io non lo vedo così strano.
è proprio del gioco uomo-donna a 20 come a 40(ovviamente nessuno dei 2 sono il tuo caso che ne hai appena compiuti 18

ovviamente a 20 metti il reggicalze, a 40 una mise un po più ricercata...
Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 12:01
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:02
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:04
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:05
Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 12:05
ma non puoi eliminare al coppia perchè hai dei figli.Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:07
sono d'accordo dandi. ma anche la coppia deve crescere e maturare come coppia. e non come uno dei due che matura e l'altro non solo rimane dov'è ma va addirittura indietrodandi ha scritto:ma non puoi eliminare al coppia perchè hai dei figli.Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
la famiglia nasce e cresce sulla coppia, quindi è importante alimentare pure quella.
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 12:07
Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
ma non ero vestita male. Avevo dei pantaloni che SO che gli piacciono. Altrimenti mi sarei cambiata.dandi ha scritto:io non dico che dovresti uscire senza mutande, ma forse lui vorrebbe che ti facessi bella per lui.
è proprio del gioco uomo-donna a 20 come a 40(ovviamente nessuno dei 2 sono il tuo caso che ne hai appena compiuti 18)
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:07
Jack ha scritto:intanto prof in riunione a Livorno.............se andasse come deve dovrei trasferirmi a lavorare a Livorno e avere un regolare contratto part time...
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 12:08
Jack ha scritto:intanto prof in riunione a Livorno.............se andasse come deve dovrei trasferirmi a lavorare a Livorno e avere un regolare contratto part time...
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:10
Ecco vedi io nemmeno avrei pensato ai pantaloni...Topillo ha scritto:Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
ma non ero vestita male. Avevo dei pantaloni che SO che gli piacciono. Altrimenti mi sarei cambiata.dandi ha scritto:io non dico che dovresti uscire senza mutande, ma forse lui vorrebbe che ti facessi bella per lui.
è proprio del gioco uomo-donna a 20 come a 40(ovviamente nessuno dei 2 sono il tuo caso che ne hai appena compiuti 18)
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:11
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:12
chicaluna ha scritto:scusate ma ho bisogno di nicotina...ho appena scoperto che mia madre è da stamattina che è in casa mia a mettere mani ovunque .....o l'ammazzo....o vado a fumarmi una sigaretta...anzi mezzo pacchetto probabilmente mi calmerebbe meglio....NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 12:12
A me piace stare da sola con Fra, quando capita. Parlare con lui, passare del tempo insieme, anche banalmente quando le bambine sono a letto.chicaluna ha scritto:sono d'accordo dandi. ma anche la coppia deve crescere e maturare come coppia. e non come uno dei due che matura e l'altro non solo rimane dov'è ma va addirittura indietrodandi ha scritto:ma non puoi eliminare al coppia perchè hai dei figli.Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
la famiglia nasce e cresce sulla coppia, quindi è importante alimentare pure quella.
Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 12:15
che distanza c'è'Jack ha scritto:intanto prof in riunione a Livorno.............se andasse come deve dovrei trasferirmi a lavorare a Livorno e avere un regolare contratto part time...
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 12:15
in che senso?Jack ha scritto:Ecco vedi io nemmeno avrei pensato ai pantaloni...Topillo ha scritto:Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:16
25-30 kmdandi ha scritto:che distanza c'è'Jack ha scritto:intanto prof in riunione a Livorno.............se andasse come deve dovrei trasferirmi a lavorare a Livorno e avere un regolare contratto part time...
Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 12:16
in momenti come questo mi salvano dal carcereJack ha scritto:chicaluna ha scritto:scusate ma ho bisogno di nicotina...ho appena scoperto che mia madre è da stamattina che è in casa mia a mettere mani ovunque .....o l'ammazzo....o vado a fumarmi una sigaretta...anzi mezzo pacchetto probabilmente mi calmerebbe meglio....NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE![]()
![]()
![]()
ma smetti di fumare, ciucca!!!
Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 12:16
Nel senso che non mi pongo molto il problema del piacere a lui un vestito o meno...non ci penso proprio, basta che piaccia a me!Topillo ha scritto:in che senso?Jack ha scritto:Ecco vedi io nemmeno avrei pensato ai pantaloni...Topillo ha scritto:Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro
Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 12:17
Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 12:18
ma probablmnte tu sai che Anto non li guarda nemmeno i pantaloni.Jack ha scritto:Nel senso che non mi pongo molto il problema del piacere a lui un vestito o meno...non ci penso proprio, basta che piaccia a me!Topillo ha scritto:in che senso?Jack ha scritto:Ecco vedi io nemmeno avrei pensato ai pantaloni...Topillo ha scritto:Jack ha scritto:il problema mi pare sia accettare che la vita va avanti non indietro