GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 16 apr 2013, 18:08

Gappe, anche qui, non ci sente minimamente, o se ci sente ride.
lei per farmi i dispetti, a cena lancia la forchetta o il cibo. Lo fà appena io e lui parliamo un po' e lei è esclusa. :x:

adesso si sta truccando...perché dobbiamo uscire. :che_dici
così prima di uscire mi tocca anche lavarla.

Io pomeriggio ho lavorato la terra dove faremo l'orto, e spaccato altri rami preparando la legna per l'inverno. sabato abbiamo potato i due pini e sono usciti un sacco di rami :impiccata:

ho la schiena rotta. mati anziché giocare in giardino per i fatti suoi mi ha seguito rognando tutto il tempo. :tafazzi:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 apr 2013, 18:20

Inutile che vi dico che qui è uguale. :che_dici
O si fa come dice lei ( e a volte devi leggerle nel pensiero per fare quello che vuole!) o sono urla e strilla da esorcista!
Ogni giorno è una lotta per farla uscire dal letto e vestirla. Poi bisogna portarsi dietro un gioco, ma siccome non le lascio portare al nido tutti i giochi che vorrebbe, sta tipo un'ora per scegliere chi portare per poi rendersi conto una volta salita in macchina che era meglio portare pecora invece di mucca e che forse invece delle codine era meglio il cerchietto!!! :nonegiusto
Io capisco che è femmina MAPORCAVACCA!!!!! :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 apr 2013, 18:21

SuzieQ ha scritto: adesso si sta truccando...perché dobbiamo uscire. :che_dici
:caduta_sedia: non ci posso credere!!!
no, per ora qui trucchi zero..nemmeno Bea, però io sono un po' rompi in quel senso :fischia
Però ho notato che, per quanto molto più maschiaccio, Marghe è più vanitosa di Bea. E' stata la prima a mettersi le mie scarpe col tacco, a prendere le mie borse...e Bea era già grandicella, eh, ma mai aveva avuto l'idea di farlo! Lei lo fa e va dritta davanti allo specchio!

Per quanto riguarda il fare dispetti per richiamare l'attenzione quando io e il maritozzo parliamo, qui sono in due! :impiccata: Certe volte non riusciamo nemmeno a finire una frase! E mi viene un nervoso perché noi stiamo dietro a loro tutto il tempo e, se chiediamo UN SECONDO per comunicare, ti puniscono immediatamente! :bomba Se penso che mio padre a cenaraccontava a mia madre la sua giornata lavorativa e, se veniva interrotto, partiva il castigo...beh, direi che non esistono le mezze misure.... :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 apr 2013, 18:22

Io ormai ho ceduto ai ricatti...ieri le ho detto che le avrei dato un biscotto se si metteva almeno le calze e pur di avere il biscotto mi ha portato pure le ciabatte!!! :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 apr 2013, 18:34

Antolina80 ha scritto:Inutile che vi dico che qui è uguale. :che_dici
O si fa come dice lei ( e a volte devi leggerle nel pensiero per fare quello che vuole!) o sono urla e strilla da esorcista!
Ogni giorno è una lotta per farla uscire dal letto e vestirla. Poi bisogna portarsi dietro un gioco, ma siccome non le lascio portare al nido tutti i giochi che vorrebbe, sta tipo un'ora per scegliere chi portare per poi rendersi conto una volta salita in macchina che era meglio portare pecora invece di mucca e che forse invece delle codine era meglio il cerchietto!!! :nonegiusto
Io capisco che è femmina MAPORCAVACCA!!!!! :impiccata:

Ok, mi consolo! :risatina:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 apr 2013, 18:37

Suzie, ma tu sei matta!!! :urka non avevo afferrato cosa intendessi per spaccare la legna! :impiccata: Ma farlo fare a lui?!?!?! Non è che io sia una che di solito lascia da parte i "lavori da uomini" (anche perché se no restano lì per secoli :che_dici ). Ma, se mi metto a spaccare la legna, la sera stessa mi ricoverano!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 apr 2013, 19:36

Gappea, ma la schiena me l'ha rotta definitivamente matilda che vuole essere presa in braccio. siamo uscite un attimo a prendere 2 robe. e ovviamente sali e scendi ( perché appena chiusa la porta scappa la pipi, il ciuccio è rimasto in casa e blabla) me la spacca lei. io appena salgo in macchina tiro un sospiro e mi rilasso. :che_dici

però sì il mestiere dello spacca legna è bello faticoso, ma gappe, abbiamo staccato tanti di quei rami che ho il patio pieno e sabato il fidanza non ha tempo perché ha impegni importanti... quindi li sto rompendo,butto quello che non serve e taglio i rami grossi per il camino. Così sabato lo scarto facciamo prima a buttarlo.

però io con questi lavori, mi sento proprio viva. rotta, ma entro nella mia dimensione. :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2013, 12:28

Ciao!

Stanotte Marghe mi ha ucciso! :argh Ha continuato a vagare a gattoni per il lettone dalle 2 alle 4.30 alla ricerca di ME! Una volta trovata, mi si sdraiava di fianco con la faccia sulla mia guancia (me la girava pure, se non ero nella posizione giusta!). QUando tentavo vdi scollarmela di dosso (perché non respiravo! :che_dici ) ricominciava daccapo.........ma che cavolo ha?!?!?!? Mi chiamav persino, dicendo "mamma, dove sei?" :che_dici Poi ha comunque dormito agitata tutto il resto della notte e infatti stamattina svegliarla è stata un'impresa! Proprio non sentiva che la chiamavo e l'accarezzavo.... :nonegiusto Sarà il caldo...ma voi come lik mettete a dormire in questi giorni...lei ha ancora il sacco nanna medio, ma con solo la maglietta de lpigiama leggero ma a maniche lunghe...io dormo ancora sotto il piumone :fischia ho solo alleggerito il pigiama...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2013, 15:15

Ciao donne,
come state?
qui la primavera è arrivata prepotente portando con sè un sacco di progetti, di idee, di confusione, di rinnovamento...speriamo davvero che tutto questo fermento porti a qualcosa :incrocini :fiore2

leggo di voi, dei vostri malanni :coccola , delle preoccupazioni per il marito lontano :incrocini , di Suzie che spacca legna con fervore :risatina: ...
vi penso... :cuore

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2013, 15:18

Gappe,
anche io credo che ste pupi sentano un po il caldo...pure io di notte dormo agitata e anche edo stanotte si è girato di continuo :caldo:
tra l'altro da qualche giorno ha un po di dissenteria, che non riesco bene a capire da cosa sia dovuta... :pensieroso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2013, 15:19

SuzieQ ha scritto:
adesso si sta truccando...perché dobbiamo uscire. :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: non ci credo!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 apr 2013, 15:22

Gappe mi spiace per la nottata!! :coccola
Bluuuuuu ciaooooooooooooooo che bello progettare evvivaaaaaaaaaa

Qui il fidanza sabato ha un incontro importantizzimo di lavoro. speriamo che vada bene :incrocini

La nottata è stata tranquilla e mati ha dormito tutta notte!! :-D non succedeva da ottobre forse. Scusa Gappe, mi vergongo un po' a scriverlo vista la tua di nottata....

Cmq ieri sera l'ha messa a letto il papà, l'ha portata su e lasciata lì lei parlava e parlava,ma alla fine si è addormentata da sola. :ok

Qui lei dorme da due giorni con il suo nuovo pigiamino lungo in cotone preso da HM, e con la trapuntina che ha usato tutto inverno, rigorosamente senza calze. Qui niente sacco nanna, l'ho sempre trovato scomodo... e lei suda molto.
Noi dormiamo con il piumone, ma io è un po' di giorni che sudo un sacco lì sotto!

Spacco ancora legna ora, poi più tardi andrò dalla suocera, che no, non sta per nulla bene. la cognata me le fà girare alla grande, visto che settimana prox va in ferie a farsi i C***I suoi. mentre qui, il fidanza è incazzatissimo e la mamma molto dispiaciuta. Mi ha anche detto che sua figlia è stupida, parlando di tutte le mancanze che ha avuto ultimamente!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2013, 15:29

SuzieQ ha scritto: Spacco ancora legna ora, poi più tardi andrò dalla suocera, che no, non sta per nulla bene. la cognata me le fà girare alla grande, visto che settimana prox va in ferie a farsi i C***I suoi. mentre qui, il fidanza è incazzatissimo e la mamma molto dispiaciuta. Mi ha anche detto che sua figlia è stupida, parlando di tutte le mancanze che ha avuto ultimamente!
mi spiace... :coccola è incredibile come sia nei momenti più difficili che la gente a volte tiri fuori il peggio di sè... :argh

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 apr 2013, 16:06

Silvia dorme ancora coi pigiamini di cotone leggero che abbiamo usato tutto l'inverno (HM o Benetton) e col piumino Ikea da lettino. Niente saccoanna. Suda troppo e si agita tantissimo quando dorme, così poi si arrangia se vuole coprirsi o scoprirsi, tipo al mattino quando le tiro giù il piumino per farla alzare e lei se lo ritira su fino alle orecchie! :che_dici
Da noi il clima ora è abbastanza mite, ma in casa fa freddo, quindi credo che terremo il piumino fino a fine mese.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 apr 2013, 16:31

ogni tanto ritornano ...
eccomi qui ...
fulmini e saette.
Averlo di nuovo a casa è una pizza! Per fortuna sta frequentando inglese ed un paio di ore a settimana è impegnato. Fronte lavoro nessuna novità. Si sta guardando intorno ... ricominciamo il valzer ...
Il problema di averlo a casa riguarda principalmente la gestione di Lisa. E' diseducativo al massimo!!
La accontenta in cose che io non le ho mai permesso ... tipo ballare sul tavolo! Secondo me è impazzito! Quando esco per fare la spesa torno e li trovo davanti alla tv a vedere i cartoni.
La porto con me in cucina per cucinare insieme, fare una torta o preparare i pasti, e compare lui "vieni a vedere la tv con papà". :martello
Ho faticato tanto ad "educarla" a tenermi la mano, visto che non vuole stare nel passeggino, quando usciamo a piedi e lui al primo "in braccio" cede subito ... stamattina l'ha portata in braccio tutto il tempo. :sberla:
Se gli spiego che se lui cede crea un precedente pericoloso mi dice che l'ha trascurata e non se la sente di non accontentarla e che io sono troppo rigida e così la mia piccola donnina furbetta si sta prendendo di volta in volta licenze che io non le ho mai concesso.

Ho messo su tre kili ... :bomba sto cucinando troppo ... ma lo sapete o me la prendo con i fornelli o con lui ... quindi :grrr

mando un abbraccio a tutte e provo a ripassare stasera con calma
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2013, 17:44

uffaq, non riesco a scrivere, continuano a interrompermi! :nonegiusto

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2013, 17:52

vediamo se ci riesco....

Blu, che bello il fermento primaverile!!! :sorrisoo Dai, speriamo che tutto vada per il meglio!!!!

Suzie, mille :incrocini per il socio, che vada in porto tutto tuttissimo!
Per la cognata...è sconcertante...non è che lo fa vdi proposito?!?!? :pensieroso Intendo, stando lontana la cosa la vive in maniera molto più superficiale....non è che la sto giustificando, anzi!

Daily, tante :coccola Io ad avere il socio a casa impazzirei :impiccata: però anche a stare a casa io! :risatina:

Stanotte provo a eliminare il sacco e vediamo...il fatto è che lei è perennemente scoperta perché dorme in orizzontale nel lettone e d'inverno è troppo freddo! Ma è un sacco "medio". Proviamo senza e con un pigiamino più pesante e vediamo...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 apr 2013, 22:37

Gappea, :incrocini per la nottata!

Guarda per la cognata, non lo so, anche qui credono che sia il suo modo di reagire ai problemi. alla fine anche alla morte del padre reagì andando via di casa il mese dopo a 22anni, lasciando madre e fratello 15enne da soli. :che_dici
Adesso fà uguale, non comprende forse la situazione non lo so. Cmq io più di così non farò. Nel senso, che me ne guardo bene da immischiarmi o dirle qualcosa. Anche se ne avrei da direeee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2013, 23:42

Stasera quando sono andate a prenderle dai miei, ho trovato le ie cucciole che ridevano insieme a crepapelle :cuore com'è bello vederla stare così bene insieme. Credo che per una mamma non ci sia niente di più bello! Sì, beh, poi si menano anche e tanto, però sono molti i momenti in cui si divertono tra di loro. Che soddisfazione! :emozionee

Ora sono a nanna e tra pochissimo le raggiungo, confidando in una notte decisamente migliore! :incrocini Ora siamo senza sacchi...chissà! In camera ci sono 24 gradi...fino a settimana scorsa eravamo a 19! Ci credo che sono agitate!!

Suzie, per la cognata, forse sì è il suo modo di reagire...ma cavoli, ormai è grandicella! E non può usare la tecnica dello struzzo tutta la vita! Certo che mollare tutti a 22 anni! :freddo Non è che abbia un gran senso della famiglia! Chissà tua suocera! E comunque fai bene a fermarti lì...anche se immagino sia difficilissimo!!! Ma magari il tuo uomo le dà una scossa.... :fischia qualcuno prima o poi dovrà pur farlo! non può mica vivere tutta la vita così! Che fa, se capita qualcosa a un figlio, lo abbandona??? :pensieroso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 apr 2013, 14:14

no non lo abbandona, ma un figlio ha problemi con il dormire....ma secondo lei ora è tutto ok. l'altro è buffo perché mangia tanto, sempre a suo dire. io l'ho visto e sono rimasta sconvolta. mangia non tanto di più. si abbuffa di porzioni che a un adulto farebbero male. primo secondo bis di tutto, due fette di torta e tanto altro. Io ho detto al fidanza di stare all'occhio che i problemi con il cibo non sono sempre in difetto eh! e poi sonno e cibo sono i due indicatori con cui i bimbi esprimono un disagio. Soprattutto a 10 anni. checazzo! sti bimbi in 4 anni hanno cambiato 8 scuole e case, la separazione, il padre ha già un altro bimbo e lei in un anno si è messa con un altro e già ci convive. uhm!

mati altra nottata ok! :-D

Bloccato

Torna a “Dicembre”