Vai Ila!!! SEi grande!!! Ti invio il mio numero di cellulare, quando arrivano le contrazioni avvisami. Potrebbe volerci un pò, nel frattempo tutte noi maggioline ti saremo vicine ognuna come sa fare.ilaria1979 ha scritto:Nel pomeriggio vi leggo tutte.
Intanto... Fettuccia inserita e forse ma forse si muove qualcosa... Sperate, pregate e reikate per me che si sbrighino ad arrivare le contrazioni. Il cesareo non lo vogliooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Narima
- Original~GolGirl®
angie1988, non si rovina proprio niente nè si perde il latte (dopo la montata lo perdi se non si attacca quando il piccolo ha necessità, ma le sue necessità, nè le tue nè quelle degli orologi
). Fidati
Poi ovvio che ognuno è libero anche di seguire schemi e orari ... lo ha fatto anche l'infermiera del mio gine che si rifiutava di stare a tette all'aria ogni ora a prescindere ... perso il latte in meno di due mesi e adesso ha il piccolo con febbre da 2 settimane, sotto antibiotico e cortisone! Se scrivo lo faccio perchè proprio nel seguire pediatri e altri io ho perso il latte quando c'e' stata uno dei famosi scatti di crescita, ovvero quando i bambini avendo più bisogno di latte si attaccano più spesso come dei matti (e questo lo fanno per far capire al corpo di produrre più latte e di cambiarne la consistenza) e tutti a dirmi di no, che non davo il tempo al latte di riformarsi, che aveva lo stomaco pieno ... la verità era un'altra. Mi dispiacerebbe da morire se capitasse a qualcuna di voi, non lo dico perchè mi sento migliore o superdonna, semplicemente io ci sono stata malissimo quando ho perso il latte, ho pianto per giorni. Comunque non scrivo ulteriormente. Io ho letto valanghe di cose in questi ultimi anni e specialmente in questi ultimi 9 mesi.
40digioia, è quello che dico io ... via orari, orologi ... ma figuriamoci!!! Felicissima che ci sei riuscita, ne ero certa!!! E' una gioia leggerti!!! Uff non vedo l'ora di ricominciare con Leo!!! Quanto mi è mancato allattare quando ho perso il latte!!!
Lolita, mai pesata Zoe. Te ne accorgi dal pannolino e da quanto sporca ... la pesava solo la pediatra alle visite di controllo che i primi mesi sono ravvicinate ovviamente. La pesata per me porta solo stress.
ilaria1979, sei nei miei pensieri da appena ho letto!!

40digioia, è quello che dico io ... via orari, orologi ... ma figuriamoci!!! Felicissima che ci sei riuscita, ne ero certa!!! E' una gioia leggerti!!! Uff non vedo l'ora di ricominciare con Leo!!! Quanto mi è mancato allattare quando ho perso il latte!!!
Lolita, mai pesata Zoe. Te ne accorgi dal pannolino e da quanto sporca ... la pesava solo la pediatra alle visite di controllo che i primi mesi sono ravvicinate ovviamente. La pesata per me porta solo stress.
ilaria1979, sei nei miei pensieri da appena ho letto!!

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ma che bella notizia di Ilaria
siamo tutte con te...ti sono vicina col pensiero e col cuore,tienici aggiornate quando puoi.
40digioia
sono emozionata per voi
leggere quello che scrivi è bellissimo,non vedo l'ora di iniziare anche io con la mia cucciola.
lamora
speriamo che funzioni questa manovra
ti sono vicina.
Ragazze al pensiero che stiamo iniziando a sfornare è bellissimo,sono emozionatissima
Ma che bella notizia di Ilaria

40digioia

lamora

Ragazze al pensiero che stiamo iniziando a sfornare è bellissimo,sono emozionatissima

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Parlando di allattamento... Io stavo pensando a come fare coi miei. So già che cercherò di allattarli contemporaneamente, uno per lato, ma quello che ancora non so bene è se sia meglio riservare un seno ad ognuno o scambiarli di lato ogni volta. Il mio ragionamento era che se ogni seno si adatta in base alle poppate precedenti (esiste anche un sistema di feedback locale oltre che sistemico), allora sarebbe meglio che ognuno avesse il suo, in modo che sia adatto alle sue esigenze. D'altra parte però non so se il fatto di poppare sempre da un lato possa in qualche modo condizionarli o avere qualche influenza negativa...
Qualcuno ha letto qualcosa in merito (di scientificamente fondato)?

-
- Active~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:Nel pomeriggio vi leggo tutte.
Intanto... Fettuccia inserita e forse ma forse si muove qualcosa... Sperate, pregate e reikate per me che si sbrighino ad arrivare le contrazioni. Il cesareo non lo vogliooooo

Nel frattempo prego e spero....
È così strano saperti in travaglio soprattutto perché abbiamo la stessa
A breve conoscerai la tua Francesca :

Aspetto tue notizie o qui o sul Cell.
Sono ancora a casa dall'ultimo messaggio ho avuto un forte mal di pancia, sarà come ha scritto Narima che il mio corpo si sta preparando? Di Ludo non ricordo mi sia capitato!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Rouge88
- Original~GolGirl®
40digioia, non sai quanto sia bello leggerti.. l'allattamento è una questione che mi preme davvero molto.. ci tengo tantissimo e avere buone esperienze nononstante l'avvio difficile non fa altro che dare coraggio!
Ho riso tanto sulla scenetta del colostro! Anche io le prime volte che lo estraevo per Gioele erano goccie talmente piccole che rimanevano attaccate al bordo del contenitore.. e loro salvavano tutto, ma proprio tutto! E' davvero una manna sopratttutto per i bimbi prematuri.
Leggerti comunque mi fa venire ancora più voglia di conoscere il mio Julian e cominciare la mia avventura con lui!
Riesci a trasmettere sempre un grande ottimismo!
Ilaria, ti penso anche io!!
Ragazze oggi ho fatto l'ULTIMO controllo dalla dietologa!!!! E mi ha detto che sono stata brava
Sono a +6 (secondo la mia bilancia +7 ma tant'è) e dice che per essere stata a riposo per tanto tempo ho fatto un buon lavoro! E' la prima volta che mi riesce una dieta
Speriamo che la mia bravura continui dopo il parto e che tra l'allattamento e i ritmi più intensi magari io non riesca ad arrivare a un peso più basso di quello prima della gravidanza
Sarebbe un miracolo!!!
Ho riso tanto sulla scenetta del colostro! Anche io le prime volte che lo estraevo per Gioele erano goccie talmente piccole che rimanevano attaccate al bordo del contenitore.. e loro salvavano tutto, ma proprio tutto! E' davvero una manna sopratttutto per i bimbi prematuri.
Leggerti comunque mi fa venire ancora più voglia di conoscere il mio Julian e cominciare la mia avventura con lui!

Ilaria, ti penso anche io!!
Ragazze oggi ho fatto l'ULTIMO controllo dalla dietologa!!!! E mi ha detto che sono stata brava

Sono a +6 (secondo la mia bilancia +7 ma tant'è) e dice che per essere stata a riposo per tanto tempo ho fatto un buon lavoro! E' la prima volta che mi riesce una dieta

Speriamo che la mia bravura continui dopo il parto e che tra l'allattamento e i ritmi più intensi magari io non riesca ad arrivare a un peso più basso di quello prima della gravidanza

Sarebbe un miracolo!!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Active~GolGirl®
Ilaria sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere
40 leggere di te e di Damiano é bellissimo
, grazie per i consigli che ci da, io li tengo stretti stretti cosí come anche quelli delle altre mamme qui
Narima da certe cose nn possiamo fuggire, ma io e marito abbiamo decio che il fiocco fuori nn lo metteremo
cosí alcuni li eviteremo
Ragazze scrivete su face se ci sno novità, vado a lavoro e poi al corso preparato. A stasera

40 leggere di te e di Damiano é bellissimo

Narima da certe cose nn possiamo fuggire, ma io e marito abbiamo decio che il fiocco fuori nn lo metteremo

Ragazze scrivete su face se ci sno novità, vado a lavoro e poi al corso preparato. A stasera

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- sany97
- Original~GolGirl®
che bello forza ila siamo tutte con te
ho letto dei consigli di narima sono d'accordo con lei...sono quelli che ci hanno dato al corso pre parto

ho letto dei consigli di narima sono d'accordo con lei...sono quelli che ci hanno dato al corso pre parto

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Rientrata a casa!
Ilaria ti penso tanto...sono convinta che oggi abbraccerai la tua Francesca!!!!
Ho ritirato gli esiti dei tamponi....NEGATIVI
Ragazze comunque anche io non concordo su parecchie cose che questa ostetrica al corso ha raccontato...le ho condivise con voi ma a questo punto io sentiro' bene quello che mi diranno in ospedale.
Questa ostetrica non lavora piu' in ospedali da 25 anni e come avete detto voi, forse un corso di aggiornamento non le farebbe male...
Vado a stendermi un po'....ho la pancia di marmo!
Ilaria ti penso tanto...sono convinta che oggi abbraccerai la tua Francesca!!!!

Ho ritirato gli esiti dei tamponi....NEGATIVI

Ragazze comunque anche io non concordo su parecchie cose che questa ostetrica al corso ha raccontato...le ho condivise con voi ma a questo punto io sentiro' bene quello che mi diranno in ospedale.
Questa ostetrica non lavora piu' in ospedali da 25 anni e come avete detto voi, forse un corso di aggiornamento non le farebbe male...

Vado a stendermi un po'....ho la pancia di marmo!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Alexia87
- New~GolGirl®
Ilaria
che emozione! e chi se lo sarebbe mai aspettato! tanti
speriamo ti partano le contrazioni!!! Ti penso
wow ragazze che bello questo periodo!
sono euforica perche presto tutte conosceremo i nostri cucciolotti
e leggere dei parti di ognuna di noi mi emoziona tantissimo!
40gioia ci rassereni con i tuoi racconti
appari tranquilla e già esperta!
a te e al piccolo
lamora in bocca al lupo!!! siamo tutte con te
ottobrina, vale eh si, a noi meridionali tocca fare il pensierino per la nascita! io ho già prenotato.... ho scelto dei sacchetti a forma di orsacchiotto, mi son venuti 1e l'uno e ne ho ordinati 150
almeno mi ha regalato il fiocco nascita ed aggiunto i bigliettini alle bomboniere. Sinceramente non mi andava di spendere un capitale per la nascita, soprattutto sapendo che tra 3-4 mesi ci sarà il battesimo!
Narima purtroppo sono mentalità difficili da estirpare.... credimi, io non sono per nulla d'accordo ma se l'alternativa è inimicarmi tutti i parenti e litigare con suocera e company, il pizzico sulla pancia me lo tiro, per quieto vivere. E poi in fondo non è nulla di male
Invece sarò una iena contro chiunque voglia prenderla in braccio
Non esiste proprio!!!
La mia cucciola resta tra le mie braccia, punto e basta....non mi frega niente se passo per un'egoista pazza ossessiva, io sono gelosissima delle mie cose, è il mio carattere che ci posso fare??? Ovvio che intendo all'inizio eh
a tutteeeeeee

wow ragazze che bello questo periodo!

40gioia ci rassereni con i tuoi racconti

lamora in bocca al lupo!!! siamo tutte con te

ottobrina, vale eh si, a noi meridionali tocca fare il pensierino per la nascita! io ho già prenotato.... ho scelto dei sacchetti a forma di orsacchiotto, mi son venuti 1e l'uno e ne ho ordinati 150

Narima purtroppo sono mentalità difficili da estirpare.... credimi, io non sono per nulla d'accordo ma se l'alternativa è inimicarmi tutti i parenti e litigare con suocera e company, il pizzico sulla pancia me lo tiro, per quieto vivere. E poi in fondo non è nulla di male

Invece sarò una iena contro chiunque voglia prenderla in braccio

- Lolita
- Active~GolGirl®
Alexia87, ottobrina ma come possibile 100-150-200 persone x nascita ?
È tutti vengono un casa da voi ? Mamma mia sarei diventata pazza !
Povere voi ...

È tutti vengono un casa da voi ? Mamma mia sarei diventata pazza !

Povere voi ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
È ora di andare a prendere ludo a scuola..
Spero di non perderai l'annuncio della nascita di Francesca
Ilaria sei nei miei pensieri!!!!
Lolita, io non faccio bomboniere o cose del genere considera che il giorno successivo al parto sono venute a trovarci 38 persone...
Spero di non perderai l'annuncio della nascita di Francesca
Ilaria sei nei miei pensieri!!!!
Lolita, io non faccio bomboniere o cose del genere considera che il giorno successivo al parto sono venute a trovarci 38 persone...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Narima
- Original~GolGirl®
Alexia87, ovvi che non c'e' niente di male, ma sarà che sono toscana e pur amando il Sud per tantissime cose (e adoro letteralmente la Sardegna di mio marito) non riesco proprio ad accettare certe tradizioni perchè non fanno parte del modo di fare nostro, ma con quello che costa oggi la vita i soldi preferirei spenderli in altro che in bomboniente per gente oltretutto di fuori che viene a vedere il piccolo appena è nato ... io comunque i parenti sardi di mio marito li ho raddrizzati da subito :ahah Mia suocera e cognata se vengono su vengono su solo dopo un mese e mezzo due dal parto, non prima. E gente in casa oltre mia mamma i primi giorni non ce la voglio proprio. Non apro la porta. Giuro!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Comunque stavo pensando... Ma alla fine Ilaria che sintomi aveva? Nessuno?
Non mi ricordo di averla mai sentita parlare né di tant pance dure, né di dolorini o altro... MA è possibile che possa proprio succedere così, senza nessunissimo preavviso?

Non mi ricordo di averla mai sentita parlare né di tant pance dure, né di dolorini o altro... MA è possibile che possa proprio succedere così, senza nessunissimo preavviso?

- Kom11
- Expert~GolGirl®
se non sbaglio Mahelk, Ilaria si è lamentata di qualche dolore nel week...
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Hmmm... Ho rovistato nei suoi messaggi ed ho trovato solo questo:
Mumble mumble...ilaria1979 ha scritto:io invece ho notato che la pancia mi si è appiattita all'altezza dell'ombelico?
Succede anche a voi?

- Kom11
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE SONO NATE LE GEMELLINE DI DAKOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so nulla di piu'....
mi ha mandato un sms Rouge!!
Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so nulla di piu'....
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Ho vinto io la prima parta del totoparto allora!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
io mi ricordavo questo messaggio di Ilaria:Mahelk ha scritto:Hmmm... Ho rovistato nei suoi messaggi ed ho trovato solo questo:
Mumble mumble...ilaria1979 ha scritto:io invece ho notato che la pancia mi si è appiattita all'altezza dell'ombelico?
Succede anche a voi?
ilaria1979 » giovedì 11 aprile 2013, 9:19
Buon giorno!
Lolita, mai sentito questo esame!!!
Kom, io ormai dormo allagata da quanto sudo!!!
Ieri dal pomeriggio ho avuto delle contrazioncine schiena-bassoventre... starà iniziando a fare i bagagli la mia piccola???
Oggi me la prendo in completo relax!
- Lolita
- Active~GolGirl®
Kom11 ha scritto:RAGAZZE SONO NATE LE GEMELLINE DI DAKOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non so nulla di piu'....
Piango

Tanti auguroni

avviso io la 40digioia
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3