Mio fratello il 24 e il 25 hanno uno stand a Vizzini per la sagra della ricotta, noi andremo a Buccheri di mattina e poi nel pomeriggio passeremo da loro. Non ho controllato le previsioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare
- van
 - Master~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola
mi Tesla che strazio  il tempo brutto 

Mio fratello il 24 e il 25 hanno uno stand a Vizzini per la sagra della ricotta, noi andremo a Buccheri di mattina e poi nel pomeriggio passeremo da loro. Non ho controllato le previsioni

E se anche i baci si potessero mangiare 
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
						Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

Tesla io opterei per l'acquario di Genova, o meglio starei a casa con quel meteo. 
Un'oasi con quel meteo... Ti ci vogliono gli stivali di gomma.

Un'oasi con quel meteo... Ti ci vogliono gli stivali di gomma.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
						- Tesla
 - Master~GolGirl®

l'oasi è impensabile! Ma anche Genova... non mi va di andare in giro con la macchina con quel tempaccio! Peccato! E' il compleanno della mia amica... veniva anche l'altra ragazza da Roma apposta e staremo rinchiusi a casa  

Più che altro cercavamo un posto dove i bambini potevano divertirsi e stare all'aria aperta... ma l'aria aperta non è salutare con il diluvio universale

Più che altro cercavamo un posto dove i bambini potevano divertirsi e stare all'aria aperta... ma l'aria aperta non è salutare con il diluvio universale
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- nelletta
 - Expert~GolGirl®

Acquario di Genova, anche con il brutto tempo!!!
Ballerine, paperine, all star, superga che confusione

Ballerine, paperine, all star, superga che confusione
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

ancooooraaa????  :ahah  :ahah  :ahah basta, vi prego...
Van il titolo dev'essere scritto bene, mica possiamo andare in giro con le scarpe bucate (per restare in tema)

miii che tempo brutto Tesla

Van il titolo dev'essere scritto bene, mica possiamo andare in giro con le scarpe bucate (per restare in tema)
miii che tempo brutto Tesla
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
						- nelletta
 - Expert~GolGirl®

Non potete andare in treno?

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
						- Tesla
 - Master~GolGirl®

Si, il treno sarebbe l'ideale, è l'altra amica che non vuole perché ha un bambino più piccolo da gestire... teme ritardi ed imprevisti... noi camminiamo anche sotto l'acqua, mettiamo su il Kway ed andiamonelletta ha scritto:Non potete andare in treno?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

Ma il meteo di Genova che dice? Temporali anche li?

- Tesla
 - Master~GolGirl®

Si è bruttissimo in tutto il nord Italia... MANNAGGIA! Ieri ed oggi ci sono stati 26 gradi e nel fine settimana riscendiamo a 13  

- cri73
 - Master~GolGirl®

Per fortuna oggi MArco aveva pochi compiti ed abbiamo già finito!
Stè, hai visto questo manifesto in giro a Catania? https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Stè, hai visto questo manifesto in giro a Catania? https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

L'arancino c'he peri nooooooo.
Ma che s'inventano!
						- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

Uffa devo andare a sistemare un po'. Più tardi dobbiamo uscire per il corso di recitazione. 

- cri73
 - Master~GolGirl®

R2, troppo forte, vero? :ahah

- cri73
 - Master~GolGirl®

Vado a prendere Simone, lo porto dai miei e vado con MArco prima dalla psicologa e dopo a judo! 

- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

cri in realtà quella pubblicità non mi piace.  

- Tesla
 - Master~GolGirl®

A me piace l'arancinO!

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

A Palermo è tipico modo di dire per le persone molto grasse, essere un'arancinA con i piedi  

Male tempo ovunque

Laura è tornata a casa piangente e isterica. Rosa, sempre sta Rosa
 L'ha disturbata durante matematica, lei si è voltata ele ha detto di piantarla e la maestra ha dato la nota a Laura, nonostante tutta la classe dicesse che era vero che Rosa disturbasse  

Sta maestra di matematica non è che ami particolarmente Laura, però dare la nota a lei mi pare allucinante. E ha detto a Laura: "Se tua madre ha da ridire ne parliamo ai colloqui". Perchè lo sa che io rompo le scatole e voglio conto e ragione di quello che succede

Poi in palestra Rosa le ha buttato a terra la custodia del CD che usano per le prove del saggio di fine anno (è un cd di Laura) e le ha calpestato tutti i fogli di appunti sul saggio. La Marta, la migliore amica di Laura, si è fiondata a prendere il CD e ha evitato per un soffio che Rosa lo rompesse

Non paga di questo, la splendida Rosa ha detto che Laura l'ha buttata a terra, mentre Laura era lontana da lei, e la maestra accortasi della distanza tra le due, ha detto che era impossibile ma non ha punito Rosa.
Sono stufa di questa ragazzina
 avrà il complesso di inferiorità con Laura ma la deve lasciare in pace.
Poi pure Laura, invece di mettersi a piangere che si difenda
 Lei dice che non lo fa altrimenti prende altre note. Ma così si dà via libera a questa qui che fa le cose di nascosto e poi fa punire glia ltri. La "odia" tutta la classe, tranne le altre 2 come lei.
Meno male che il prossimo anno ce la togliamo dai piedi!

Male tempo ovunque
Laura è tornata a casa piangente e isterica. Rosa, sempre sta Rosa
Sta maestra di matematica non è che ami particolarmente Laura, però dare la nota a lei mi pare allucinante. E ha detto a Laura: "Se tua madre ha da ridire ne parliamo ai colloqui". Perchè lo sa che io rompo le scatole e voglio conto e ragione di quello che succede
Poi in palestra Rosa le ha buttato a terra la custodia del CD che usano per le prove del saggio di fine anno (è un cd di Laura) e le ha calpestato tutti i fogli di appunti sul saggio. La Marta, la migliore amica di Laura, si è fiondata a prendere il CD e ha evitato per un soffio che Rosa lo rompesse
Non paga di questo, la splendida Rosa ha detto che Laura l'ha buttata a terra, mentre Laura era lontana da lei, e la maestra accortasi della distanza tra le due, ha detto che era impossibile ma non ha punito Rosa.
Sono stufa di questa ragazzina
Poi pure Laura, invece di mettersi a piangere che si difenda
Meno male che il prossimo anno ce la togliamo dai piedi!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Io a Laura ho detto che la maestra ha agito in quel modo perchè lei aveva gridato durante l'esecuzione di un lavoro e che la prossima volta deve alzarsi e andare a parlare con la maestra. Laura mi ha detto che è vietato alzarsi perchè non è un comportamento consono alla matematica e che se si fosse alzata avrebbe beccato la nota lo stesso 

C'è qualcosa che non va

Noto che le maestre difendono Rosa e non tollerano che i compagni prendano le parti del bambino contro Rosa. Ma se questa non fa altro che far punire gli altri non è ovvio che nessuno la sopporti?
Ai colloqui avrò da ridire
 Dovrebbero svolgersi nella la prima settimana di maggio.
Laura rischia che le abbassino i voti per la condotta, ha preso alcune note per colpa di dispetti fatti da Rosa. Sarebbe davvero una brutta beffa e lei ci rimarrebbe malissimo.

C'è qualcosa che non va
Noto che le maestre difendono Rosa e non tollerano che i compagni prendano le parti del bambino contro Rosa. Ma se questa non fa altro che far punire gli altri non è ovvio che nessuno la sopporti?
Ai colloqui avrò da ridire
Laura rischia che le abbassino i voti per la condotta, ha preso alcune note per colpa di dispetti fatti da Rosa. Sarebbe davvero una brutta beffa e lei ci rimarrebbe malissimo.
- cri73
 - Master~GolGirl®

A me ha fatto ridere l'arancina! però in effetti la pubblicità è poco delicata! Stefy, credo che in tutta la sicilia si dica un'arancina coi piedi per le persone grosse. Ai colloqui fatti valere! A scuola di Marco ci saranno venerdì e non vedo l'ora per sapere se Marco è migliorato. Martedì ha preso 10 nella poesia e 9 nella lettura, speriamo che sia buon segno! 

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Cri secondo me è migliorato