Ma infatti io lo scorso anno ho pensato di perdere un po' di peso solo PER ME, perché mi andava di vedermi un po' meno panza, perché mi andava di rimettermi un pantalone a vita bassa senza vedermi troppa buzza (un po' ci sta beneTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Io invece adoro la vita bassa, gli altri mi sembra che mi facciano ancora più govone del solito...poi cmq davvero con una magliettina sopra la buzza la nascondocerto non ci fosse sarebbe meglio...ma purtroppo c'è e non ho mai tanta voglia di lavorare sulla sua sparizione... L'anno scorso ho perso quei 5kg che mi serviva per tornare al peso prebimbi...ora dovrei perderne altrettanti per tornare al peso matrimonio...ma forse all'epoca ero troppo snella per i miei standar, quindi rimango così
![]()
parlo per me: al momento me ne frega meno di 0 sia del culone, sia del nasone, sia del capello incanutito. Non per sciatteria, ma perchè... alla fine questa sono io. Ci ho messo tuuuuutti questi anni e questa fatica e queste esperienze.
Io sono fisicamente il risultato di quello che ho fatto e sono, quello che ho fatto e sono mi piace. Quindi, perchè cambiare? Per chi?
Davvero starei meglio se avessi il culetto di 11 anni fa? E che me ne farei adesso, più che sedermici sopra????

Quest'anno sono meno motivata perché alla fine non mi vedo malissimo, ergo vado bene così con un po' di pancetta, che appunto è una parte di me...