Ma io non la intendo proprio così... La intendo più che non c'è nulla di patologico nel fatto che un ragazzo insista per portarsi a letto la ragazza con cui esce... Ed onestamente da che mondo è mondo penso che sia la normalità.. Solo io ho fatto il contrarioTopillo ha scritto:in pratica "giustificano" lo stupro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ora possiede l'email potente, vai Dandi, ammazza la demente!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: ora possiede l'email potente, vai Dandi, ammazza la deme
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah meno male!!!chicaluna ha scritto:Ma assolutamente NO!!Topillo ha scritto:SImo, repetita juvant.
![]()
![]()
![]()
Chica, ok, ma..... allora gliel'hai data?
se la deve sudare.
E poi anche volendo rinanellata ieri sera ed ho ancora qualche perdituzza schifida
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
hai letto l'articolo? Ti assicuro che era nel senso che dico io. Lampante e chiarissimo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicuzza, tu sai quanto ti amo.chicaluna ha scritto:Ma io non la intendo proprio così... La intendo più che non c'è nulla di patologico nel fatto che un ragazzo insista per portarsi a letto la ragazza con cui esce... Ed onestamente da che mondo è mondo penso che sia la normalità.. Solo io ho fatto il contrarioTopillo ha scritto:in pratica "giustificano" lo stupro....
E forse allora capirai meglio l'estensione del mio amore, dal fatto che non ti azzanno alla giugulare dopo queste affermazioni.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Silvia scusa sai ma io non ci trovo nulla di strano nel fatto che un ragazzo insista per portarsi a letto una ragazza... Boh per me è normale. Con insista io intendo che glielo chieda a più riprese ovviamente non che la costringa con la forza.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dipende da come lo chiede, anche.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e poi normale non vuol dire necessariamente giusto. Non vuol nemmeno dire che è patologico, eh. Ma solo che rispecchia quello che accade di norma. Ma norma non è positivo per principio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
No non l'ho letto! Ho dato solo libera interpretazione alla tua frase ed al verbo spingereTopillo ha scritto:hai letto l'articolo? Ti assicuro che era nel senso che dico io. Lampante e chiarissimo.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Silvia per me invece è anche giusto. Trovo giusto che sia l'uomo a fare il primo passo , a invitare fuori, a fare la prima mossa ecc...e trovo anche abbastanza naturale che sia lui che ad un certo punto ( anche considerando la valenza che danno gli uomini al sesso) sia quello che " ci prova" per primo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
ieri sera sono uscita ancora con Giulia80.
ieri sera sono uscita ancora con Giulia80.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè?chicaluna ha scritto:Silvia per me invece è anche giusto. Trovo giusto che sia l'uomo a fare il primo passo , a invitare fuori, a fare la prima mossa ecc...e trovo anche abbastanza naturale che sia lui che ad un certo punto ( anche considerando la valenza che danno gli uomini al sesso) sia quello che " ci prova" per primo.
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
io come chica certe volte non capisco perché sei così "schierata"
io come chica certe volte non capisco perché sei così "schierata"

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Questa mattina sono
Al lavoro non funziona nulla... Per lavorare mi servono un certo numero di dischi di rete che però non riesco a vedere.
Non garantisco nulla sui miei post...
Mi leggo qualche cosa altrimenti non capisco nemmeno di cosa state parlando.
Questa mattina sono

Non garantisco nulla sui miei post...
Mi leggo qualche cosa altrimenti non capisco nemmeno di cosa state parlando.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Dena, schierata? In che senso?
Posso dire allora che io non capisco come fate a non accorgervi di certe cose, quando sono palesi?
Io non sono schierata, io ho semplicemente un certo grado di preoccupazione per le mie figlie. Leggi l'articolo, che non ho scritto io. E dimmi se, secondo te, non è desolante un quadro come quello.
Dena, schierata? In che senso?
Posso dire allora che io non capisco come fate a non accorgervi di certe cose, quando sono palesi?
Io non sono schierata, io ho semplicemente un certo grado di preoccupazione per le mie figlie. Leggi l'articolo, che non ho scritto io. E dimmi se, secondo te, non è desolante un quadro come quello.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Simo, vai a casa 

-
- Master~GolGirl®
Ci stavo pensandoTopillo ha scritto:Simo, vai a casa

Letto l'articolo. Quello che mi sconvolge maggiormente sono le risposte delle ragazze. Se le nuove generazioni la pensano così sul rapporto donna-uomo direi che siamo messi veramente male.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Sparisco un attimo perchè provo a riavviare il PC per vedere se riesco a vedere uno dei famigerati dischi 

- dena
- Gold~GolGirl®
Topi l'ho letto. E le percentuali non mi hanno sorpreso, avrei risposto anch'io così a quell'età e ad alcune anche adesso.
Ma cos'è che ti mette tanta ansia?
il fatto che un ragazzo delle superiori quando frequenta una coetanea ci voglia fare sesso? che certe ragazze nel vestirsi (poco) provochino gli ormoni adolescenziali maschili? che si pensi che sia il ragazzo a doverci provare? che insista un pochetto se lei gli dice di no?
Per me sono cose normali
Quando andavo in discoteca a 16 anni c'erano delle mie amiche che si vestivano per provocare. Quando ho conosciuto Denis a 16 anni la prima cosa che abbiamo fatto dopo le presentazioni è stato baciarci. Quando dopo due anni siamo usciti per la prima volta in modo ufficiale lui mi ha chiesto subito di fare sesso. Io gli ho dato picche ma non mi sono sbalordita perché me l'ha chiesto
Ecco, ti dico che mi è capitato solo una volta che un ragazzo ci abbia provato e mi abbia spinto un po' troppo nella direzione che io non volevo e mi sono divincolata, tirandogli una sberla e andandomene. Forse se non fossi stata così fortunata magari poteva andarmi peggio ma in ogni caso ero stata io a mettermi nei guai da sola, lui ha avuto torto ma io di certo me la sono andata a cercare
Ma cos'è che ti mette tanta ansia?
il fatto che un ragazzo delle superiori quando frequenta una coetanea ci voglia fare sesso? che certe ragazze nel vestirsi (poco) provochino gli ormoni adolescenziali maschili? che si pensi che sia il ragazzo a doverci provare? che insista un pochetto se lei gli dice di no?
Per me sono cose normali
Quando andavo in discoteca a 16 anni c'erano delle mie amiche che si vestivano per provocare. Quando ho conosciuto Denis a 16 anni la prima cosa che abbiamo fatto dopo le presentazioni è stato baciarci. Quando dopo due anni siamo usciti per la prima volta in modo ufficiale lui mi ha chiesto subito di fare sesso. Io gli ho dato picche ma non mi sono sbalordita perché me l'ha chiesto

Ecco, ti dico che mi è capitato solo una volta che un ragazzo ci abbia provato e mi abbia spinto un po' troppo nella direzione che io non volevo e mi sono divincolata, tirandogli una sberla e andandomene. Forse se non fossi stata così fortunata magari poteva andarmi peggio ma in ogni caso ero stata io a mettermi nei guai da sola, lui ha avuto torto ma io di certo me la sono andata a cercare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io resto desolata, perchè è evidente che la percezione che le ragazze hanno di sè è ben lontana dalla parità. E questo è un fallimento sociale e generazionale.SIMONA72 ha scritto:Ci stavo pensandoTopillo ha scritto:Simo, vai a casa![]()
Letto l'articolo. Quello che mi sconvolge maggiormente sono le risposte delle ragazze. Se le nuove generazioni la pensano così sul rapporto donna-uomo direi che siamo messi veramente male.
Se poi andiamo a leggere come le testate giornalistiche, quasi sempre, riportano le notizie degli omicidi commessi dagli ex (visto che la parola femminicidio, a quanto mi sembra di capire, non vi piace), si capisce come in un certo senso si "giustifichi" una cosa ingiustificabile. Attenzione, non sto dicendo che affermino: ha fatto bene, ma lasciano intendere che è l'amore deluso che l'ha portato ad ammazzare. E chi l'ha deluso? Lei. Che deve sempre essere angelo del focolare, ma preda naturale.
A me schifa che lo pensino anche i giovani maschi, ma posso capire che, sentendosi superiori, non si sentano di fare lo sforzo di aprire gli occhietti e scendere dal piedistallo (e dovrebbero farlo le loro madri), ma mi fa arrabbiare tantissimo che anche le ragazze stesse si vedano inferiori e non si accorgano nemmeno.