GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 12:46

R2D2 ha scritto:i campeggi dove c'è caciara giovanile li evito come la peste. Cerco campeggi frequentati da olandesi e tedeschi, gente che passa i pomeriggi con un libro in mano. :fischia
beh, così le cose cambiano di molto :hi hi hi hi

Ma come fai a sapere quali sono i campeggi "giusti"?

Noi abbiamo libero solo agosto, notoriamente il regno del karaoke, della ginnastica in piscina, dei balli di gruppo :freddo e della pressione antropica :impiccata: Preferisco i miei colleghi e l'ufficio :ahah

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 12:59

Ma non vi ho detto del caos che è successo per il matrimonio di mio cugino di Savona. Inpratica non andremo nessuno o quasi. Forse solo mio fratello.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 13:08

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:i campeggi dove c'è caciara giovanile li evito come la peste. Cerco campeggi frequentati da olandesi e tedeschi, gente che passa i pomeriggi con un libro in mano. :fischia
beh, così le cose cambiano di molto :hi hi hi hi

Ma come fai a sapere quali sono i campeggi "giusti"?

Noi abbiamo libero solo agosto, notoriamente il regno del karaoke, della ginnastica in piscina, dei balli di gruppo :freddo e della pressione antropica :impiccata: Preferisco i miei colleghi e l'ufficio :ahah
mi leggo le recensioni e se quelle del nord Europa vanno per la maggiore il posto è perfetto. Poi cerco le foto, i video. Leggo i forum dei campeggiatori e dei camperisti. Studio un po' prima di decidere.

Ora scappo a cucinare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 13:55

van ha scritto:Ma non vi ho detto del caos che è successo per il matrimonio di mio cugino di Savona. Inpratica non andremo nessuno o quasi. Forse solo mio fratello.
Che è successo?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 14:55

Van perchè, che è successo? :domanda

Ho capito R2 :ok bisogna studiare sempre :hi hi hi hi

Se vi racconto dell'invito che ci è arrivato non ci credete :urka Io pensavo che Roberto scherzasse. Non scherzava, invece.
Un suo amico giornalista, uno parecchio noto nel settore in cui scrive, ci ha invitato a trascorrere un WE in un B&B di sua proprietà. C'è un però: SENZA bambini al seguito, ha specificato che l'invito è valido per me e Roberto :urka Dice che il B&B ha poche camere e tutti nella stessa non ci entreremmo. Io penso che le motivazioni siano di altro genere, tipo che i bambini potrebbero fare danni o disturbare gli altri ospiti.
Ma roba dell'altro mondo :martello :sberla: Nessuno gli ha chiesto niente, nemmeno velatamente, perchè tira fuori questo invito a metà? Non è ovvio che rifiuteremo?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 14:58

certo i bambini sono fastidiosissimi. :che_dici E scommetto che questo ha pure figli. :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 14:59

No, niente figli. Solo una moglie che fa la bella vita. Beata lei :risatina:

Ho prenotato il parrucchiere per Valeria, giovedì alle 17 si tosa :yeee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 15:03

lascia i figli a casa e portati Mizar. :congratulations:

Non ti perdi niente dal non frequentare persone così. Sono aride dentro.

Benissimo, un bel taglio corto. :ok

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 15:09

E' successo che mia cugina (madre del futuro sposo) si è ingarbugliata nella telefonata per dare la novella. Credo che il figlio volesse una cosa intima ma a lei spiaceva non invitarci così ha fatto un mezzo invito, dalla serie venite se vi fa piacere ma non ho dove opsitarvi tutti e quindi dovete pensare anche al pernotto, per poi azzardare un "magari mandate una delegazione di rappresentanza" :urka .
Mia cuigina di quì cè rimasta male, mica siamo così dementi da capire se l'avrebbe detto liberamente, che gli sposi vogliono pochi intimi e quindi stanno facendo pochi inviti.

Ma noi bigotti siciliani siamo troppo idioti per capire questo e quindi lei cercava di rifilarci la pillola con un altro modo.

Da premettera che era ovvio che se avremmo deciso di andare tutta la famiglia ci saremo trovati da noi la sistemazione, 15 pp mi sembra più che elementare.
Lei si sentiva in colpa magari per questa scelta del figlio, e siccome proprio ad agosto scorso sono stati ospiti chi da mia cugina e i futuri sposi da mio fratello la ccosa gli è pestata di più.
Ha evidentemente perso la ragione, e noi lo abbiamo capito. Sta di fatto che ha fatto proprio un uscita infelice.

Senza contare che cmq i miei cugini e mia zia non sarebbero andati, e quindi il forse sarebbe stato solo per noi. Se sarebbe stata zitta e limitatasi al semplice invito avrebbe ottenuto lo stesso risultato senza fare questa figuraccia.

Stefy carino questo invito :che_dici

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 15:11

Se mi porto Mizar secondo me mi fanno pagare il quadruplo, altro che gratis :ahah
Ma l'idea di andare non mi ha mai sfiorato. Roberto stima questo tizio, professionalmente, io non li ho mai visti. Li conosco solo dai racconti che fatti da Robi.

Valeria è lanciatissima sul taglio corto, non vuole più i capelli negli occhi e non vuole pettinarli al mattino. Penso chiederà un taglio da maschietto :sorrisoo Ce l'aveva a 4 anni, stava benissimo. Lei ha un bel viso e i capelli corti lo valorizzano. Lo so che ogni scarrafone è bello a mamma sua :prr

Ci ho provato anche con Laura ma senza successo. Lei invece con i capelli lunghi è proprio bruttina. Ma non c'è verso, non vuole accorciarli nemmeno di 1 cm :martello

Il mio unico dubbio è se i compagni di Valeria la prenderanno in giro dicendole che è un maschio. Le ho anticipato che potrebbe acacdere e le ho chiesto se fosse sicura e disposta ad accettare prese in giro in tal senso e mi ha detto che non fa nulla e che è decisissima.
Comu veni si cunta :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 15:15

Van, certo che la gente diventa veramente rimbecillita davanti agli eventi sociali.
Stavene a casa e tanti auguri agli sposi :congratulations:
Poi magari diteglielo che bastava spiegare che la cosa era per pochi intimi e nessuno si sarebbe offeso. Tanto per evitare gaffe in futuro :sberla:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 15:24

Stefy infatti mia madre gli ha fatto notare molto garbatamente la gaffe
IO avevo preparato la stampa delle magliette per la delegazione: una con su stamapata la granita con tanto di panna e brioche per la mattina ed una con un bell'arancino per la sera con su scritto
FROM SICILY (queste sono soddisfazioni :risatina: )

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 15:28

Mari ogni tanto viene scambiata per un maschietto. Ma dagli adulti. :risatina: Ma lei non fa una piega.

Laura la capisco. Per le ragazzine della sua età i capelli lunghi sono tutto, manco fossero le figlie di Sansone. Vedrai che un paio d'anni farà tagli scalati, piastra e via dicendo. Diventerà un cigno e a te mancherà tanto il piccolo anatroccolo che era.

Van :risatina: Fate finta di nulla con la povera zia.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 15:34

Accetto volentieri la granita e la brioche, senza panna che non mi piace :hi hi hi hi

R2 chissà come verrò su Laura. Spero che non si faccia trascinare dagli altri. Fino ad ora non succede, anzi è lei che dirige il gruppetto. Sperèm :incrocini

Io ero un maschiaccio e avevo i capelli corti. Salivo sugli alberi, giocavo a calcio, andavo sullo skate, impennavo in bici tipo Vale Rossi :fischia proprio una femminuccia modello, sì sì :unghiette

Vado a prendere il mio ometto scozzolato :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 16:44

uffa, quel piccolo infingardo peloso ora che è primavera si diverte a fare giardinaggio. :argh Ha distrutto la mia amatissima camelia, ridotta in stuzzicadenti. Non contento mi porta i souvenir dentro casa, zolle di terra e bastoncini. Gira e salta con i legnetti messi in bocca di traverso e mi guarda con gli occhi da consumato sciupafemmine. :argh

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 16:53

sono stata a fare la spesa e in farmacia a prendere i fermenti che mi aveva prescritto il pediatra e che stamattina non avevano. Mi sono costati 15 € :urka che posso solo utilizzare una volta xchè si forma come un antibiotico. Poi ho preso anche le supposte del peridon, l'ultima volta Asia era piccola sia mai ora riesca a trattenerle. Sono già passati 15 min e le ho detto di resistere il più possibile se le viene di andare in bagno :incrocini nel frattempo ha vomitato di nuovo. :impiccata:

R2 non è una vecchia zia, ma la nipote di mia madre che ha la sua stessa età, nonchè mia madrina di battesimo. E non stanno male economicamente visto che lei era una direttrice di banca e il marito un ex agente di borsa, il figlio che si deve sposare un medico e l'altra figlia è una fisioterapista. :che_dici

cmq nessuno aveva preteso nulla, è stata tutta una sua preoccupazione. E vabbè come si suol dire auguri e figli maschi :congratulations:

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 17:00

Siamo a pag 50 che faccio apro??

ma di stè nessuna news!!

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 17:12

si van apri tu, io non sono brava a scegliere i titoli.

sté oggi aveva degli impegni a scuola. Dubito che si colleghi presto. A maggior ragione se nasce il nipotino.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 apr 2013, 17:19

Sono tornata!

Spettacolo riuscito benissimo... sono stati veramente bravi! Non me l'aspettavo :fischia
Praticamente hanno messo in scena la vita di un ragazzino dalla scuola al tempo libero con gli amici, i primi amori e il momento di andare a dormire... PROPRIO CARINO!
Predominavano i sentimenti forti che coinvolgono la routine quotidiana dei ragazzini... la scuola con il bulletto che fa i dispetti, la passeggiata con l'amici a prendere un gelato, i primi abbracci con scambio di regalino e le paure con gli incubi notturni... ogni finale davano la morale di ogni scenetta! :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 17:38

ottimo Tesla :ok

va bene apro io

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato