dandi ha scritto:si, ma non sono 6 "famiglie" sono 6 personeJack ha scritto:Si si, ma io capisco l'esigenza della cabina, io non potrei far senza....e infatti la prendiamo!
Ma qui in 6 famiglie non te la farebbero mai prendere...sono molti i bagni dove non si può prendere nemmeno in due famiglie...figuriamoci in 6!!!ed i bambini entrano gratis fino credo a 10 anni
aiutt ci capisco sempre meno. Mi sa che qui funziona proprio diversamente

quanto costeranno i burqa?
 quanto costeranno i burqa? no no, sai come ti farebbe risaltare il kiul un vestitone così??
 no no, sai come ti farebbe risaltare il kiul un vestitone così?? 

certo non ci fosse sarebbe meglio...ma purtroppo c'è e non ho mai tanta voglia di lavorare sulla sua sparizione... L'anno scorso ho perso quei 5kg che mi serviva per tornare al peso prebimbi...ora dovrei perderne altrettanti per tornare al peso matrimonio...ma forse all'epoca ero troppo snella per i miei standar, quindi rimango così
 certo non ci fosse sarebbe meglio...ma purtroppo c'è e non ho mai tanta voglia di lavorare sulla sua sparizione... L'anno scorso ho perso quei 5kg che mi serviva per tornare al peso prebimbi...ora dovrei perderne altrettanti per tornare al peso matrimonio...ma forse all'epoca ero troppo snella per i miei standar, quindi rimango così