GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 9:27

dopo vi racconto meglio di sabato ... ho rimorchiato sia in bici che a cena :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2013, 9:35

:ahaha
GERMY :vaiii: :risatina:

CALI altri che io te e Kiara non rimorchiamo nessuno :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 11:23

rieccomi ... qui tutti mi dicono che ho due occhiaie ... andrò a farmi una lampada dopo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 11:29

allora sabato sono partita da casa di mia mamma e praticamente sono arrivata fino a Bassano per stradine interne e poi ritorno per altro giro ... mancavano circa 8 km ad arrivare che da dietro arrivano 3 ciclisti e mi chiedono se va tutto bene ... insomma una parola tira l'altra e hanno deciso che mi avrebbero fatto compagnia che ero sola :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
conoscono pure la società a cui è iscritto xy di ciclismo, simpatici comunque

poi a sera che sono passata a ritirare M dall'amichetto c'era il padre del bimbo (nulla da dire persona simpatica cordiale) e c'era un suo collega di lavoro col bimbo :che_dici ... ecco da quando sono entrata fin quando non è andato via (alle 23) mi ha tampinata tutto il tempo, voleva farmi bere a tutti i costi dall'aperitivo al vino a cena al ferrari dopo ma io nemmeno un goccio e comunque l'amico papà di asilo mi ha fatto da guardia del corpo tutta la sera ... va bene essere corteggiata ma dopo 250mila no lasciami in pace non ne potevo più come si dice "il gioco è bello finché dura poco"
mi ha persino dato il suo biglietto da visita (prontamente gettato via) ...
infermiere professionale, prelievi, endovene, cateteri, clisteri ed altro ... massima disponibilità ...
no ma dico io un biglietto così mai visto :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2013, 11:48

:ahah
sai mai..capita che una sera uno si trovi a dover fare un catetere o un clistere :ahaha
che soggetto..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 12:59

sparite tutte oggi :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 apr 2013, 13:01

Germy: che ridere lo spasimante disponibile per i cateteri :caduta_sedia: :caduta_sedia:

noi weekend tranquillo a casa: MM voleva andare in montagna per l'ultima giornata dis ci ma io non ne avevo voglia e manco i bambini per cui siamo rimasti a casina :ok
fatto un po' di giardinaggio, tante lavatrici :che_dici e mi sono proprio rilassata.
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 13:07

io ieri avrei voluto andare in montagna a sciare qualcosa era ancora aperto ma avevo già lavato tutto dei bimbi e quindi sono rimasta a casa
almeno ho fatto cambio armadi e ho visto che N ha non so quante completi tute da ginnastica nuovi mai messi di M

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2013, 13:19

Germy ha scritto: ho visto che N ha non so quante completi tute da ginnastica nuovi mai messi di M
strano :risatina:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 apr 2013, 13:28

oggi è il terzo anniversario della morte di Stefy :cuore .... che tristezza

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:38

Buongiorno.

Ho prenotato per il ponte sul lago di Garda a Lazise in un campeggio un maxicaravan deluxe vista lago....andiamo via in metà di mille....saremo almeno una quarantina
Posto meraviglioso i maxicaravan sono nuovi di pacca mega piscine all'interno con una riscaldata....insomma si torna a fare un pò di vita da campeggio :ok

Alla fine avevo rimandato x' non sapevo di mio papa e visto che ieri c'era l'ultimo maxxi caravan a disposizione ho prenotato alla fine la caparre è 50 euro e se non dovessi andare ce li perdo ma piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano....niente operazione e niente campeggio ho deciso che piuttosto li perdo ma non voglio rimanere a casa x niente
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:41

Tra l'altro il costo totale è di 110 euro x 4 gg insomma veramente pochissimo.
I maxi caravan vista lago sono composti da 2 stanze di cui una matrimoniale, cucina e soggiorno + bagno (che tra l'altro è più bello del mio a casa :risatina: )
Veranda in legno e giardino.....tutto immerso nel verde e davanti al lago.....che meraviglia.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 13:42

CALIBAN ha scritto:Tra l'altro il costo totale è di 110 euro x 4 gg insomma veramente pochissimo.
I maxi caravan vista lago sono composti da 2 stanze di cui una matrimoniale, cucina e soggiorno + bagno (che tra l'altro è più bello del mio a casa :risatina: )
Veranda in legno e giardino.....tutto immerso nel verde e davanti al lago.....che meraviglia.....
:ok hai fatto bene
noi andiamo due giorni in montagna dal cognata che abbiamo il battesimo :tafazzi:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:44

Week passato praticamente in terrazzo.....sole splendido e il gabri si è scatenato con monopattino, bicicletta e pallone.....
Anche se in pantaloncini e maglietta faceva veramente caldo e se avessi avuto la piscina (che mi si è bucata :che_dici ) sarebbe stato il top
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:44

Germy ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Tra l'altro il costo totale è di 110 euro x 4 gg insomma veramente pochissimo.
:ok hai fatto bene
noi andiamo due giorni in montagna dal cognata che abbiamo il battesimo :tafazzi:
Che meraviglia :impiccata:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:48

Poi sabato nel pomeriggio mi ha raggiunto la mia amica con le gemelline che tra malanni vari era un pò che non vedevo....
G. sempre peggio :buuu .....non usa più correttamente le manine :buuu
E in tutto qs stanno ancora aspettando il risultato della seconda parte degli esami fatti a dicembre :bomba

Tra l'altro non avendo nessuna diagnosi in mano per l'asilo a settembre gli hanno passato sei ore di sostegno.........alla settimana :urka :vomitino :bomba :pistole
Non ho parole.....povera Italia come siamo ridotti :x:
Patula 28/08/2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 apr 2013, 13:49

MM ovviamente lavora.... :impiccata:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 15 apr 2013, 13:51

BUONGIORNO!
anche noi we in terrazza e cortile, dove ci siamo anche fatto orticello con pomodori, zucchini fragole... :risatina:
poi feste da amici e aperitivi...... we veramente molto sociale :-D
io stavo iniziando a organizzare per 25 aprile..... ma viene di nuovo brutto tempo :nonegiusto
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 apr 2013, 13:51

Da oggi ho riniziato seriamente la dieta....devo calare gli ultimi 6 kg a tutti i costi.....nell'ultimo mese sono stata attenta ma scostante e quindi non ho perso niente e a mio avviso un kiletto l'ho ripreso :martello
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2013, 13:52

ma i vostri vanno a scuola il 26 aprile :domanda

qui sono aperte le scuole, il nido forse no devo informarmi

Bloccato

Torna a “Agosto”