Poi il pomeriggio ho iniziato l'immane lavoro di organizzare tutti i miei biglietti da visita in un'app che ho appositamente scaricato e che mi consentirà di gestirle al meglio. Ma intanto il lavoro preparatorio è alienante
 .
 .Domani vado a Yangzhou, ridente cittadina (4.5 milioni di abitanti...) a nord dello Yangzi (il che significa che gli abitanti godono di un lusso inaudito: il RISCALDAMENTO
 ) e sul Gran Canale. Tra l'altro la detta città, ho appena scoperto, è gemellata con Rimini. A fare esattamente cosa ci vado rimane abbastanza misterioso, siccome è arrivato un invito ma nessun programma. Ci faremo stupire, e intanto mi porto un bel po' da leggere che non si sa mai
 ) e sul Gran Canale. Tra l'altro la detta città, ho appena scoperto, è gemellata con Rimini. A fare esattamente cosa ci vado rimane abbastanza misterioso, siccome è arrivato un invito ma nessun programma. Ci faremo stupire, e intanto mi porto un bel po' da leggere che non si sa mai   .
 .

mi spiace, non puoi brevettare l'idea
 mi spiace, non puoi brevettare l'idea 

) ma purtroppo solo una può venire, le altre son tutte ammalate..poco male, una la prendo, Luisa sarà super felice e io sgobbo poco, poi replico sabato con un'apericena con le altre due ora malatine, quindi doppia festa per lei.
 ) ma purtroppo solo una può venire, le altre son tutte ammalate..poco male, una la prendo, Luisa sarà super felice e io sgobbo poco, poi replico sabato con un'apericena con le altre due ora malatine, quindi doppia festa per lei. 

e questo non per disinteresse, ma perchè nei giorni scorsi non ho avuto fisicamente il tempo di chiedere i dettagli del viaggio
 e questo non per disinteresse, ma perchè nei giorni scorsi non ho avuto fisicamente il tempo di chiedere i dettagli del viaggio