GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA FA DLIN DLIN...FLAVIO, ASPETTA: ARRIVA A.....!!!

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 9:33

buongiorno romane, ci sono ancora.
vedo che siete tutte impegnate con lo shopping eh! io andrei pure ma con la pioggia e col marito "vecchio" e malato e meglio che me ne sto a casa.
sta di nuovo sul divano con la copertina il pigiamone e il cappellino di lana in testa! uno spettacolo.... e quando parla sembra Maria De Filippi... v'ho detto tutto!

patchukina ha scritto:E di sabato sera a mezzanotte sono
l'unica che non sta T R O M B A N D O??? :hi hi hi hi
no no non sei l'unica, c'ero anche io.... solo che sono anche peggio perchè io stavo DORMENDO già da un'ora :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 gen 2008, 11:12

Ciao romane buongiorno!
Vi devo raccontare i miei saldi di ieri? :x: Pioveva pioveva pioveva e il nano è stato male con di tutto di più da metà dicembre, si sta riprendendo ora, quindi niente centri commerciali affollati e rischiosi e niente negozi in giro perchè pioveva :bomba Siamo finiti al centro commerciale più sfigato che esista qui vicino casa, dove è vero che c'era pochissima gente quindi pochissimi bacilli, ma cavolo non c'era neanche niente degno di essere comprato :urka

Akane mio marito si concia così anche quando sta bene :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 gen 2008, 11:14

Per il discorso del T R O M B A N D O io credo che il marito stia seriamente pensando che io sia narcolettica... :che_dici
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 gen 2008, 11:25

AUGURI !!!!!!!!!!! :prrrr

Esse certo che mi ricordo la foto...mitica!!! :ahah
Bello lo shopping a Roma Est... :buuu ti seguirei volentieri se:
-avessi la macchina
-non avessi un mal di testa da urlo
-e soprattutto avessi i soldi !!! :prrrr

Oggi solitaria ma ho da fare tra vita da massaia, lavatrici dei vestitini di Biro ( piano piano inizio..emussssion :emozionee ) e cura della sottoscritta.. :hi hi hi hi ! A proposito: ma chi non è ricorsa all'estetista per la cara e vecchia Aberlarda come ha fatto con l'opera di disboscamento??? :urka :prrrr Sono disperata..devo sperà che Simone nasca pelato per capire che sta uscendo! :ahah

Auguri al marito di Eleo :festa !
Vado a stendereeeeeeeee!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 gen 2008, 11:41

Ehm... Yle io ho dato una passata di decespugliatore seduta sul bidet con uno specchietto davanti perchè non me la vedevo, tutto questo la mattina in cui ho rotto le acque prima di andare in ospedale :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 11:53

yle credo che un po' ti depilino in ospedale in previsione di una eventuale episiotomia.... anche se lo fanno a secco :urka (così mi hanno detto)
ma io non riesco a depilarmi a dovere e di fare la ceretta li non ci penso proprio!
leggevo che a meg hanno tolto il catetere ma.... mi son persa qualcosa? le hanno fatto il cesareo? :domanda

l'altra sera akane marito mi ha chiesto "ma quindi noi ora tromberemo di nuovo nel 2009???"
l'ho preso a schiaffoni dietro al collo tipo scappellotti e gli ho detto "ah bello mica ho deciso io di farmi venire prima il virus intestinale poi raffreddore e tosse e febbre e di stare male per un mese quasi!" :bomba
è stato bello zittino :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 gen 2008, 12:02

Akane a me non mi hanno depilato con l'episio, credo che non lo facciano quasi più perchè dopo con i punti la ricrescita sarebbe un vero martirio :x: il marito mi ha detto che hanno preso il bisturi e zac... senza decespugliamento...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 gen 2008, 12:17

Ok ... 24 ore di coliche senza dormire mai le abbiamo superate. Sono l'ombra di me stessa e vago per casa in vestaglia ... ormai, anche volendo, non riuscirei a dormire. Alle tre di notte ha avuto un rigurgito degno dell'esorcista mentre si era appisolata che se non sentivo il rumore e non correvo ad alzarla, me la giocavo ... ha pianto per due ore dalla paura e aveva il cuoricino a mille. Mi si spezza il cuore a vederla così ... :buuu

Tranquille ... se fanno l'episiotomia depilano un po' soltanto sotto (tra ano e patata) e non si sente niente ... c'è ben altro da sentire!!!! Piccola Megghina :emozionee ... ma perchè non gliela fanno attaccare cmq? Meglio il colostro di acqua e zucchero, no? Per il resto ... non ho letto ... ma vi penso!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 12:33

babs mamma mia che nottata :urka
coraggio le cose andranno sempre meglio :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 gen 2008, 12:36

Babs per quanto possa provare a capirti..ti sono vicina! :coccola Resisti biondissima!!! :cuore Le tue foto nell'album sono fighissime..bella quel del Cesaroni con nipotina e miss Viv! :emozionee

Per la questione Abelarda: ho provato con lo specchietto e faccio fatica..cmq è l'unica mi sa! :fischia

Vado a docciarmi...ma quando smette di piovere?? Non so + dove stendere! :buuu
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 gen 2008, 13:18

Yle l'alternativa è incaricare il socio... non so il tuo ma io del mio nelle vesti del falciatore pazzo non mi fido proprio... :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 gen 2008, 15:45

Gerbera ha scritto:Yle l'alternativa è incaricare il socio... non so il tuo ma io del mio nelle vesti del falciatore pazzo non mi fido proprio... :ahah
L'ho propostooooooooo ma si vergogna :urka e ha paura di farmi male... :che_dici !
:ahah

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 6 gen 2008, 16:30

Ba'..mamma mia, immagino come stai..occhiaie, palpebra calante, struscio di piedi e..ROSSETTO! :hi hi hi hi
Scherzi a parte, ti capisco, che brutte le notti insonni, cerca di riposarti un po' mentre Viv dorme! Speriamo passino presto ste colichette del cavolo! :coccola :incrocini
Il cuore a mille ce l'hanno sempre non ti preoccupare..prima che i battiti calino alla nostra frequenza passano un bel po' di mesi mi sa! :bacio

Yle, grazie per gli auguri al socio! :yeee
Per la tua compagna di viaggio pelosa :ahah ti consiglio uno sfoltimento alla meglio se ce la fai, sennò, non ti preoccupare, ormai passano al volo la lametta solo dove e se devono fare l'episiotomia, non la pelano più come facevano un tempo! :ok
Oddio..cos'è quella cosa muccata che hai nell'avatar? Qualcosa per Biro? Belloooooooo! Muuuuuuuuuuuuuu!

Ciao Gerbera! :byeee

Akane come va? Che ha deciso Flavietto? Vogliamo vedere il suo musetto!!! (ho fatto pure la rima :hi hi hi hi )

Io, pure se pioviccica, vado a festeggiare il compleanno di Leo a Piazza Navona, la nostra Piazza preferita!

Ciao befane!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 gen 2008, 16:42

Eleo anche per me Piazza Navona è la mia preferita!!! :emozionee
Nell'avatar c'è la parte sopra di una tutina a mucca regalata a Simone da mia cognata...io poi sono mukkata inside! :hi hi hi hi :yeee

Vado a lavare i piatti....uffaaaaaaaaa! :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 16:51

Eleo qualche doloretto che viene, va..... va e viene.... ma nulla di che... sicuro che piu' tardi mi stendo sul divano e passa tutto come tutte le sere ormai

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 6 gen 2008, 17:02

Bellissima Yle!!! Non vedo l'ora di vederla "piena"! :hi hi hi hi :cuore

Uadoooooooooo! A stasssera! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 gen 2008, 18:55

Aloa! :hi hi hi hi

AKANE le hanno messo il catetere perchè
dopo il parto pare che l'utero non si contraesse
per tornare in sede :coccola

BABS tesorina!!! :coccola :coccola
Tieni duro, ti assicuro che passa presto!! :coccola
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 gen 2008, 18:58

Tornava a casa oggi MEG...speriamo che
trovi il modo di venirci a salutare :hi hi hi hi
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 gen 2008, 20:49

Auguri a Giorgia in ritardo!!!!!!!! Illy...perdono!!!!!!!!!

Domani...saldo selvaggio!!!!!!!
Mo me vado a lavà perchè una capra profuma al confronto!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 gen 2008, 21:17

Mamy perchè puzzi? :domanda
:ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”