque caldissima... la madre mi ha detto di lasciarla dormire e che alla bambina non piacciono le spugnature.
L'ho messa a dormire nel mio letto su un lenzuolo pulito.
La maestra mi ha detto che in classe sta girando la scarlattina!
La madre fa affidamento su una vicina di casa anziana a cui lascia la bambina quando sta male... solo che loro abitano un po' distanti e la signora ovviamente non poteva andarla a prendere...
L'ho messa a dormire nel mio letto su un lenzuolo pulito.
La maestra mi ha detto che in classe sta girando la scarlattina!
La madre fa affidamento su una vicina di casa anziana a cui lascia la bambina quando sta male... solo che loro abitano un po' distanti e la signora ovviamente non poteva andarla a prendere...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La scarlattina è scarsamente infettiva ma evita di tenere i bambini troppo vicini. Soprattutto attenzione a salviette, tovaglioli, lenzuola e tutto ciò su cui si deposita la saliva o il secreto nasale.
Ma che balle però
Sta mamma ti dovrebbe fare una statua d'oro, sul serio!
Ma che balle però
Sta mamma ti dovrebbe fare una statua d'oro, sul serio!