
Ti riassumo velocemente la mia situazione per esprimerti il mio dubbio...
Ho partorito pochi gg fa il mio secondo cucciolo Alessio.
La montata mi è arrivata praticamente quasi subito come con il primo figlio Matteo che poi ho allattato per 1 anno esclusivamente al seno!!!

Anche con Alessio mi sembrava di avere preso lo stesso ritmo tanto latte che addirittura lo raccolgo con le coppette perchè mentre ciuccia da un seno ne perdo veramente tanto dall'altro...
Però ho un problema la sera...in questi gg è andata così...
Mangia magari verso le 9.30 e poi dorme anche 4/5 ore poi rimangia e se ne dorme altre 4/5 ore e poi che si svegli alle 18 o alle 19 fatto sta che poi ciuccia ma basta...da lì in poi fino alle 2 o 3 di notte è tutto un girare la testa ed aprire la bocca anche dopo che ha smesso di ciucciare da 10 minuti...non sembra assolutamente mai mai sazio!!!

Al nido in ospedale mi hanno anche detto di conservare in frigo il latte che raccolgo durante le poppate di giorno (ieri erano 100ml) e quindi la sera glielo dò con il bibe ma devo dire che non cambia molto...sempre che cerca la tetta tutta sera e tutta notte!!!

Scusa se sono stata lunga e magari poco chiara...ma per me è una cosa nuova...anche Teo ha sempre dormito poco ma non è mai mai stato per fame..Alessio ciuccia ciuccia ciuccia ma non sembra mai sazio e ti assicuro che mi accorgo della differenza tra ciucciare per finta o per davvero...Alessio ingoia proprio e quando si stacca ha la bocca piena di latte...ma appunto non sembra mai sazio!!!
CHE IO HO SONNO OVVIAMENTE LO SAI...

Grazie ancora di cuore e BUON 2008!!!!
