GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 16 apr 2013, 22:00

no continuo un po' :risatina:

ithil, bravissimo Gu! durante il fine settimana ha studiato come fare e ora si applica!
stendiamo un velo pietoso su questa pediatra e le sue idee...
Gu cresce al suo ritmo, che anche se è più lento di altri bambini è comunque costante e quindi giusto per lui e lui è in perfetta media con i nostri bimbi e non è affatto più piccolo!

pao pao, bellissime le tue parole per beatrix
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2013, 22:05

coloricaldi ha scritto:.

pao pao, evviva per l'arrivo del piano cottura (è quello giusto?)...
e così anche tu abbandoni il campo... la finale ce la giochiamo io e beatrix ma devo dire che sapere di essere sul podio è già una bella soddisfazione
a parte gli scherzi spero che il capoparto non ti faccia stare male.
comunque io temo sempre che sia lì dietro l'angolo e ho un assorbente-materasso sempre con me
Piano cottura giusto e integro, tra l'altro dal vivo l'avevo visto solo nell'altra variante di colore e mi piace più dal vivo che in foto!
Comunque sul podio c'ero pure io :calimero: gradino basso, ovvio!
L'assorbente ce l'avevo da quando Vale ci aveva raccontato che nell'emergenza si era messa un pannolo di Nico :ahah :ahah , ma un paio di settimane fa l'ho dato a una collega e mi sono dimenticata di metterne un'altro in borsa.Per quello sto bene, grazie, anche l'altra volta non ho patito e il ciclo non l'ho mai avvertito, però che p@lle lo stesso!!!

A proposto, Vale, come sta andando col lavoro??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 apr 2013, 22:10

cherry, dentro di me vorrei tanto essere ordinata, il problema è quello che succede fuori di me...
meno male che interviene il mio moroso a riportare l'ordine :hi hi hi hi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2013, 22:11

coloricaldi ha scritto:cherry, dentro di me vorrei tanto essere ordinata, il problema è quello che succede fuori di me...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2013, 22:27

Va be' ragazze vado a letto così mi lavo i denti e la pianto di scofanarmi sto megapacco di caramelle (il bello è che al super mi mento: le prendo dicendomi che le compro x Ennio ben sapendo che non gliele darò perchè sono piene di coloranti).

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 16 apr 2013, 22:30

coloricaldi si si hai ragione, ma della pediatra vi ho raccontato per farvi ridere un pò e per farvi vedere dove arriva l'ignoranza!
speriamo che ad amelia non risalga la febbre e che se la cavi così! :incrocini
noi stiamo bene, l'otite di Guglielmo è passata e anche la congiuntivite, a me non ancora del tutto e nemmeno il mal di gola, ma ormai ho finito l'antibiotico e il più è fatto!
pao che ti devo dire...credo che guardando i colleghi assaggiare di tutto si sia convinto che questa cosa del mangiare e deglutire quasi quasi poteva provarla anche lui!!!! :risatina:
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 16 apr 2013, 22:34

pao pao ha scritto:coloricaldi, io non c'ero, ma penso da prima del raduno che tu sia ipercritica con te stessa
:quoto_1:

però l'umiltà è una grande virtù e lo dice una che, avendone in genere purtroppo poca, la riconosce e l'apprezza molto negli altri!

poi coloricaldi una mamma troppo presente?????ma assolutamente no!!!!una mamma e basta,bravissima e perfetta per la sua bimba!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 apr 2013, 23:06

ithil ma che notiziona!!!!! :vaiii: bravissimo Gu e bravissima tu che ti sei lanciata. Io stasera a Tommy gli ho fatto mangiare una schifezza senza paragoni che mi chiedeva da tempo ossia dei wurstel con la panatura esterna e siccome la confezione ne aveva 4 ce li siamo sorbiti pure il socio ed io. Poretto, non mi chiede mai niente e cò 'sti cosi mi stava rompendo da settimane così alla fine ho ceduto ma mò che rivede :vomitino
Sulla pediatra NO COMMENT :bomba
coloricaldi pure io ho sempre pensato che sei mooooolto esigente con te stessa ma non mi hai fatto una brutta impressione perchè sono così pure io, però se ci rilassiamo un pò forse ne guadagnamo :ok Mannaggia per la febbre e per il riposo che non ti puoi prendere :bacetto

paopao io c'ho dato sotto con l'uovo di pasqua :spiteful: stasera cena e dopocena a tutta salute :cazzarola:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2013, 6:58

Buon giorno amiche

Passo x il buon giorno è sono sempre più scassata.
Oggi è il nostro anniversario e ieri sera mi ha lasciato un fazzoletto di carta con scritto auguri amore.
Ieri vi ho letto ma non ho avuto forza di rispondere.

Buona giornata a tutte

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 apr 2013, 8:48

passo anche io per il buongiorno!
tra una mezz'ora mia mamma farà il famoso esame che le hanno rimandato venerdì, ho concluso il sonno con un sogno orribile e spero non premonitore...
vi aggiorno più tardi!
baci a tutte!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2013, 8:49

Buondì :sorrisoo

siamo tutti vivi, abbiamo digerito i wurstel panati :hi hi hi hi
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2013, 8:56

ithil, Simo tesoro :coccola Dai su, vedrai che è tutto ok, comunque questi :incrocini sono tutti per tua mamma. Facci sapere.
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 8:57

Buongiorno!!!
Cherry, anche Ennio è fan dei wurstel :vomitino
Quando va a snowbordare l'hot dog è d'obbligo, di solito appena arriviamo lui vorrebbe andare subito in baita a mangiarlo (tipo alle 9 del mattino!!!). Anche quando andiamo alle grigliate lo mangia. In giro glielo concedo (tanto non andiamo mai da nessuna parte!!!), ma a casa no, abbiamo trovato questo compromesso. Hai fatto bene a prenderglielo, così l'ha provato e non ha più l'ossessione.
Io sono "cattiva" e gli prendo le cose che mi chiede, che di solito vede in pubblicità :che_dici , che so che non gli piaceranno, tipo le merendine pan di stelle. Gli hanno fatto schifo e da lì è partito lo spiegometro della pubblicità ingannevole e bla bla bla.
Un po' di tempo fa abbiamo visto una pubblicità di non ricordo cosa, ma era qualcosa per la casa tipo uno stendino e gli ho detto:"che bello, poi magari ce lo prendiamo per la viscardina" e lui "Ma Pacci, lo sai che in tv fanno sembrare belle cose che in realtà fanno schifo così la gente ci casca e se le compra. In realtà non ti serve"
Tiè. :che_dici

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 8:58

ithil ha scritto:passo anche io per il buongiorno!
tra una mezz'ora mia mamma farà il famoso esame che le hanno rimandato venerdì, ho concluso il sonno con un sogno orribile e spero non premonitore...
vi aggiorno più tardi!
baci a tutte!
Ci pensavo proprio ieri sera a tua mamma.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 8:59

Befanina12, buon anniversario!!!!!! :festa

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2013, 9:12

Primo aerosol della giornata, andato :impiccata:
pao pao pure io lo indottrino sulla falsità della pubblicità ma quant'è difficile! Lo sai com'è Tommaso no? eppure di fronte alla tv tutta la sua "maturità" va a farsi benedire. Resta appiccicato come se lo avessero ipnotizzato e per distorglielo l'unica è spegnere. Comunque certa roba in casa non bisognerebbe proprio farla entrare, avevo comprato il multipack dei Cipster con l'intenzione di farlo durare almeno 3 mesi ma mi ha sgamata e lo pretendeva tutti i giorni, mò sono finiti e se li scorda proprio. Menomale che è uno che mangia la bieta lessa quindi qualche strappo gli s può concedere :risatina:

befy beh, romantico il fazzoletto di carta :fischia :risatina: Dai, vedrai che farà di meglio nelle prossime ore. Inanto Buon Anniversario :nozze:
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 apr 2013, 9:13

Ma che schifo ho combinato? :martello :argh Scusa Laura :buuu
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 apr 2013, 9:22

Compiti: Laura.. Cosa dire?
Lei e la sua famiglia sono fra quelli che mi aspettavo più diversi, nonostante li avessi già visti in foto.
Lei è molto più complessa e ricca di sfaccettature di quello che ero riuscita a cogliere tramite il forum, e assieme a Roberto fanno una bellissima coppia, lui è molto aperto, disponibile e un ottimo conversatore (Anche se io a dispetto di quello che ha detto Simona non sono stata una gran ascoltatrice con lui, quando abbiamo parlato di allattamento, fasce & co mi sono infervorata e Gianfranco mi ha fatto presente che non l'ho lasciato parlare, Laura scusati da parte mia).
Entrambi hanno una voce molto diversa da quella che immaginavo dalle fotografie, lei la immaginavo più squillante e lui se posso dirlo un attimo più fighetto, invece lei ha una voce molto calda e lui è molto alla mano ed ha una voce rassicurante.
Rebecca è la bambina zen per eccellenza, non la scuoteva nulla, nonostante fosse ben piantata sul suo culotto si difendeva alla perfezione dagli attacchi esterni ( cosa che Marta invece non faceva ) e giusto per smentire i genitori che come prima cosa ci hanno detto che non era in grado di muoversi ha iniziato fin da subito a girare per il salone saltellando sul cu*o.. Rock'n'roll!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2013, 9:24

cherry76, io le schifezze che compravo per eventuali ospiti (e che finiva che mi mangiavo io :fischia ) le nascondevo nell'armadio.
Quando uscivo al mattino speravo che non mi capitasse nulla, mi immaginavo la scena di me all'ospedale e qualcuno che andava a prendermi il pigiama a casa e trovava fonzies e compagnia nell'armadio, roba da disordini alimentari gravi :ahaha
Ennio ha beccato pure quel nascondiglio e quindi le schifezze le mangio fuori casa :martello
Purtroppo la tv fa quell'effetto lì, devo dire che Ennio se ha la possibilità di andare fuori non la accende proprio, ma in inverno ci sono dei pomeriggi che pare uno zombie ipnotizzato :x:
E ho notato che pure Bruno, che ha la capacità d'attenzione di un criceto, quando ci sono le sigle e musichette si fissa :che_dici

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 apr 2013, 10:41

devo scappare ma volevo dirvi al volo di mia mamma...
sembrerebbe solo un enorme polipo...è stata fatto l'esame istologico perchè eve essere lì da molto, ma in linea di massima è una cosa benigna da togliere il prima possibile.
Ho promesso un pellegrinaggio al Divino Amore ( e un sacco di altre cosette tra me e Dio!!!!!!)...mi sa che domenica ci tocca!
a più tardi e grazie per i vostri pensieri

Bloccato

Torna a “Luglio”