Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 11:03

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:14

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:15
 Ric!!!
 Ric!!!

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:25

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:33

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:35
cherry76 ha scritto:Buondì
siamo tutti vivi, abbiamo digerito i wurstel panati

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:36
 per tua mamma! ti penso!!
 per tua mamma! ti penso!!

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:40

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:43
 sono troppo contenta!!!
 sono troppo contenta!!!

Messaggio da merycri » 17 apr 2013, 12:44

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2013, 12:45
 e la sera fai bene a rilassarti un po'. Secondo me con i cibi "normali" puoi partire tranquilla, Giò è un sacco di tempo che assaggia praticamente tutto.
  e la sera fai bene a rilassarti un po'. Secondo me con i cibi "normali" puoi partire tranquilla, Giò è un sacco di tempo che assaggia praticamente tutto. Hai visto che avevam oragione ad esser superpositive?
  Hai visto che avevam oragione ad esser superpositive?
Messaggio da elisi84 » 17 apr 2013, 13:36
 Ci metterò almeno 3 ore!
 Ci metterò almeno 3 ore!  colpa mia che continuo a rimandare.
 colpa mia che continuo a rimandare. per tua mamma!!!! Sono veramente contenta! Le hanno già fissato la data dell'operazione?
 per tua mamma!!!! Sono veramente contenta! Le hanno già fissato la data dell'operazione? va un pò meglio?
 va un pò meglio?
Messaggio da vallllina » 17 apr 2013, 14:09

Messaggio da ithil » 17 apr 2013, 14:31
 ...e pure per noi perchè se tutto va in porto un bel raduno sardo e chi ce lo leva?????!!!!!!
 ...e pure per noi perchè se tutto va in porto un bel raduno sardo e chi ce lo leva?????!!!!!!  

Messaggio da beatrix » 17 apr 2013, 14:54
 e anche perché ti sei lanciata nello svezzamento
 e anche perché ti sei lanciata nello svezzamento  
  Ragazze le vostre parole fanno meglio di qualsiasi terapia di gruppo! Mi date una bella sferzata di energia!
 Ragazze le vostre parole fanno meglio di qualsiasi terapia di gruppo! Mi date una bella sferzata di energia! 

In realtà spero che sia solo allergia
 In realtà spero che sia solo allergia
Messaggio da andra1 » 17 apr 2013, 15:19
 per l'intervento che deve fare! Gu invece ha fatto passi avanti, evviva lo svezzamento!
  per l'intervento che deve fare! Gu invece ha fatto passi avanti, evviva lo svezzamento!
 ), ho le tette molto più piccole rispetto alcuni mesi fa e Riccardo lo vedo che ciuccia più a lungo e mi guarda con quella faccia: "mamma, ma che imbroglio c'è?"
 ), ho le tette molto più piccole rispetto alcuni mesi fa e Riccardo lo vedo che ciuccia più a lungo e mi guarda con quella faccia: "mamma, ma che imbroglio c'è?" 
  Intanto vedo che Tommy sta meglio, pronto per dare una mano ad Elisi a stirare!
  Intanto vedo che Tommy sta meglio, pronto per dare una mano ad Elisi a stirare!   
  Però dopo agosto...
  Però dopo agosto...  e devo uscire tutti i giorni al parco... Ieri è stato bellissimo, abbiamo visto una lepre, Riccardo ha fatto il suo grido come quando chiama il gatti e si è spaventata...
  e devo uscire tutti i giorni al parco... Ieri è stato bellissimo, abbiamo visto una lepre, Riccardo ha fatto il suo grido come quando chiama il gatti e si è spaventata...
Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 17:00

Messaggio da coloricaldi » 17 apr 2013, 19:51

Messaggio da coloricaldi » 17 apr 2013, 21:01

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2013, 21:07

per la mamma!!ovvio che le han fatto istologico. Ottime notizie anche sul fronte Gu. Quando hai scritto della pasta, ho pensato: "non è che il vomito è dovuto anche al fatto che le pappe le schifa??"
 per la mamma!!ovvio che le han fatto istologico. Ottime notizie anche sul fronte Gu. Quando hai scritto della pasta, ho pensato: "non è che il vomito è dovuto anche al fatto che le pappe le schifa??"