GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici
Forza novembre... Siamo tutte con te!!! 

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Tieni duro Novembre!!!! E portaci solo belle notizie!!

- novembre78
- Active~GolGirl®
Ok finalmente a casaaaaa !!! Il bimbolo sta bene io meno perchè ora vivo nel terrore di vedere rosso
ma, cerco di essere positiva !!! poi oggi l'ho sentito col l'angel saund !!! 

-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte!
si è fatta vedere la prima femminuccia!!!
congratulazioni Liquirizia!
contenta anche per Novembre !
chi sono le prossime papabili per la scoperta del sesso?
io prossima visita 29 Aprile a 17 +1 !
non sto più nella pelleeeee!!
si è fatta vedere la prima femminuccia!!!

congratulazioni Liquirizia!
contenta anche per Novembre !

chi sono le prossime papabili per la scoperta del sesso?
io prossima visita 29 Aprile a 17 +1 !
non sto più nella pelleeeee!!

-
- Expert~GolGirl®
novembre78 ha scritto:Ok finalmente a casaaaaa !!! Il bimbolo sta bene io meno perchè ora vivo nel terrore di vedere rossoma, cerco di essere positiva !!! poi oggi l'ho sentito col l'angel saund !!!
Oh novembre! Leggo solo ora! L'importante è che sia andato tutto a posto!!

Oggi aveva l'eco Betelgeuse!!

Io devo aspettare i primi di maggio!! Ma se mi scende miracolosamente qualche soldino vado dal mio ecografo di straforo!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- New~GolGirl®
io prossima visita il 22 aprile quando sarò in ... 15+6...vedremo... intanto sto compilando una lista di domande da fare alla ginecologa....che ogni volta mi dimentico qualcosa
mannaggia a me :) una buona giornata a tutte belle panciottine :)

-
- Expert~GolGirl®
Maaaa.....Le altre Ottobrine che fine hanno fatto??????
Panciottole...dai su...novità??

Panciottole...dai su...novità??
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- annalisaz77
- New~GolGirl®
Eccomi compagne di pancia........io prossima visita il giorno 8 maggio e il 17 morfologica. Li porterò anche la mia bimba che non vede l'oraaaaaaaaaaaaaaa 

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- novembre78
- Active~GolGirl®
annalisaz77 Benissimoooooo !!! Ahhh siamo quasi alla morfologica !!!!! 

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Ciao,
come va? Io è da ieri che faccio la trottola! Venerdì, infatti, io e la ginecologa ci siamo rese conto che la situazione difficile che si è creata con la placenta ci ha fatto trascurare certe cose e ora devo prenotare di corsa la morfologica, l'eco della 32° settimana e i monitoraggi. In pratica sono passata in dal "non farti illusioni che dura poco" al "prenota i monitoraggi" senza soluzione di continuità...aaaaaargh!!!
come va? Io è da ieri che faccio la trottola! Venerdì, infatti, io e la ginecologa ci siamo rese conto che la situazione difficile che si è creata con la placenta ci ha fatto trascurare certe cose e ora devo prenotare di corsa la morfologica, l'eco della 32° settimana e i monitoraggi. In pratica sono passata in dal "non farti illusioni che dura poco" al "prenota i monitoraggi" senza soluzione di continuità...aaaaaargh!!!

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Eccomi qua... Sono contenta che tutto proceda alla grande per tutte!!
Ieri la mia ecografia non è stata emozionante... di più :) Il/la piccolino/a scalciava così tanto che non trattenevo le lacrime! é ancora troppo piccolo per riuscire a capirne il sesso, ma l'importante è aver sentito dalla ginecologa: "E' tutto perfetto!" ... Era nella posizione perfetta per la tranlucenza nucale e i due valori che ho letto sono d1 0,88mm e d1 0,99mm... Dunque credo sia perfetta
Stanotte però sono stata malissimo... mi sono andata a mettere a letto molto presto perché al ritorno dalla visita mi ero disturbata in macchina ed avevo un mal di testa terribile... Intorno alla mezzanotte poi mi sono svegliata con dolori, pensando di dover andare al bagno... invece sorpresa: ho vomitato anche l'anima.... tutta la cena di ieri sera (una coscetta di pollo e qualche patata al forno)... Caspita, avrò festeggiato troppo in fretta per l'assenza totale di nausee o semplicemente ho avuto un blocco di digestione? Chi lo sa, ovviamente spero nella seconda

Ieri la mia ecografia non è stata emozionante... di più :) Il/la piccolino/a scalciava così tanto che non trattenevo le lacrime! é ancora troppo piccolo per riuscire a capirne il sesso, ma l'importante è aver sentito dalla ginecologa: "E' tutto perfetto!" ... Era nella posizione perfetta per la tranlucenza nucale e i due valori che ho letto sono d1 0,88mm e d1 0,99mm... Dunque credo sia perfetta

Stanotte però sono stata malissimo... mi sono andata a mettere a letto molto presto perché al ritorno dalla visita mi ero disturbata in macchina ed avevo un mal di testa terribile... Intorno alla mezzanotte poi mi sono svegliata con dolori, pensando di dover andare al bagno... invece sorpresa: ho vomitato anche l'anima.... tutta la cena di ieri sera (una coscetta di pollo e qualche patata al forno)... Caspita, avrò festeggiato troppo in fretta per l'assenza totale di nausee o semplicemente ho avuto un blocco di digestione? Chi lo sa, ovviamente spero nella seconda

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! :D
Betel...hai pensato al virus intestinale??? Ora ne gira uno, dura poco ma dà mal di pancia e vomitino... il mio grande ha iniziato sabato,ieri stava benissimo ma oggi, coalizzato con il padre, è ancora a casa
Liquirizia..già i monitoraggi??
A me sto giro va di lusso..... mentre nelle altre gravidanze dovevo prenotare la morfo e quella della 32, stavolta farà tutto la mia nuova ginecologa.... e mi risparmio un sacco di pensieri...
Betel...hai pensato al virus intestinale??? Ora ne gira uno, dura poco ma dà mal di pancia e vomitino... il mio grande ha iniziato sabato,ieri stava benissimo ma oggi, coalizzato con il padre, è ancora a casa

Liquirizia..già i monitoraggi??

A me sto giro va di lusso..... mentre nelle altre gravidanze dovevo prenotare la morfo e quella della 32, stavolta farà tutto la mia nuova ginecologa.... e mi risparmio un sacco di pensieri...

-
- New~GolGirl®
io stamattina sono uno straccio....mal di testa lancinante, nausea, acdità, schiena che fa male in ogni posizione...e - sono strana - voglia di cucinare questo e papparmelo : http://la.repubblica.it/cucina/ricetta/ ... lla/31969/
ora capisco perchè lo chiamano stato interessante :)
ora capisco perchè lo chiamano stato interessante :)

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Puccibirba: sì, già devo organizzarmi per settembre altrimenti poi non trovo posto...ieri ho chiamato e mi hanno detto che devo prima fare la morfologica ma, dato che la dovrò fare entro il 29 maggio, mi ha detto "ci chiami immediatamente appena fa la morfologica perché poi ci troviamo stretti con i tempi..."
Stretti coi tempi?! Andiamo bene!
Stretti coi tempi?! Andiamo bene!

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Betel ieri sera abbiamo fatto la stessa cena
Io, dopo un paio di settimane, stamattina ho fatto un piccolo vomitino a stomaco vuoto. Nn sò manco che ho vomitato ma sò soltanto che era tanto acido -.-' Scusate lo sò che fà un pò schifo! X risolvere il problema sono scesa giù, sono andata al bar e preso cappuccio e brioche x tirarmi sù di morale

Io, dopo un paio di settimane, stamattina ho fatto un piccolo vomitino a stomaco vuoto. Nn sò manco che ho vomitato ma sò soltanto che era tanto acido -.-' Scusate lo sò che fà un pò schifo! X risolvere il problema sono scesa giù, sono andata al bar e preso cappuccio e brioche x tirarmi sù di morale

- annalisaz77
- New~GolGirl®
LiMa ha scritto:Betel ieri sera abbiamo fatto la stessa cena![]()

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- New~GolGirl®
LIMA ti stimo per essere scesa a prendere brioche e cappuccino :) e cmq io sono 2 gg che bevo più di un cammello!!! del tipo che ho fatto fuori 3 bottiglie da litro e mezzo senza rendermene conto :) e le acciughe non c'entrano questa volta :P
però non nego il dispiacere a sentire che siete state male...io sto provando la cura di grissini....vediamo se serve a qualcosa
mando un bacino a tutte e incrocio le dita per liquirizia
un baciottino panzottine belle :D
però non nego il dispiacere a sentire che siete state male...io sto provando la cura di grissini....vediamo se serve a qualcosa
mando un bacino a tutte e incrocio le dita per liquirizia

un baciottino panzottine belle :D

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
ahahahah siete troppo forti! :D
elisa, ci ho pensato al virus ma non saprei come riconoscerlo... uhmmmm per ora ho vomitato stanotte (il mio amato pollo) e stamattina (tanta acqua e alla fine tanto acido) ehehhe è vero... fa un po' schifo... ma ci tocca
speriamo bene dai... staremo a vedere.. se continua, vado dal dottore...
elisa, ci ho pensato al virus ma non saprei come riconoscerlo... uhmmmm per ora ho vomitato stanotte (il mio amato pollo) e stamattina (tanta acqua e alla fine tanto acido) ehehhe è vero... fa un po' schifo... ma ci tocca

speriamo bene dai... staremo a vedere.. se continua, vado dal dottore...
- LiMa
- Basic~GolGirl®
@Rhen toglietemi tutto ma nn il cappuccino!!! Anche strisciando sarei andata a prenderlo!!! E che sotto casa nn è la fine del mondo come lo fà!