GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE 2013!!

Bloccato
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE 2013!!

Messaggio da Scoccetta » 18 apr 2013, 9:48

Moky1980 ha scritto:
vabel ha scritto:Buongiorno (anche se vorrei tanto poter dire buonanotte e rimettermi a ronfare :sorrisoo )
Il mio problema principale al momento è questo, una stanchezza infinita che mi fa preoccupare un po' per il lavoro...non riesco a concentrarmi, vado a scartamento ridotto e considerando che il mio lavoro dipende esclusivamente da me (e da quanto lavoro) beh, non è che lo scenario sia dei migliori...speriamo di ripigliarsi un po' :incrocini

Solea e Sottiletta aggiornateci, vi penso un sacco!! :cuore

Come ti capisco. Anche io sono messa così, dormirei sempre e al lavoro non riesco a concentrarmi...e io faccio la programmatrice di software..ti lascio immaginare...sono ferma dal giorno del test!! Aiuto!!
io invece ho 3000 scadenze e impicci che me li sto sognando la notte...e mi sveglio con l'ansia :pistole ..che palle!!!! vorrei stare + rilassata, ma non ci riesco..il lavoro continua a essere fonte di stress anche se adesso rispetto a prima ho questa bellissima cosa a cui pensare...devo lavorare un pò su me stessa :martello e cercare di riordinare le priorità..sennò rischio di farmi nascere il figlio isterico :risatina: ..baci a tutte e ricordiamo che oggi è già giovedi :yeee
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 9:49

Buongiorno a tutte, io invece mi sa che i 5 mesi di maternità me la scordo, sono libera professionista (ho un ufficio stampa in ambito musicale) e dipende un po' tutto da me...per Olivia mi ricordo che scrivevo newsletter con il tiralatte elettrico attaccato e appoggiato sul tavolo :x: :aargh
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 18 apr 2013, 9:49

Ma sono l'unica che mette già i pantaloni premaman?? Vabbè che con l'avanzare del numero delle gravidanze la pancia mi è diventata flaccida, in più sono ciccia di mio...ho dovuto rovistare tra gli scatoloni e cercarmi i pantaloni premaman...anche perchè mi danno proprio fastidio quelli stretti!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 10:09

Moky io ancora non ne ho (li avevo tutti regalati) ma prima di comprarne aspetto un po'...per ora in casa sto con la tuta e fuori metto dei pantaloni un po' larghi.

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 18 apr 2013, 10:10

I pantaloni premaman ancora no ma tutti i miei bellissimi jeans stretti faranno la muffa per un bel pò di mesi :x: sto andando di leggins leggins e ancora leggins....meno male che inizia a fare caldo...cmq anche io ragazze di notte faccio una fatica ad addormentarmi...nonostante sia cotta non riesco a trovare il sonno subito...secondo voi si pùò prendere una tisana rilassante la sera? ho letto che la camomilla fa male...chissà...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

flo73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flo73 » 18 apr 2013, 10:15

Buongiorno ragazze!
Silvia, :coccola per il poco che ho potuto vedere mi sei sembrata una ragazza positiva e vitale, non abbatterti mi raccomando. E se non ti fa troppo male, passa ogni tanto a trovarci.
Oggi giornata full, domani però sono in ferie :sorrisoo e poi settimana prossima ponte evvivaa!!
Tutte lavoratrici accanite anche voi vedo...mi fa piacere! :ok Tutte le mie amiche e conoscenti o non lavorano o fanno part-time...beate loro!
A presto
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 18 apr 2013, 10:15

Vabel hai parlato con la tua amica? Sai che anche io ero nella tua stessa situazione? Ho una cara amica che ha avuto seri problemi e non può avere figli e in più poverina nel giro di un paio di anni sono rimaste incinta praticamente tutte le sue amiche cognate ecc...pensa che è da quando io e il mio compagno ci stiamo provando che ho l'ansia di come dirgli la cosa...poi alla fine gliel'ho detto e lei l'ha presa molto meglio di come pensassi...forse perchè il suo sentimento è davvero di forte amicizia...cmq ti capisco...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 18 apr 2013, 10:17

Io flo faccio il part time da poco, e menomale, così, se tutto va bene, lavoro fino alla fine per tenermi un mese in più di obbligatoria dopo la nascita.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 10:32

estersofia ha scritto:Vabel hai parlato con la tua amica? Sai che anche io ero nella tua stessa situazione? Ho una cara amica che ha avuto seri problemi e non può avere figli e in più poverina nel giro di un paio di anni sono rimaste incinta praticamente tutte le sue amiche cognate ecc...pensa che è da quando io e il mio compagno ci stiamo provando che ho l'ansia di come dirgli la cosa...poi alla fine gliel'ho detto e lei l'ha presa molto meglio di come pensassi...forse perchè il suo sentimento è davvero di forte amicizia...cmq ti capisco...
Non ancora, aveva un impegno e abbiamo rimandato l'incontro a stasera per cena. Penso anch'io che sarà felice per noi ma non so come approcciare il discorso...siamo molto amiche, spero che il tutto venga da sé.
estersofia ha scritto:secondo voi si pùò prendere una tisana rilassante la sera? ho letto che la camomilla fa male...chissà...
Dici che fa male la camolilla? Sto evitando i miei soliti intrugli rilassanti ma quella ogni tanto me la faccio!
Stanotte non ho dormito per il male al seno (finora era stato leggero) e anche stamattina fa malissimo...è un dolore che non ricordavo :urka

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 11:10

ma...xè avete tutti questi sintomi?!e aumenti addominali?!

io bevo una camomilla tutte le sere...devo evitare?! :domanda
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

solea1574
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solea1574 » 18 apr 2013, 11:37

Ragazze, l'ho perso. Dopo averlo visto e aver visto il suo cuoricino che batteva forte, ieri l'ho perso. Non riesco a capire cosa sia successo. Sembrava andare tutto bene, i ginecologi pure dicevano che la gravidanza era evolutiva, invece ieri le cose sono precipitate. Sono stanca e delusa, è il secondo as nel giro di 7 mesi. Il fatto è che le mie prime due gravidanze sono state perfette e questo mi fa ancora più rabbia. Cosa mi sta succedendo? Perchè non riesco più a portare avanti una gravidanza?
Ragazze vi lascio, entrerò ogni tanto a vedere come vi vanno le cose.
Buona continuazione care dicembrine.
Silvia, mi dispiace tanto per la tua perdita, ti sono davvero vicina. Vedrai che avrai una nuova occasione.
Un bacio a tutte voi :bacio

I miei tesori: D. 26/12/04, G. 29/08/07.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 18 apr 2013, 11:42

solea1574 ha scritto:Ragazze, l'ho perso. Dopo averlo visto e aver visto il suo cuoricino che batteva forte, ieri l'ho perso. Non riesco a capire cosa sia successo. Sembrava andare tutto bene, i ginecologi pure dicevano che la gravidanza era evolutiva, invece ieri le cose sono precipitate. Sono stanca e delusa, è il secondo as nel giro di 7 mesi. Il fatto è che le mie prime due gravidanze sono state perfette e questo mi fa ancora più rabbia. Cosa mi sta succedendo? Perchè non riesco più a portare avanti una gravidanza?
Silvia, mi dispiace tanto per la tua perdita, ti sono davvero vicina. Vedrai che avrai una nuova occasione.
Uff, come mi dispiace, ti mando un forte abbraccio :coccola

Prova a fare le varie analisi per la poliabortività magari in questi anni è cambiato qualcosa,come gli anticorpi per la tiroide, la celiachia, e se non dovessi trovare niente alla prossima gravidanza prendi subito l'aspirinetta, a me l'ha prescritta un professore che lavora al gemelli, là la danno a ogni gravidanza anche senza precedenti di aborto perchè aiuta a fluidificare il sangue. Un bacione!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 apr 2013, 11:53

Non ho parole...Solea ti sono vicina... :coccola
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 18 apr 2013, 11:56

Solea mi dispiace davvero un mondo...siamo davvero in una condizione delicata...e le vostre esperienze me lo ricordano sempre di più...vi sono davvero vicina...vi mando un augurio per un futuro di riscatto da questo brutto periodo...

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 12:15

Solea, quello che è successo è crudele e si porta dietro un dolore enorme...ti abbraccio fortissimo, spero tu riesca a rialzarti presto e a guardare avanti :coccola

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 18 apr 2013, 12:19

io invece la sera crollo alle 22.00, mentre prima andavo a dormire alle 24.00, 1 del mattino, ma delle 4 del mattino sto a girarmi e rigirarmi: un pò perchè vadoa fare pipì, un pò perchè come vi scrivevo stamattina mi sveglio con un'ansia assurda, però legata al lavoro e non alla maternità.
Da ieri poi mi è aumentato notevolmente il dolore al seno, mentre x i vestiti ancora mi va tutto...non ho fatto però la prova jeans :che_dici ..
baci baci

p.s. questo pomeriggio prima visita dalla gine...sto a tremilaaaaaa :-D :-D :-D
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 18 apr 2013, 12:26

solea1574 ha scritto:Ragazze, l'ho perso. Dopo averlo visto e aver visto il suo cuoricino che batteva forte, ieri l'ho perso. Non riesco a capire cosa sia successo. Sembrava andare tutto bene, i ginecologi pure dicevano che la gravidanza era evolutiva, invece ieri le cose sono precipitate. Sono stanca e delusa, è il secondo as nel giro di 7 mesi. Il fatto è che le mie prime due gravidanze sono state perfette e questo mi fa ancora più rabbia. Cosa mi sta succedendo? Perchè non riesco più a portare avanti una gravidanza?
Solea un abbraccio fortissimo. Sii forte.
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 12:33

Scoccetta in bocca al lupo per oggi! :incrocini

solea1574
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solea1574 » 18 apr 2013, 14:07

Grazie ragazze, grazie a tutte :cuore .
Moky1980 ha scritto: Prova a fare le varie analisi per la poliabortività magari in questi anni è cambiato qualcosa,come gli anticorpi per la tiroide, la celiachia, e se non dovessi trovare niente alla prossima gravidanza prendi subito l'aspirinetta, a me l'ha prescritta un professore che lavora al gemelli, là la danno a ogni gravidanza anche senza precedenti di aborto perchè aiuta a fluidificare il sangue. Un bacione!
Moky hai ragione, credo che a questo punto debba fare indagini più approfondite. Non ho nessuna intenzione di avere un terzo aborto. Il fatto è che mi sento spaesata e non so da che parte girarmi, ho visto che gli esami per la poliabortività sono infiniti!
Comunque domani vado dalla ginecologa e vediamo cosa mi dice. Lei però so che si occupa di infertilità, ma non credo di poliabortività. Credi che mi debba rivolgere a qualcuno specializzato in poliabortività?
Un saluto a tutte

I miei tesori: D. 26/12/04, G. 29/08/07.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 apr 2013, 14:51

Solea, è normale che tu ti senta spaesata ma vedrai che domani la tua ginecologa saprà senz'altro darti indicazioni in merito e indirizzarti :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”