GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAESTRA DI RELIGIONE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA MAESTRA DI RELIGIONE

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:18

urca pluga un bacino me lo puoi dare però! :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 apr 2013, 14:20

floddi ha scritto:urca pluga un bacino me lo puoi dare però! :prr
Bene. Prossimo meeting al Mac nuovo di via Emilio Lepido, serata del bacio libero.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2013, 14:26

Ma anche mio figlio è super coccoloso e lo sbaciucchio volentierissimo. Invece mia mamma, povera, che figlia rompi che ha avuto...

Ma tolto figlio e maritoi, da sbaciucchiare volentieri me ne vengono in mente pochi (o meglio: due o tre sì, lo ammetto :hi hi hi hi )
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:30

Pluga ha scritto:
floddi ha scritto:urca pluga un bacino me lo puoi dare però! :prr
Bene. Prossimo meeting al Mac nuovo di via Emilio Lepido, serata del bacio libero.
perfetto, anche perchè io potrei venire in bici da tanto è vicinoa casa mia.
bacio senza lingua però.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 14:33

STEFI@VALERIO ha scritto:Ma anche mio figlio è super coccoloso e lo sbaciucchio volentierissimo. Invece mia mamma, povera, che figlia rompi che ha avuto...

Ma tolto figlio e maritoi, da sbaciucchiare volentieri me ne vengono in mente pochi (o meglio: due o tre sì, lo ammetto :hi hi hi hi )
io ricordo ancora che quando mia mamma mi baciava, mi dava fastidio l'odore. :x:
si nasce così, sisi.
Invece adoro abbracciare i miei figli, ma tanto per dire, comincio a considerare il grande troppo grande per certe cose, non lo sbaciucchio più come prima, mi è innaturale, uffa, sono frigida.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 14:50

fulminata76 ha scritto: questa insegnante di religione nelle ore di lezione (per altro poche visto che è sempre assente in quanto moooooooooooooolto cagionevole di salute) si fa fare i massaggi alle spalle dalle bambinE.
Ho letto solo il primo intervento!

:urka E la prima volta in vita mia che sento una cosa simile. Ma non e' un reato questo? :urka

Io l'avrei ritirata, e ovviamente parlato con la dirigente e con tutte le maestre.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 14:55

Comunque l'affetto secondo me non c'entra nulla. Anche io sono molto fisica, mia figlia e ancora piu di me, lei bacia e abbraccia fin troppo tanto che a volte diventa appiccicosa.. ma da qui a fare un messaggio alla maestra!!!

Poi gia me la immagino, penso che lo farebbe se la maestra glielo chiedesse, ma piccole poverine.

Se fosse vero, io mi arrabbierei cosi tanto, ma cosi tanto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 15:00

ema, ma tu che cosa intendi per massaggio?

perchè per me è solo una spalpugnatina veloce sulle spalle.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2013, 15:02

Ari ha scritto:ema, ma tu che cosa intendi per massaggio?

perchè per me è solo una spalpugnatina veloce sulle spalle.
Ari, proprio la spalugnatina sulle spalle!!! Ci mancherebbe che il massaggio andasse anche un filo oltre!

Io continuo a trovarla una cosa allucinante perche e un sfruttamento di minore a livello psicologico.

cioe' davvero mai sentito una cosa simile, ma proprio mai.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:12

Guardate che io non ho parlato di ritirare la bambina dall'ora di religione. Anche perchè in corso d'anno non è possibile. Ho chiesto come affrontare io la cosa. Comunque mia figlia dice che la maestra è sui 60 anni e al momento non ho nessuno a cui chiedere se è vero o no, non perchè non mi fidi di mia figlia ma perchè lei dice che dovrebbe essere circa come mia mamma..... ma se la vedi a mia mamma non dai certo 60 anni.....
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:13

ely66 ha scritto:emagari parlarne prima con la maesetra? ci sono gli orari in cui lei deve dare la presenza per le udienze ai genitori.
i sentito dire, i riportini da altri di 5 mano lasciano il tempo che trovano.
condannare senza appello non mi piace. poi certo.. se serve si condanna pure eh? e speditamente.
Ely ma se lei in quei giorni è in malattia... :che_dici purtroppo o perfortuna ho un lavoro che non mi permette di fare la posta alla maestra.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:14

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:a me quello che scoccerebbe è che questa viene pagata per farsi fare i massaggi, grattini o chiamateli come volete.
ma la figlia di fulminata ha detto che è una cosa che succede solo alla fine della lezione quando ormai stanno facendo conversazione libera.

quanto durerà 'sta cosa?
2 minuti?
5 minuti?
Ari ma secondo me non deve proprio essere altro che durare!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:17

floddi ha scritto:io però non ci vedo nulla di sessuale eh?
a me sembra solo che questa maestra sia un pò..fankazzista.
si può dire?
Guarda, lo penso anch'io sia sul non sessuale che sul fankazzista...... :che_dici ma come glielo dici che da tua figlia non si deve far mettere mano? Anche perchè le altre maestre dicono che è un tipino un po' particolare e alquanto irascibile...... rischi una denuncia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 15:17

fulminata76 ha scritto:
Ari ha scritto:
floddi ha scritto:a me quello che scoccerebbe è che questa viene pagata per farsi fare i massaggi, grattini o chiamateli come volete.
ma la figlia di fulminata ha detto che è una cosa che succede solo alla fine della lezione quando ormai stanno facendo conversazione libera.

quanto durerà 'sta cosa?
2 minuti?
5 minuti?
ma io rispondevo a floddi che diceva che le scoccerebbe che l'insegnante venga pagata per farsi massaggiare.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:18

Ransie ha scritto:la penso esattamente come Chiarasole.

Anni fa ai campi estivi della materna c'era una bambina che di suo adorava fare i massaggi. Una mia collega se li faceva fare, io le dissi di sì una volta per farla contenta ma il tutto durò un paio di minuti, poi le volte successive declinai sempre l'offerta..

4 anni fa a scuola avevo una bimba di 4° che quando era triste veniva sempre e solo da me e voleva che l'abbracciassi per un po'.... l'ho sempre fatto, non credo ci fosse nulla di male, anzi sarebbe stato peggio negarglielo in quel momento a mio avviso....
La differenza è che la bambina lo chiedeva a voi, NON il contrario

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 apr 2013, 15:20

Scusate ma alla bambina dà fastidio? No perché mi sembrano davvero pare assurde...

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:20

Ari ha scritto: certo.
ma gli episodi riportati da fulminata riguardano bambini di prima e seconda, quindi non mi sembra così fuori dal mondo.
probabilmente perchè dalla terza in su 1. sono più sgamati e 2. davanti ad una che dice: "dite ai vs genitori che io mi ammalo perchè siete voi a farmi ammalare" forse forse anche i bambini comincierebbero a mandarla a quel paese.

Dico solo che ci sono mamme, e non di prima e di seconda, che per protesta nella sua ora vanno a riprendere i figli e poi li riportano.... sempre quando c'è.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2013, 15:23

fulminata76 ha scritto:
Ari ha scritto: certo.
ma gli episodi riportati da fulminata riguardano bambini di prima e seconda, quindi non mi sembra così fuori dal mondo.
probabilmente perchè dalla terza in su 1. sono più sgamati e 2. davanti ad una che dice: "dite ai vs genitori che io mi ammalo perchè siete voi a farmi ammalare" forse forse anche i bambini comincierebbero a mandarla a quel paese.

Dico solo che ci sono mamme, e non di prima e di seconda, che per protesta nella sua ora vanno a riprendere i figli e poi li riportano.... sempre quando c'è.
quello che hai scritto adesso per me è mille volte più grave dei presunti massaggi.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:24

Pluga ha scritto:stefy ma secondo te esiste al mondo oggi un bambino di 7 anni a cui se chiedi: mi dai un bacio? mi fai un grattino? ti dice di si controvoglia perché riconosce l'autorità dell'adulto? Io credo che ormai su pochissime cose l'adulto riesce ad imporre la propria autorità, figuriamoci su una manifestazione cosi limitata poi... E in ogni caso nel preciso ambito dell'emotività credo che rispetto ai nostri tempi siano stati fatti dei notevoli passi avanti in positivo sulla possibilità di instaurare relazione interpersonali più affettive e meno formali, ovvio che deve rimanere una possibilità non una forzatura.
Beh poi per giustificarmi, nel mio caso credo di avere l'intelligenza delle cose per cui se capisco l'indole riservata delle persone la rispetto, non è che li stendo e li bacio a forza :risatina: Ma dove trovo spazio, via libera!! Per fortuna ho prodotto tre figli supercoccolosissimi :spiteful:
Secondo me non è normale che questa richiesta venga da una maestra. Detto questo anche mia figlia è affettuosa, con noi, con i parenti con alcuni amici nostri o con i suoi amici.... ma non con uno che incontra al supermercato.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 apr 2013, 15:26

Ari ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
Ari ha scritto:

quanto durerà 'sta cosa?
2 minuti?
5 minuti?
ma io rispondevo a floddi che diceva che le scoccerebbe che l'insegnante venga pagata per farsi massaggiare.
sorry pensavo dicessi a me

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”