GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tuttele persone affascinanti sono viziate

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tuttele persone affascinanti sono viziate

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 14:18

lemming ha scritto:
Ari ha scritto: scusate, intervengo solo per dire una cosa a mia personale difesa.

siccome nostrasignoradiferrara non perde occasione per dire che sono maleducata, visto che è ampiamente stato dimostrato che lei è un po' "ridondante" nella sua descrizione di cose/persone/situazioni, vorrei precisare che io non sono una persona maleducata.

lo dico perchè mi è stato chiesto anche sabato che cosa potessi aver mai combinato per essere considerata una persona maleducata e la mia risposta è "non lo so!"
Guarda, da quello che ho letto qui, ti assicuro che la figura della maleducata non l'hai fatta tu.
grazie.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2013, 14:20

Io più che altro trovo buffissimo che, nonostante Hamilton non ci sia più (almeno per ora) sia comunque oggetto continuo di conversazione...

Evidentemente è proprio un chiodo fisso :perplesso .

Ma guardate che così finite per darle ragione :risatina: . In fondo non era lei ad atteggiarsi a protagonista: effettivamente protagonista lo è, almeno nell'immaginario di taluni.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 14:23

ema1 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
troppa fatica. Per fare i soldi ricevi questo anello... :congratulations:
Curiosa, che cattivella!!
:spiteful: Draco dormiens nunquam titillandum :spiteful:
STEFI@VALERIO ha scritto:In fondo non era lei ad atteggiarsi a protagonista
:caduta_sedia:

Comunque è verissimo quel che dici... lasciamo perdere che è meglio!

Fine discorso per me! :sorrisoo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 14:26

STEFI@VALERIO ha scritto:Io più che altro trovo buffissimo che, nonostante Hamilton non ci sia più (almeno per ora) sia comunque oggetto continuo di conversazione...

Evidentemente è proprio un chiodo fisso :perplesso .

Ma guardate che così finite per darle ragione :risatina: . In fondo non era lei ad atteggiarsi a protagonista: effettivamente protagonista lo è, almeno nell'immaginario di taluni.
sei troppo buona e non capisci... è il piacere perverso di spettegolare sapendo che lei può leggere ma non rispondere :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 14:26

curiosa, devo passare le mie lezioni di latino.

Drago che dorme non va svegliato? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 apr 2013, 14:27

Ecco il mio business plan: mollo il non-marito ché tanto non siamo sposati. Sposo uno ricco ma ricco ricco. Divorzio. Mi risposo con uno ricco ma ricco ma ricco ricchissimo. Ovviamente è un business plan decennale. Ovviamente tra 10 anni ne avrò 50. Quindi il capitale di partenza è già scarsino di suo, diciamo che ha la sua età... Ora, chi finanzia il mio progetto? Serve: addominoplastica, mastoplastica, rifacimento arcata dentaria superiore e sbiancamento, nuovo guardaroba griffatissimo, abbonamento trisettimanale dal parrucco..... Diciamo che 50 k€ per partire potrebbero bastare.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:29

Pluga ha scritto:Ecco il mio business plan: mollo il non-marito ché tanto non siamo sposati. Sposo uno ricco ma ricco ricco. Divorzio. Mi risposo con uno ricco ma ricco ma ricco ricchissimo. Ovviamente è un business plan decennale. Ovviamente tra 10 anni ne avrò 50. Quindi il capitale di partenza è già scarsino di suo, diciamo che ha la sua età... Ora, chi finanzia il mio progetto? Serve: addominoplastica, mastoplastica, rifacimento arcata dentaria superiore e sbiancamento, nuovo guardaroba griffatissimo, abbonamento trisettimanale dal parrucco..... Diciamo che 50 k€ per partire potrebbero bastare.
pluga su groupon Parma c'è lo sbiancamento a 39 euro!!!
intanto comincia con quello!!!! :-D :-D :caduta_sedia:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2013, 14:30

Pluga ha scritto:Ecco il mio business plan: mollo il non-marito ché tanto non siamo sposati. Sposo uno ricco ma ricco ricco. Divorzio. Mi risposo con uno ricco ma ricco ma ricco ricchissimo. Ovviamente è un business plan decennale. Ovviamente tra 10 anni ne avrò 50. Quindi il capitale di partenza è già scarsino di suo, diciamo che ha la sua età... Ora, chi finanzia il mio progetto? Serve: addominoplastica, mastoplastica, rifacimento arcata dentaria superiore e sbiancamento, nuovo guardaroba griffatissimo, abbonamento trisettimanale dal parrucco..... Diciamo che 50 k€ per partire potrebbero bastare.
Pluga, guarda che ho 46 anni, ma non mi sembra di avere ancora bisogno di tutta quella roba (almeno...non tutta :risatina: ).

Eh no, non ti abbraccio proprio, e men che meno ti bacio :grrr :ahah
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 14:34

addominoplastica, mastoplastica, rifacimento arcata dentaria superiore e sbiancamento, nuovo guardaroba griffatissimo, abbonamento trisettimanale dal parrucco..... Diciamo che 50 k€ per partire potrebbero bastare.
viziosa :prr :prr
e cmq non sono "quelle" cose che ti fanno sposare quello sfondato eh?? vah la martissima. o la elide :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:35

STEFI@VALERIO ha scritto:
Pluga, guarda che ho 46 anni, ma non mi sembra di avere ancora bisogno di tutta quella roba (almeno...non tutta :risatina: ).

Eh no, non ti abbraccio proprio, e men che meno ti bacio :grrr :ahah
stefi, non essere impietosa, tu ha fatto un solo figlio, UNO SOLO, non se se mi spiego.... :fischia :fischia :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:35

ely66 ha scritto:
addominoplastica, mastoplastica, rifacimento arcata dentaria superiore e sbiancamento, nuovo guardaroba griffatissimo, abbonamento trisettimanale dal parrucco..... Diciamo che 50 k€ per partire potrebbero bastare.
e cmq non sono "quelle" cose che ti fanno sposare quello sfondato eh?? vah la martissima. o la elide :prr
cioè basta fargliela vedere?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 apr 2013, 14:39

Who's Elide? (scusassero, io nel gossip non sono forte..)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 14:40

floddi ha scritto:
ely66 ha scritto:
cioè basta fargliela vedere?
assolutamente si...questa è una regola valida a qualunque età e con qualunque estrazione sociale quando si ha a che fare con il "sesso forte"
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 14:48

secondo me dopo una certa età non basta fargliela vedere. Ahimè.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:50

Topillo ha scritto:secondo me dopo una certa età non basta fargliela vedere. Ahimè.
ah, e allora intanto compro su groupon lo sbiancamento.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 14:51

Si ema, il modo comune di dire è "non svegliare il can che dorme"
Ma la signora Rowling ha adottato come motto di Hogwarts "non svegliare il drago che dorme"

Ora, siccome io sono sempre stata chiamata affettuosamente vipera in famiglia, :emozionee scrivere cane mi sembrava riduttivo. E con l'età, vipera è troppo poco. Quindi drago sia :congratulations:

Comunque non è il fatto di punzecchiare e basta, non sarebbe divertente e non lo faccio mai.

E' proprio pari pari pari pari come dice Ari. Il piacere di punzecchiare chi legge ma non può risponderti.

Cattiveria, ci hai azzeccato con il primo intervento! :spiteful:

Io direi più asilo mariuccia... sono bambina, lo ammetto. E aaaaaaaaaaaaaaaaaah che godimento!!!

Mi accontento delle cose semplici, lo ammetto con tutto il cuore :congratulations:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:56

la mia invece non è cattiveria, e nemmeno credo hamilton protagonista.
Credo che non sia obbiettiva, ecco.
A parte i soldi del marito, la sua è una vita normale, con un bambino normale.
Se ci togliete i soldi del marito, puff.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 15:10

dottbaby ha scritto:Who's Elide? (scusassero, io nel gossip non sono forte..)
hai visto come hanno glissato pure di non rispondere???? tzè.
e io che mi spreso...

cmq la signora è la "squinternata" (l'ha detto lei eh??) del panorama italiota.. e taaaaaaaanti anni fa, ne faceva 40 :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 15:12

ely66 ha scritto:
dottbaby ha scritto:Who's Elide? (scusassero, io nel gossip non sono forte..)
hai visto come hanno glissato pure di non rispondere???? tzè.
e io che mi spreso...

cmq la signora è la "squinternata" (l'ha detto lei eh??) del panorama italiota.. e taaaaaaaanti anni fa, ne faceva 40 :hi hi hi hi
io non so chi sia...ergo ho taciuto! :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 15:13

io non ho la più pallida idea di chi sia ely... :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”