GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADSL tiscali

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ADSL tiscali

Messaggio da chi069 » 4 gen 2008, 19:59

ho ricevuto oggi la fattura bimestrale della tiscali per la linea ADSL e ho trovato una sorpresa! in allegato cè un foglio che spiega un aumento di 11,65 euro MENSILI (quindi 23 euro circa in piu in fattura :bomba ) in quanto telecom italia ha applicato ad ogni gestore un costo incrementale che il gestore ovviamente chiede a noi :aargh in caso non volessi accettare le nuove condizioni del contratto posso usufruire del diritto di recesso e quindi liberarmi di tiscali tramite raccomandata da inviare entro 30 giorni,in caso cio' non accadesse le nuove condizioni di contratto si intendono definivamente accettate e mi ritrovero' quindi l'aumento in fattura,ovviamente non voglio accettare ma vorrei prima sapere se per caso a qualcuna di voi con altro gestore succede la stessa cosa! grazie
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ADSL tiscali

Messaggio da cippalippa » 6 gen 2008, 18:56

anche io ho tiscali, ma ancora non mi e` arrivata questa notiziola! :pistole
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ADSL tiscali

Messaggio da chi069 » 6 gen 2008, 19:52

cippa,mi è venuto il dubbio che questo aumento lo facciano pagare a chi non ha la linea telefonica,praticamenteè come se la telecom dicesse" ok,tu hai la linea adsl senza avere la linea telecom non paghi il canone e noi ti addebitiamo questi soldi" :domanda domani provo a sentire la tiscali direttamente,il guaio è che entro 30 giorni devo decidere cosa fare se accettare o meno ho dato un'occhiata alle altre adsl e sinceramente non mi sembra si possa risparmiare :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”