GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 13 apr 2013, 15:51

Buon fine settimane panze in progress!
Come va?
Per me fine settimana solitario: il Rosso ha suonato ieri sera e sarà impegnato anche stasera, domenica e lunedì.
Penso che prenderò la forma del divano, non ho molta voglia di uscire a meno che qualcuno mi stani. :risatina:

BENVENUTA Cinnamonlily06!

ti ho aggiunta nel listone :ok
ali82 sono contenta che stai un po' meglio! :yeee Ora impegnati a bere tanto, e dovrebbe essere anche il mio buon proposito
gabryoga per fare in modo che il ticker appaia sempre sotto ogni tuo messaggio leggi qui
forum/come-mettere-il-ticker-nella-firma-t35466.html
Frieda grazie mille per tutti i consigli che ci dai! Sei la nostra dietologa personale :sorrisoo
gigulina tuo marito deve essere parente di mia madre. Pur di non dire la parola INCINTA mi ha apostrofato con "visto che stai diventando GRASSA..." :argh
elfo sei troppo avanti, pensi già all'abbigliamento pro-allattamento :risatina: Però effettivamente dovremmo cominciare a pensarci :pensieroso
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 apr 2013, 12:20

ciao! ho recuperato il mio vecchio account! quello che usavo 6 anni fa'! quindi aggiornami se nn ti spiace invece di Cinnamonlily :)
Chiedete pure x le compere x settembre...io x esperienza con la prima ho buttato via taaanti soldi x cose inutili!
penso che i top per l'allattamento si trovino facilmente da h&m o online invece di spendere un patrimonio
consiglio di nn comprare vestitini x i pupi xche' tanto fino a 6 mesi nn credo che li sfoggeranno... e andando incontro ai mesi freddi pure peggio...
anche le tutine con 8 uno va benissimo
date uno sguardo ai pannolini lavabili che sono ottimi e fanno risparmiare tanti soldini
poi boh ...oggi anche a londra X ORA fa' bel tempo quindi siamo in via d'uscita! ciao a tutte!!! smack
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 apr 2013, 12:35

eccomi!!!
solo che nn mi ricordo la psw per l'album fotografico su al femminile ora chiedo alle settembrine se si ricordano uff che palle ste psw....ora metto sempre la stessa cosi e' a prova di smemorina :))
:impiccata:

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 14 apr 2013, 12:36

pus ho scritto sul topic sbagliato :)) volevo rispondere a SBU :))

Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 14 apr 2013, 14:21

Buona domenica pancine!!!
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 14 apr 2013, 14:30

Vediamo come viene? ..
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 14 apr 2013, 18:32

uffi io mi perdo da casa per cercare di ìmettere sta firma nella mia pagina, però non mi appare mai..
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 14 apr 2013, 22:18

Ciao belle panciotte! :byeee Come state? Passata bene la domenica???

Io e il maritio siamo tornati a casa da poco...sono distruttaaaaaaaaaa :impiccata:
Abbiamo passato però proprio un bel pomeriggio! Abbiamo approfittato della bellissima giornata di sole x andare a fare una bella passeggiata insieme a una coppia di amici...anche la mia amica è incinta all'8° mese di una bella femminuccia! Due belle panciotte sotto il sole! :zonnen: Poi siamo andati a casa loro a mangiare!
Che bello che è stato stare all'aria aperta e godersi il sole :sorrisoo Poi devo cominciare a fare un pò di moto come ho fatto oggi anzichè passare i week a poltrine sul divano, mannaggia a me!!!!! :argh

Un :bacio grande grande a tutte!!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 15 apr 2013, 0:06

gabryoga ha scritto:uffi io mi perdo da casa per cercare di ìmettere sta firma nella mia pagina, però non mi appare mai..
Gabry, vai nell'indice generale del forum, alla voce " come usare il forum" trovi : "come mettere il ticker nella firma"...segui passo a passo ciò che ti dice.
Secondo me devi solo cancellare una parte della stringa prodotta...mi pare troppo lunga..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 15 apr 2013, 0:16

Ciao ragazze!!!
Vi auguro che il sole sia stato benevolo anche da voi...qui da me è stato un weekend stupendo e io me ne sono andata al mare sia sabato, sia domenica!!! :sorrisoo
In costume, sul lettino in spiaggia...finalmenteee!!!!!! Ho preso una bella abbronzatura, anche se il viso, il seno e la pancia erano superprotetti dalla crema!! Perciò diciamo che son soprattutto le gambe e le braccia ad avere un bel coloretto!
Però che brutto vedersi in costume.... :buuu Ma sapete che , a parte un po' di panciotta (che non mi dà fastidio), ho messo sui fianchi un centimetro in più che mi sembra proprio ciccia!!!!! :buuu E' come se avessi sviluppato un piccolo (schifoso) salvagente di grasso. Sono orribile...le slip del costume mi stanno da cani.

Mi auguro che la buona stagione abbia aiutato anche voi, sia coloro che hanno bisogno fisicamente di un buon recupero, sia per chi deve smaltire un po' di ansie e preoccupazioni..

Per il discorso stitichezza quoto le vostre affermazioni: bere bere bere bere bere.....che tra l'altro aiuta anche a prevenire le smagliature, visto che la pelle si idrata!! :ok

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 apr 2013, 10:16

gabryoga ha scritto: e poi anche io mi domandavo.. ma che corredino è meglio comprare?? per questo sono proprio negata.. fate il calcolo che io non ho mai usato una maglai di lana nemmmeno in inverno perchè la detesto, ma credo che a fagiolino dovrò metterglielo.. :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
per i neonati non si usa mai la lana! a Vale comprai dei body che all'interno sono di cotone e all'esterno di lana ma usati solo le prime tre settimane. era fine marzo ed era fresca l'aria!
A mia nipote una copertina di lana fatta a mano da una nostra cugina le sta portando irritazioni sulla pelle del viso. quindi caldo cotone, ciniglia o cotone! e poi voi in Sicilia non sapete neanche cosa sia la lana! :risatina: avete sempre delle temperature così miti! che bella regione...ci tornerò volentieri!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 apr 2013, 10:22

APEzzetti ha scritto: elfo sei troppo avanti, pensi già all'abbigliamento pro-allattamento :risatina: Però effettivamente dovremmo cominciare a pensarci :pensieroso
mah ci stavo pensando perchè mi sono ritrovata in un negozio d'abbigliamento (Pi@zz@ Itali@) e ho visto che ci sono diverse cosine interessanti, comode ed economiche e visto che a fine aprile sarà il mio compleanno... :unghiette così h riflettuto che con Vale mi andò bene perchè con il caldo bastava scendere la spallina della canotta, aprire il reggiseno allattamento ed avevo fatto ovunque fossi; ma con questi andiamo incontro all'inverno ed io spesso sto con canottiera e maglione di lana e basta! e come si fa? soprattutto se si sta in giro!
Noi usiamo anche la flanella a letto e quindi per la carrozzina mi servirà un altro completino di flanella...secondo me è morbida, avvolgente e calda in inverno!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 apr 2013, 10:28

popeye ha scritto:Ciao ragazze!!!
Vi auguro che il sole sia stato benevolo anche da voi...qui da me è stato un weekend stupendo e io me ne sono andata al mare sia sabato, sia domenica!!! :sorrisoo

Mi auguro che la buona stagione abbia aiutato anche voi, sia coloro che hanno bisogno fisicamente di un buon recupero, sia per chi deve smaltire un po' di ansie e preoccupazioni..
Grazie popeye lo è stato! :bacio ma soprattutto mi ha fatto bene sfogarmi con la mia cara amica e mio marito che ha notato i miei risvegli notturni! :bacio
se vi dicessi che pensieri mi assillavano e un po' ci rifletto ancora...ma se ci ripenso torno all'ansia e oggi non mi va! :prr
Week end mangereccio e non ne posso più! sabato dopo 20gg il pupotto qui mi ha fatto rifiutare la carne...ma non la pasta e fagioli! :ok
ma servono due giorni di disintossicazione!
Ieri forse ho sentito anch'io due calcetti... :emozionee non vedo l'ora davvero...la morfologica è così lontana (6 maggio)...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 apr 2013, 10:49

Ah pannolini lavabili: io li vorrei prendere, mia sorella li sta prendendo per mia nipote, ma mio marito è contrario...più per ignoranza secondo me!
allora credo che useremo i biodegradabili che ha Auchan che costano meno delle solite ditte commerciali e spero puzzino anche meno visto che non hanno plastica...
Monotuba 10/2011

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 15 apr 2013, 13:04

Ciao ragazze panciute,
anche per me è stato un bel weekend!!!
Popeye qualche cm in più sui fianchi penso sia normale, vedrai che smaltiremo tutto con l'allattamento!! Io sulle mie chiappe ho notato con angoscia il comparire inequivocabile della cellulite!!! La pancetta adesso è davvero da donna incinta e ieri, al mare, ammetto che mi è piaciuto molto mostrarla!! Una bimba che era in spiaggia, ha indicato la mia pancia ed ha detto alla sua mamma: "c'è un bimbo!!!" :clap Eh sì, piccolina, c'è un BIMBO!! :yeee E poi, vogliamo parlare del decoltè?? Erano anni che sognavo di avere due tette così!!! :ahaha :caduta_sedia:
Ali anche io faccio la morfologica il 6 maggio, e anche a me sembra lontanissimo però sono fiduciosa, finora è andato tutto bene e poi qualche bollicina strana in pancia mi ricorda che lui c'è e presto lo sentirò bene! :emozionee
Elfo i pannolini lavabili so che sono una figata, però ho paura di ammazzarmi di fatica, visto che all'inizio i pannolini vanno cambiati spessissimo!! Quindi per quanto io sia un'ecologista sfegatata non so se alla fine riuscirò a usarli davvero....Chi ha avuto esperienza cosa ne pensa? Ci si ammazza di lavoro con i pannolini lavabili? Invece quoto in pieno quelli bio-degradabili, anche al Carrefour qui vicino dovrebbero venderli!

Per il discorso lana-cotone-ciniglia penso che anche io mi orienterò più sul cotone e sulla ciniglia, nei primi periodi penso che la ciniglia sia anche superflua, visto che a Roma a settembre è piena estate. Vedremo!Elfo dici che la lana dà allergia ai bimbi? Mia madre sta sferruzzando con tanto amore una copertina di lana... :argh La flanella per il clima di Roma non va bene, finora non l'ho mai usata per le nostre lenzuola e quindi credo che non vada bene nemmeno per il piccolo. Invece penso con un po' di angoscia al discorso trio: quale prendere? quanto spendere? che marca? che modello? Qualcuna di voi ha qualche dritta in proposito?

Baci a tutte e buon inizio settimana!!
:bacio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 apr 2013, 13:49

Buongiorno panzette!
Sono contenta che abbiate passato un bel week end.
Io mi sono concentrata nel cambio di stagione durante quelle due ore che il Rosso era sveglio ed era a casa :risatina:
Per il resto sono andata ad una festa di compleanno e mi sono scofanata una fetta gigantesca di torta :ahah

pinky_cat ho modificato il tuo nome nel listone :ok Da quanto vivi a Londra?
gigulina io ti consiglio un trio non troppo costoso e soprattutto leggero.
Tutte le persone che conosco hanno resistito un anno con il passeggino del trio per passare all'ultra leggero per disperazione.
Anzi, sarebbe da valutare l'idea di trovare qualcosa di usato per poi concentrarsi su un buon passeggino che potremo sfruttare più a lungo.
Io prenderò questo http://www.babyjogger.com/city_mini_sngl_dtl.aspx
è leggerissimo, omologato dalla nascita, è il telaio è fatto in modo tale che posso mettere attaccarci il bastone con delle fascette. E quando c'è il Rosso uscirò con un trio che mi regaleranno
popeye oggi mi veniva in mente la canzone dei Litfiba e il loro "il mio corpo che cambia". Anch'io faccio un po' fatica a riconoscermi in questa nuova me, ma è un cambiamento momentaneo, godiamocelo!
elfo sto valutando anch'io l'idea dei lavabili o dei biodegradabili. Qui però si trovano solo alla Coop
ali82, gabryoga e tutte le settembrine buonissimo pomeriggio di sole!
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 apr 2013, 13:50

Buongiorno panzette!
Sono contenta che abbiate passato un bel week end.
Io mi sono concentrata nel cambio di stagione durante quelle due ore che il Rosso era sveglio ed era a casa :risatina:
Per il resto sono andata ad una festa di compleanno e mi sono scofanata una fetta gigantesca di torta :ahah

pinky_cat ho modificato il tuo nome nel listone :ok Da quanto vivi a Londra?
gigulina io ti consiglio un trio non troppo costoso e soprattutto leggero.
Tutte le persone che conosco hanno resistito un anno con il passeggino del trio per passare all'ultra leggero per disperazione.
Anzi, sarebbe da valutare l'idea di trovare qualcosa di usato per poi concentrarsi su un buon passeggino che potremo sfruttare più a lungo.
Io prenderò questo http://www.babyjogger.com/city_mini_sngl_dtl.aspx
è leggerissimo, omologato dalla nascita, e il telaio è fatto in modo tale che posso attaccarci il bastone con delle fascette. E quando c'è il Rosso uscirò con un trio che mi regaleranno
popeye oggi mi veniva in mente la canzone dei Litfiba e il loro "il mio corpo che cambia". Anch'io faccio un po' fatica a riconoscermi in questa nuova me, ma è un cambiamento momentaneo, godiamocelo!
elfo sto valutando anch'io l'idea dei lavabili o dei biodegradabili. Qui però si trovano solo alla Coop
ali82, gabryoga e tutte le settembrine buonissimo pomeriggio di sole!
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 15 apr 2013, 16:12

Ciao a tutte, anche noi weeck end primaverile , finalmente!
Giuli ha scorrazzato sulla sua biciclettina e mio marito dietro....che bello quest'anno ho la scusa per far correre lui :prr
Gigulinaio riutilzzero' il trio di Giuli, navetta e ovetto sono praticamente nuovi e anche passeggino, e' una spesona e se riesci fattelo regalare, io avevo preso il nomad di jane' e mi sono trovata bene, pero' a 1 anno scarso ho preso l'ultraleggero nurse e basta! Quello lo abbiamo sfondato!
Apecome vanno gli acciacchi?
Beate tutte quelle che possono gia andareval mare....un po' di invidia!
Pinky-catbenvenuta! :clap
Giulia e Chiara le mie due principesse

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 15 apr 2013, 17:15

Ciao ragazze!! :byeee

Tutto bene?? Anche stavolta il lunedì sta giungendo al termine! :yeee Per me poi è la giornata più stancante a scuola quindi prima passa e meglio è!!

Gigulina che bello che questo week sei riuscita ad andare al mare...beata te!! Come ti invidio!!!!! Spero tanto che al ponte del 25 ci sia bel tempo :incrocini L'intenzione è quella di andare giù al mare e goderci finalmente un pò di mare...che bello la mia mente è già là!!

Ape ho visto il modello che prenderai...è proprio carino e soprattutto funzionale, considerando tutti i vantaggi che ha!! Poi se può aiutarti ancora meglio giusto??
Noi sabato abbiamo visto il trio dell'Inglesina e appena i miei occhi si sono posati di lui mi sono innamorata! :emozionee Però mi stanno venendo un pò di dubbi leggendo ciò che avete scritto...
Aua per chi come me è alla prima gravidanza e non ha comprato ancora nulla consigli di prendere subito l'ultra leggero e basta??
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 15 apr 2013, 20:51

Ciao ragazze, quanto avete scritto!

aua, mannaggia i pidocchi :argh . Come va con il prodotto di erboristeria? Io in questi casi preferisco i metodi drastici: vai di chimica :spiteful: . Quando ero piccola io, si tagliavano i capelli a zero :urka .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Bloccato

Torna a “Settembre”