GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sempre di corsa l'agostina: si alza presto ogni mattina!

Messaggio da chuky » 16 apr 2013, 10:43

allora,sto Figurella???????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:44

ma si ovvio. io dico sempre alle mie figlie di non preoccuparsi quando vedono che io e daniele ci azzanniamo alla gigulare e di preoccuparsi piuttosto quando e se ci vedranno sempre miti e non litigiosi.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:44

Jack ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:chica che hai in mente?
da sempre mi piacerebbe entrare in ucs (unità cinofile di soccorso) della protezione civile.
prima avevo il cane che, nonostante la raza non deponesse a suo favore, a detta di molti (compresa la mia vet istruttrice di ucs) sarebbe stata bravissima. ma avevo laura piccola, poi l'università, il lavoro la famiglia ecc.
adesso però mi piacerebbe davvero col prossimo cane farlo. iniziare almeno con il corso di base e vedere se il cane sarà adatto. mi piacerebbe soccorso su macerie e dispersi....
vedremo.
mi ha messo l'idea la mia capa venerdi quando a pranzo parlando mi ha detto che ha appena preso un cane (incrocio pt-rott....un sogno...) e che lei e sua figlia (che ha un paio di anni in più di laura) al sabato vanno al campo addestramento e passano una bella giornata mamma e figlia.
Wow! molto bello!!!

A me non piace quel tipo di cane..ma sono gusti :sorrisoo
ma non ti piace quello che ha preso la mia capa o quello che vorrei prendere io?
io non faccio testo...basta che pesino più di 20 chili mi piacciono tutti
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:46

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:47

Jack ha scritto:
chicaluna ha scritto:
chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
Ma questo è un periodo decisamente buono..
qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.
Neppure non in quasi 6 anni abbiamo avuto momenti bui, ma magari momenti più di stress e gestito peggio di adesso! Adesso riusciamo a gestire le cose molto meglio, a "usare" la famiglia come stacco totale da tutto, come luogo dove ricaricarsi non dove sfogare lo stress...cosa che invece in altri periodo è successa! E non è che sia tutto rose e fiori eh....cerchiamo solo di approcciarci in modo diverso!

Per il carattere del menga...chica...io penso che le persone purtroppo non si cambino...
nemmeno io penso che si possa cambiare il carattere. ma almeno provare a mitigare certi aspetti si.
io lo sto facendo da anni. sono una persona estremamente impulsiva ed aggressiva. e sto cercando di limarmi un pochino. anche lui potrebbe scendere dal suo cavolo di piedistallo e capire che se gli viene fatta un'osservazione non significa che ha sgozzato 20 persone al centro commerciale. neè che verrà lapidato su pubblica piazza. è una critica. punto. un punto di partenza per migliorare.....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:47

quello della capa....sono cani che non mi piacciono e forse non sarei nemmeno capace di gestirli come si deve e se non gestiti a dovere mi danno l'idea di essere pericolosi!

Cmq anche per me...minimo 20kg :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:49

ho l'ing giù che parla da solo..... :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:50

dena ha scritto:http://www.figurella.it/metodo/

Chica spiega :fischia
mah c'è poco da spiegare. sono centri dimegranti che garantiscono con dieta e attrezzi vari una linea invidiabile.
anni fa a reggio avevano aperto un centro e davano ai centri commerciali i buoni per la prima seduta gratuita: andavi la, ti misuravano, pesavano ecc e poi ti mettevi a tavolino e ti proponevano un regime alimentare adatto a te e un piano di esercizi con le macchine...alla fine il costo di tutto si aggirava sul milione e mezzo di lire...
inoltre non c'era , almeno ai tempi, alcuna qualifica su chi ti metteva le mani addosso. magari adesso si sono adeguati ed hanno veri nutrizionisti.
allora onestamente meglio un nutrizionista che sicuramente ti da una dieta più bilnaciata di quella che ti fanno loro e approfittare delle belle giornate per lunghe camminate o bicilettate.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:51

io sto pensando di andar via il w.e. del 9 maggio (sempre se nel frattempo riesco a bonificarmi lo stipendio).
Non so dove o Toscana o Genova. Ma temo che Davide all'acquario si annoi :pensieroso

O forse Oltremare

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:52

chicaluna ha scritto:
dena ha scritto:http://www.figurella.it/metodo/

Chica spiega :fischia
mah c'è poco da spiegare. sono centri dimegranti che garantiscono con dieta e attrezzi vari una linea invidiabile.
anni fa a reggio avevano aperto un centro e davano ai centri commerciali i buoni per la prima seduta gratuita: andavi la, ti misuravano, pesavano ecc e poi ti mettevi a tavolino e ti proponevano un regime alimentare adatto a te e un piano di esercizi con le macchine...alla fine il costo di tutto si aggirava sul milione e mezzo di lire...
inoltre non c'era , almeno ai tempi, alcuna qualifica su chi ti metteva le mani addosso. magari adesso si sono adeguati ed hanno veri nutrizionisti.
allora onestamente meglio un nutrizionista che sicuramente ti da una dieta più bilnaciata di quella che ti fanno loro e approfittare delle belle giornate per lunghe camminate o bicilettate.
Infatti è quello che voglio vedere oggi. Ho 5 sedute (il cosi detto Start kit) pagato 50 euro invece di 250.00 e mi ha incuriosito. Poi vediamo che ne salta fuori

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:53

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:
chicaluna ha scritto:
chuky ha scritto:anche qui,io e Edo, stiamo bene!
veramente,in 5 anni,quasi 6 di matrimonio,non abbiamo mai avuto grossi problemi.
Ma questo è un periodo decisamente buono..
qui invece in 13 anni ovviamente ci sono stati alti e bassi. poi alla fine siam sempre qui e questo è quello che conta. ma certi atteggiamenti da bambino viziato li deve perdere. carattere del menga che hanno lui e sua figlia.
Neppure non in quasi 6 anni abbiamo avuto momenti bui, ma magari momenti più di stress e gestito peggio di adesso! Adesso riusciamo a gestire le cose molto meglio, a "usare" la famiglia come stacco totale da tutto, come luogo dove ricaricarsi non dove sfogare lo stress...cosa che invece in altri periodo è successa! E non è che sia tutto rose e fiori eh....cerchiamo solo di approcciarci in modo diverso!

Per il carattere del menga...chica...io penso che le persone purtroppo non si cambino...
nemmeno io penso che si possa cambiare il carattere. ma almeno provare a mitigare certi aspetti si.
io lo sto facendo da anni. sono una persona estremamente impulsiva ed aggressiva. e sto cercando di limarmi un pochino. anche lui potrebbe scendere dal suo cavolo di piedistallo e capire che se gli viene fatta un'osservazione non significa che ha sgozzato 20 persone al centro commerciale. neè che verrà lapidato su pubblica piazza. è una critica. punto. un punto di partenza per migliorare.....
:ahaha :ahaha

Vuoi sapere come risponde Anto quando combina qualcosa e magari gli dico che secondo me ha sbagliato..."Deh allora ammazzami, ho sbagliato vabbè l'ho capito ma non importa mica ammazzammi eh, ormai l'ho fatto, mi devo sparare eh???" sempre la solita indentica frase............ e ormai a me viene da ridere

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 10:53

Jack ha scritto:quello della capa....sono cani che non mi piacciono e forse non sarei nemmeno capace di gestirli come si deve e se non gestiti a dovere mi danno l'idea di essere pericolosi!

rispetto ad un setter sicuramente...ma alla fine non ho mai creduto alla favoletta cani pericolosi. ci sono cani più impegnativi altri meno...e soprattutto i cani nascono per degli scopi. se pigli un rott o un pastore tedesco pensando di fargli fare il canetto da divano hai toppato del tutto. se invece li fai lavorare nel loro campo, beh allora il discorso cambia tantissimo. tu pensa se tenessi lucky rinchiuso in casa tutto il giorno con solo tre uscite rigorosamente al guinzaglio per le pisciatine di rito.... lo ammazzaresti. invece lui ha la possibilità di sfogare i suoi istinti (la pista) correndo sugli argini.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:55

dena ha scritto:io sto pensando di andar via il w.e. del 9 maggio (sempre se nel frattempo riesco a bonificarmi lo stipendio).
Non so dove o Toscana o Genova. Ma temo che Davide all'acquario si annoi :pensieroso

O forse Oltremare
Secondo me l'acquario fa anche per Davide! Sara aveva 2 anni e 2 mesi e si è divertita tantissimo!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:55

Io potrei prendere un solo cane. il pastore tedesco. Però non esiste che lo faccia entrare in casa, proprio è più forte di me.
A dire il vero Leo comincia ad essere insistente ma è troppo un impegno anche se so che sarebbe ricompensato. Non ce la farei

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 10:57

Jack ha scritto:
dena ha scritto:io sto pensando di andar via il w.e. del 9 maggio (sempre se nel frattempo riesco a bonificarmi lo stipendio).

O forse Oltremare
Secondo me l'acquario fa anche per Davide! Sara aveva 2 anni e 2 mesi e si è divertita tantissimo!!!
ecco e io che pensavo che mi dicessi
NOOOOOOOOOOOOOOOOO DENA NOOOOOOOOOOOOO L'ACQUARIO, VIENI DA MEEEEEEEEEEEEEE A PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che amica :che_dici :permaloso:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 10:58

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:quello della capa....sono cani che non mi piacciono e forse non sarei nemmeno capace di gestirli come si deve e se non gestiti a dovere mi danno l'idea di essere pericolosi!

rispetto ad un setter sicuramente...ma alla fine non ho mai creduto alla favoletta cani pericolosi. ci sono cani più impegnativi altri meno...e soprattutto i cani nascono per degli scopi. se pigli un rott o un pastore tedesco pensando di fargli fare il canetto da divano hai toppato del tutto. se invece li fai lavorare nel loro campo, beh allora il discorso cambia tantissimo. tu pensa se tenessi lucky rinchiuso in casa tutto il giorno con solo tre uscite rigorosamente al guinzaglio per le pisciatine di rito.... lo ammazzaresti. invece lui ha la possibilità di sfogare i suoi istinti (la pista) correndo sugli argini.
si infatti io sono d'accordissimo con te! E conoscendo me, il mio carattere e la mia famiglia......non sono cani adatti a noi e forse per quello mi piacciono meno!
Noi siamo fatti per cani da caccia, cani con pazienza infinita, che amano svagarsi a tuffarsi in una pozza di fango o in un fiume, che si divertono dietro ad una pallina, che "snasano" sull'argine in cerca di un minuscolo sasso tirato da te.... setter, pointer, bracco italiano sono quelli che ci ispirano di più!
E poi per ora mi codo il mio setter senza coda senza pensare troppo

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 apr 2013, 10:59

io non amo abbastanza gli animali per sacrificare anche un minimo della mia vita per loro...inteso come tempo e denaro. intendiamoci : massimo rispetto per tutti gli animali. ma il solo pensiero di dover pulire di più, uscire per forza se non mi va o dover rinunciare an che ad una sola gita o ucita o viaggio per loro...non fa per me :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 11:00

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

sc**a!!! Ma certo che io ti voglio, solo che ho letto solo veloce perché ero al tel col prof :fischia
Potersti fare un giro in versilia sul mare :fischia oppure venire direttamente qui :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 apr 2013, 11:01

Dena!! Venite qui e andiamo insieme allo zoo a Pistoia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 apr 2013, 11:02

Jack ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

sc**a!!! Ma certo che io ti voglio, solo che ho letto solo veloce perché ero al tel col prof :fischia
Potersti fare un giro in versilia sul mare :fischia oppure venire direttamente qui :fischia
allora ti dirò che se faccio scegliere a Denis verrebbe lì di corsa solo per mangiarsi sa benedetta fiorentina nell'agriturismo dove siamo stati l'altra volta. Io verrei per te e per Isa (e prenoterei già il servizio fotografico per i bambini). Vediamo e soprattutto speriamo di avere money

Bloccato

Torna a “Agosto”